Champions FIGA TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
roccocop
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 933
Iscritto il: 07/01/2008, 17:58

Re: Champions FIGA TV

#1816 Messaggio da roccocop »

ok l'aveto voluto voi

debora caprioglio
Io non voto Sophie Dee, Chanel Preston o Sheena Shaw....LE VERE FIGHE SON ALTRE

Avatar utente
Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6032
Iscritto il: 22/11/2011, 12:22
Località: In campagna vicino al mare.

Re: Champions FIGA TV

#1817 Messaggio da Beetlejuice67 »

Ridicolo.
Semplicemente ridicolo.
E non parlate di de gustibus perchè non ci credete nemmeno voi.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: Champions FIGA TV

#1818 Messaggio da Matteone »

Beetlejuice67 ha scritto:Ridicolo.
Semplicemente ridicolo.
E non parlate di de gustibus perchè non ci credete nemmeno voi.
Non ci crederai, ma Debora era la mia prima opzione nella fase iniziale.
Nina l'avevo inserita come quarta.
Belen nemmeno considerata.....

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Champions FIGA TV

#1819 Messaggio da Nip »

Secondo me vincerà la Senicar. Comunque era il contest più scarso finora.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: Champions FIGA TV

#1820 Messaggio da Prepuzio »

La Caprioglio che vince su Belen... :flash: :flash: :flash: :flash: :flash: io non ho parole.... :no: :no: :no: :no: :no:

Vediamo di risollevare questo contest: voto Nina Senicar
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: Champions FIGA TV

#1821 Messaggio da Johnny Ryall »

Caprioglio
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

HIPPOLITO19
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2011, 14:57

Re: Champions FIGA TV

#1822 Messaggio da HIPPOLITO19 »

Caprioglio

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: Champions FIGA TV

#1823 Messaggio da Kowalski »

Beetlejuice67 ha scritto:Ridicolo.
Semplicemente ridicolo.
E non parlate di de gustibus perchè non ci credete nemmeno voi.
ti dirò, la penso esattamente come te ma sono convinto che almeno metà dei voti della Carpioglio arrivino da persone che realmente preferiscono lei. I restanti invece avrebbero votato anche la Mazzamauro che, per carità, è donna di grande spessore, genuina e molto più simpatica di Belen, ma non credo che ci sarebbe molto da aggiungere sull'attendibilità di un voto che invece dovrebbe premiare la più figa...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Champions FIGA TV

#1824 Messaggio da federicoweb »

Deborahhhhh !

tanta robbbba
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: Champions FIGA TV

#1825 Messaggio da JackRR »

Nina Senicar
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Champions FIGA TV

#1826 Messaggio da Quattro »

Io sinceramente in semifinale avevo votato la Belen in quanto come dici tu e sicuramente più figa, e rivoterei sicuramente la Belen di nuovo. Ora in finale invece il discorso è diverso, visto che nessuna di quelle votate inizialmente sono arrivate in finale mi sento libero con il voto, la Caprioglio più burrosa. Io chi l'ha votata sin dall'inizio li capisco eccome

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: Champions FIGA TV

#1827 Messaggio da MauroG »

Caprioglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: Champions FIGA TV

#1828 Messaggio da Gerda »

Kowalski ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto:Ridicolo.
Semplicemente ridicolo.
E non parlate di de gustibus perchè non ci credete nemmeno voi.
ti dirò, la penso esattamente come te ma sono convinto che almeno metà dei voti della Carpioglio arrivino da persone che realmente preferiscono lei. I restanti invece avrebbero votato anche la Mazzamauro che, per carità, è donna di grande spessore, genuina e molto più simpatica di Belen, ma non credo che ci sarebbe molto da aggiungere sull'attendibilità di un voto che invece dovrebbe premiare la più figa...
In primis.. cercate di prendere questo giochino con un po' più di ironia perché alla fine non è che la vincitrice fa il giro di tutti gli utenti e gliela da.
In secundis.. debora ha rappresentato, insieme a sabrina salerno, alessia merz, francesca gollini etc un'icona della figaggine anni '90, ovvero quella in cui la maggior parte di noi si affacciava all'adolescenza.
Devo votare per come sono ora? Ovvio, belen è superiore.. ma si dovrebbe votare per quello che hanno rappresentato all'apice della loro carriera, e la vhs di paprika scippata in cartoleria con la copertina rossa di cartone è stata ampiamente consumata in quegli anni, il nastro magnetico smagnetizzato ed ogni fotogramma visionato più e più volte, cose che neanche c.s.i.
Pure in spiando marina, la scena col pitone... chevvelodicoafà??
Belen è bella, bellissima, un fisico da sogno, ma è rifatta (bene, per carità..) e se chiudi gli occhi e la senti parlare credi di trovarti davanti un travone sulla salaria.
Debora era una bambolona burrosa tettona culona all natural, che l'ha fatto rizzare a molti di noi, pure senza l'hd o il sex tape mentre ciancicava una gomma.
Chi l'ha votata l'ha fatto anche per questo, per quello che è stato o ha rappresentato.

Arivoto debora caprioglio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: Champions FIGA TV

#1829 Messaggio da Edonis »

Non metto in dubbio il fatto che alcune preferenze verso la Caprioglio non siano altro che una sorta di ritorsione verso antipatie più o meno celate nei confronti di Belen o Nina, ma questo fa parte della competizione. Ciuccio, all'inizio del contest, cita chiaramente che: "ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine, simpatia..etc...".
Per quanto mi riguarda, la Caprioglio è sempre stata la mia prima preferenza, e nel corso della torneo non ho fatto altro che confermare quanto fatto sin dall'inizio, è innegabile la bellezza della Belen, ma se alcuni le hanno preferito la Caprioglio, alla base anche di antipatie verso l'argentina, non ci vedo nulla di sbagliato, d'altronde Ciuccio è stato abbastanza chiaro, il voto può essere espresso anche per simpatia, e se hai di fronte uno scontro che vede la Caprioglio contrapposta alla Belen (che in alcuni manifesta antipatie anche abbastanza marcate), credo sia giusto che lo manifesti.
Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, prendendo in considerazione il lato prettamente estetico, la Caprioglio, al fiore dei suoi anni, alla Rodriguez (botulinata e siliconata) se la mangiava (de gustibus), sotto l'aspetto della porcaggine, non sarei poi così convinto della superiorità della Belen, basti pensare alle pellicole Tinto Brassiane della Caprioglio (Paprika, per citarne uno).
Detto questo, di sicuro non nego la bellezza della Rodriguez o della Senicar, ma bisogna mettere in conto anche la simpatia delle partecipanti, e spesso, trovandosi di fronte ragazze che possono o meno risultare antipatiche, si fanno determinate scelte. Io ho seguito l'impulso emotivo, la Caprioglio non è stata l'oggetto delle mie fantasie adolescenziali per un semplice fatto anagrafico, mentre lo è stato il fenomeno Rodriguez, ma al cuor non si comanda.
Ecco qualche scenetta dal film Paprika. :oops:

Alla porcaggine fine a se stessa, preferisco di gran lunga gli atteggiamenti lesbo-soft smaliziati e innocenti della Caprioglio. :-D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: Champions FIGA TV

#1830 Messaggio da ziggy7 »

e quanti pensieri ci ho fatto sulla Caprioglio quando faceva il pranzo e' servito con Corrado, altro che belen
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”