[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
l'emancipazione e l'autosufficienza femminile hanno* raggiunto livelli rassicuranti per chi tromba, disastrosi per chi non batte chiodo.bubamp ha scritto:La mano ce l'ho...MiniMe ha scritto:Secondo me se chiedi in giro qualcuno una mano te la dàbubamp ha scritto:Mi sa che sto esagerando con l'autoerotismo!e funziona divinamente...
ma non riesco a fare a meno di me....![]()
Saró malata..
occhio a non squirtare sul monitor!
* EDIT
Ultima modifica di MiniMe il 02/07/2009, 16:27, modificato 1 volta in totale.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
non preoccuparti troppo ortheus....è che l'uomo per sua natura ricerca cose piacevoli.Ortheus ha scritto:Sarà il periodo, cara bubamp,ma anche io sono nella tua stessa situazione.
Sto già scrivendo con la tastiera braille.....
il cibo, il gusto che si prova mangiando è un divino piacere.
in dieta, aumenta gioco forza il desiderio sessuale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stamattina andando a lavoro ho ascoltato la seguente conversazione tra due vecchie e un vecchio in sedia a rotelle,età media del trio 65/70 anni. Era in dialetto,ma comprensibile anche per chi non è veneto :
Nonna #1 :" Ció, ti gà sentio che a novembre vien i depeche mode? A Bologna..."
Nonna #2 : "Ma va...sul serio?! De novo?!" (quindi al corrente che hanno appena fatto un tour in Italia)
Nonna #1 : "Solo che i biglietti xè andai brusai subito. Xè restà solo qualcossa per il prato,ma cossa ti vól...in mezo a quel casìn...bisogna essere ziovani per andà r la sotto..." " Pensa che ghe gera anca el setór par i disabili con anca l'acompagnatór. Sarìa stà beo andar tuti e tre..."
Nonno : .....................
Quasi quasi gli tiro fuori i biglietti e le porto con me...
Nonna #1 :" Ció, ti gà sentio che a novembre vien i depeche mode? A Bologna..."
Nonna #2 : "Ma va...sul serio?! De novo?!" (quindi al corrente che hanno appena fatto un tour in Italia)
Nonna #1 : "Solo che i biglietti xè andai brusai subito. Xè restà solo qualcossa per il prato,ma cossa ti vól...in mezo a quel casìn...bisogna essere ziovani per andà r la sotto..." " Pensa che ghe gera anca el setór par i disabili con anca l'acompagnatór. Sarìa stà beo andar tuti e tre..."
Nonno : .....................
Quasi quasi gli tiro fuori i biglietti e le porto con me...
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- magnamagna
- Impulsi avanzati