La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: La mia Trans preferita
se ritieni mandala in mp a me e a julian.... ma temo che si creerebbe un intasamento della tua casella con richieste... quindi fai prima a metterla qua... una tantum non credo che nessuno ti redarguisca...
australiano ha scritto: ↑02/07/2023, 14:45se ritieni mandala in mp a me e a julian.... ma temo che si creerebbe un intasamento della tua casella con richieste... quindi fai prima a metterla qua... una tantum non credo che nessuno ti redarguisca...
E' una breve clip, ci sono molti video con lo stesso interprete (bianco)
Astenersi non amanti del genere Twink

- australiano
- Storico dell'impulso
grazie.markome ha scritto: ↑02/07/2023, 14:53australiano ha scritto: ↑02/07/2023, 14:45se ritieni mandala in mp a me e a julian.... ma temo che si creerebbe un intasamento della tua casella con richieste... quindi fai prima a metterla qua... una tantum non credo che nessuno ti redarguisca...
E' una breve clip, ci sono molti video con lo stesso interprete (bianco)
Astenersi non amanti del genere Twink![]()
ps 'ametrano rifatti la foto che sei peggiorato'
a parte gli scherzi, sarà il trucco, sarà photoshop, sarà quello che vuoi, ma in foto era una figa, in video è un maschio efebico... per carità si vede che il potenziale ci sarebbe ma siamo lontani ancora dai miei gusti
grazie cmq del pensiero
Torniamo al classico...

Mia Bellamy

E' stata editata con PhotoshopJulianXXX ha scritto: ↑02/07/2023, 14:43
Sto cercando la scena della foto che hai postato, ma nulla, nemmeno foto.
Dove hai scovato lo screen?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Giselle Bitencourt