Non era il suo ragazzo perché il punto è che si erano lasciati, e pare che sia stato volpe a lasciarla.
E' lei che ha lasciato me settimana scorsa, con tanto di sbattimento di portiera e scenata in strada davanti casa sua...
greata spero tu sia sarcastica quando dici certe cose. lei è andata da lui per scoparselo, non farci l'amore nè per fare le coccole. sapeva che sarebbe successo, ed ha utilizzato questa tattica per riprenderselo...
Quoto...
Comunque, giusto per la cronaca, ci siamo lasciati perchè la situazione familiare stava diventando insostenibile, con tanto di chiamate di sua madre a mia madre per ogni screzio (a 26 e 25 anni, non so se rendo l'idea), e per la gelosia reciproca ugualmente insostenibile (questa settimana chiamava a casa, ascoltava chi rispondeva e metteva giù, per vedere se ero uscito (non calcolava che il suo numero usciva sul display vabbè). Io ho indubbiamente le mie responsabilità, ma questa settimana non ho fatto NULLA per illuderla...
Al ritorno, l'altro giorno, anche se eravamo rimasti da ''non insieme'', mi ha messo una mano li e la mia se l'è portata sul seno, cazzo dovevo fare, dire "no guarda, ci siamo lasciati, non posso fare l'amore con una persona con cui non sto insieme"... e il mio uccello chi lo doveva sopportare dopo? poi, non lo so, sarà orgoglio maschile boh, mi vedevo male a respingerla...
Vabbè era giusto per chiarire, non voglio monopolizzare 'i cazzi dei forumisti' con i cazzi miei

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)