araxe ha scritto:ma davvero non sapete dire ad una tipa di andare affanculo?
Questo e molto altro.
Altrimenti saremmo sempre qui ? (cfr. xclarax)
Gli scritti di araxe propongono sempre una visione della donna carnefice e dell'uomo vittima. Questa cosa mi incuriosisce, magari lei può approfondire.
donegal ha scritto:Sarò insensibile, ma l'unica cosa che mi tormenta è la curiosità di sapere che cos'è "la mazza per tirare l'acqua" brandita dal babbo incazzoso, nei confronti del forumista volpe.
Uno immagina la scena... riesce a focalizzare un titubante volpe che suona a casa dell'indecisa, si riesce anche a vedere l'immagine della sciagurata che caccia via l'ex moroso insultandogli pure la nonnina, ma quando si tratta di immaginare il babbo della ragazza, tutta la fantasia va a farsi benedire : chissà cosa cazzo agita tra le mani ?
Comunque lei ha la candida, me lo sento.
Sarà mica la nostra Greata?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
araxe ha scritto:ma davvero non sapete dire ad una tipa di andare affanculo?
Questo e molto altro.
Altrimenti saremmo sempre qui ? (cfr. xclarax)
Gli scritti di araxe propongono sempre una visione della donna carnefice e dell'uomo vittima. Questa cosa mi incuriosisce, magari lei può approfondire.
Ho avuto la fortuna di prendere dei pali clamorosi, reiterati e umilianti, ogni volta che ho fatto il servo della gleba. Esperienze ovvie per la mia gioventù e molto formative, anche se dolorose... ma non si finisce mai di imparare
Ad ogni modo ho raggiunto alcune conclusioni...
Innanzitutto il servo della gleba che ha successo è un masochista che riesce a creare una monade viziosa dove trova soddisfatti i suoi istinti masochistici nella continua umiliazione, sfruttando il desiderio di sadismo della donna in questione. La donna diventa in questo caso vittima perchè intrappolata in un rapporto che genera odio, odio che, come sempre, danneggia soprattutto la fonte da cui proviene come un fatale e costante rinculo di una pistola su di un polso slogato.
In secondo luogo la donna che trova il servo della gleba, e ci sta con soddisfazione, è una donna disperata.
Ma è difficile costruire una relazione in cui vi siano due parti equilibrate che nella loro interazione generano amore e non insofferenza.
Il primo nemico per questo nobile obiettivo è la paura di rimanere soli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
VolpeGrigia ha scritto:Hei ragazzi!!!
Scusate se dopo tanto tempo (saranno 2 anni) mi faccio vivo (lo so lo so avevo giurato il contrario, niente polemica please ) ma ho bisogno di un consiglio che SOLO VOI potete darmi e non mi va di farmi un clone... anche perchè al 100% mi sgamate e alla yahoo answers giudicano troppo
Vado al dunque:
Mi sono lasciato una settimana fa con la mia ragazza, io avevo deciso di non averci più nulla a che fare ma stasera mi ha convinto a reincontrarci... ebbene ha giocato bene le sue carte e ci ho fatto fiki fiki... lei ora è convinta che stiamo di nuovo insieme (mi ha appena mandato un sms di buonanotte contenta di essere tornata con me )
DOMANDA
Come me la scrollo di dosso? Posso invocare l'infermità mentale momentanea dovuta all'arrapamento?
Grazie degli eventuali consigli... aiutatemi!!!
Volpe sii te stesso e non potrai fallire.
Se proprio vuoi essere sicuro copia su un foglio di carta alcune faccine qui sopra e mostrale mentre parli.
Ultima modifica di CianBellano il 14/06/2011, 1:10, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
VolpeGrigia ha scritto:Hei ragazzi!!!
Scusate se dopo tanto tempo (saranno 2 anni) mi faccio vivo (lo so lo so avevo giurato il contrario, niente polemica please ) ma ho bisogno di un consiglio che SOLO VOI potete darmi e non mi va di farmi un clone... anche perchè al 100% mi sgamate e alla yahoo answers giudicano troppo
Vado al dunque:
Mi sono lasciato una settimana fa con la mia ragazza, io avevo deciso di non averci più nulla a che fare ma stasera mi ha convinto a reincontrarci... ebbene ha giocato bene le sue carte e ci ho fatto fiki fiki... lei ora è convinta che stiamo di nuovo insieme (mi ha appena mandato un sms di buonanotte contenta di essere tornata con me )
DOMANDA
Come me la scrollo di dosso? Posso invocare l'infermità mentale momentanea dovuta all'arrapamento?
Grazie degli eventuali consigli... aiutatemi!!!
Solo io penso che sei uno stronzo?
Perché andarci a letto se poi non la vuoi? mah
Greata ha scritto:
Macchè andarci a letto, che eravamo in macchina
Comunque ho riconosciuto il mio errore... è che il mio cervello in quei momenti mi manda a fare in culo... poi però mi pento...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Che poi dico sei stato tu a lasciarla quindi perché illuderla e per giunta ti stupisci se lei ti manda un sms dicendo che per lei quello che è successo ieri è stato bello? Ma io al posto tuo non mi farei più vedere. Sei scandaloso, per me non hai scuse e qualsiasi cosa farai o dirai peggiorerai la situazione.
Greata ha scritto:
Questo perché come tutti i maschi ragioni con la minchia.
And what's wrong with that? I'd like to know, 'cause here I gooooo agaaaaain...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Greata ha scritto:
eddai!! ora lo stronzo è lui? certe cose si fanno in due e sappiamo benissimo come fanno le ragazze per cercare di farsi perdonare, e sappiamo benissimo anche che alle volte il sangue si ferma più in giù del cervello, quindi, fossi in lui le darei altre due botte, ovviamente quando avrei voglia, per poi mandarla via...
greata una che ti augura i meglio morti non è una persona da tenere accanto ovviamente è sempre da capire perchè gli ha detto tutte quelle belle parole
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Per la cronaca i morti e stramorti non hanno giustificazione fidati
Greata ha scritto:
eddai!! ora lo stronzo è lui? certe cose si fanno in due e sappiamo benissimo come fanno le ragazze per cercare di farsi perdonare, e sappiamo benissimo anche che alle volte il sangue si ferma più in giù del cervello, quindi, fossi in lui le darei altre due botte, ovviamente quando avrei voglia, per poi mandarla via...
greata una che ti augura i meglio morti non è una persona da tenere accanto ovviamente è sempre da capire perchè gli ha detto tutte quelle belle parole
Si ma se quella persona ormai non la vuoi più nella tua vita non ci vai a letto, ti dovrebbe fare schifo se ti ha trattato male perché andarci a letto? per usarla? per poi dirle sei buona solo per una scopata e lasciarla, scusa ma sei un pezzo di merda, l'amore si fa con sentimento non e come senzo di disprezzo.
eh si, ma lei è la santa, illibata che si è innamorata e quindi perde l'onore se fa sesso con il proprio ragazzo...
greata spero tu sia sarcastica quando dici certe cose. lei è andata da lui per scoparselo, non farci l'amore nè per fare le coccole. sapeva che sarebbe successo, ed ha utilizzato questa tattica per riprenderselo...
siamo su un forum per adulti e nessuno di noi è nato ieri, quindi non mi sembra il caso di scandalizzarci. Infine ripeto per me dovrebbe allontanarsene subito e qualsiasi modo va bene, qualora non lo facesse ne sarebbe succube per tanto altro tempo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)