[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18091 Messaggio da coppia_co »

Berlusconi si arrende ed ammette praticamente di aver sbagliato tutta la politica economica degli ultimi anni affermando che la spesa pubblica non è più sostenibile ed aggiungendo che è dal settembre 2007 che siamo in piena crisi economica.

In questi tre anni i conti pubblici sono solo peggiorati e il potere ha imbrogliato i cittadini.

Hanno sbagliato sapendo di sbagliare, hanno indebitato il sistema invece di iniziare tre anni fa a risanarlo, hanno perso tempo sperando di rimanere al loro posto, hanno salvato gli amici imprenditori (quelli grandi perchè i medio e piccoli li hanno seppelliti) e adesso Berlusconi dice che bisogna tagliare la spesa.

E pensare che solo nel 2008

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18092 Messaggio da bocha »

che lettura fantasiosa.....siamo uno dei pochi paesi a non aver sottovalutato la crisi e ora ce la caviamo con "solo" 24 miliardi in 2 anni.....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18093 Messaggio da Husker_Du »

Non aver sottovalutato la crisi????????????????????????????

Ma dove vivi?

25 Novembre 2008: Berlusconi: ”Vi ricordo che al Governo c’e’ un imprenditore e che abbiamo l’occasione di guardare avanti con l’ottimismo che ci contraddistingue. La sinistra diffonde solo pessimismo"

20 Gennaio 2009: Berlusconi: "La crisi non e' cosi' drammatica come tutti vogliono pensare. Bisogna aver paura di avere troppa paura”

10 Marzo 2009: Berlusconi: "non leggete i giornali, sulla crisi fanno terrorismo"

13 Gennaio 2010: Berlusconi: "La crisi economica non consente la riduzione delle tasse"

26 Maggio 2010: Berlusconi: "Indispensabili i sacrifici per il futuro dell'Italia"

Devi ringraziare il Governo Prodi che ha ridotto il deficit e quindi il trend del debito prima che la crisi cominciasse. Ed inoltre la grande capacita' di Tremonti di non fare assolutamente un cazzo e di lasciare le cose come stanno.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18094 Messaggio da bocha »

il governo non ha sottovalutato la crisi, aldilà delle "boutade" berlusconiane", non siamo alla canna del gas come grecia e spagna, eppure con il nostro rapporto deficit/pil dovremmo esserlo, e meno male che c'è tremonti, lo hanno promosso OCSE, UE, Confindustria e CISL e UIL....
e se devo ringraziare Prodi, sto fresco, maledetto lui, l'europa e l'euro.....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18095 Messaggio da Husker_Du »

Credo che tu confonda il rapporto deficit/PIL con il rapporto Debito/PIL.

E ripeto, se non sei in Grecia, ringrazia Prodi va, anche se non ti va.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18096 Messaggio da bocha »

grazie prodi!

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18097 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:che lettura fantasiosa.....siamo uno dei pochi paesi a non aver sottovalutato la crisi e ora ce la caviamo con "solo" 24 miliardi in 2 anni.....
"La crisi è solo psicologica" (cit.)

Se non l'abbiamo sottovalutata è solo perchè Tvemonti si è messo di traverso, peraltro facendo incazzare come una biscia Silvio che voleva fare qualche regalino elettorale pre Regionali sul classico modello del voto di scambio...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18098 Messaggio da iltemplare83 »

bocha ha scritto:il governo non ha sottovalutato la crisi, aldilà delle "boutade" berlusconiane", non siamo alla canna del gas come grecia e spagna, eppure con il nostro rapporto deficit/pil dovremmo esserlo, e meno male che c'è tremonti, lo hanno promosso OCSE, UE, Confindustria e CISL e UIL....
Il fatto che se non fossimo nell'Euro saremmo finiti come l'Argentina lo sostengono più o meno tutti gli economisti da 10 anni a questa parte... che poi non si siano fatti i controlli sulle conversioni dei prezzi è colpa del governo in carica quando c'è stato il passaggio lira/euro

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18099 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:grazie prodi!
Guarda che l'ironia punta più in alto. A leggerla così è l'unica cosa sensata che hai detto fin'ora ( a parte le battute sulle ragazze in cam ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18100 Messaggio da scb »

Il bello di bocha è che poi dice "al di là delle boutade berlusconiane".
Guarda che quello è il premier, e le sue "boutade" (ma forse sarebbe meglio definirle boutanade) sono parole sempre gravissime. Il premier non può permettersi di parlare col culo.
Ci hanno rotto il cazzo con questa storia del "ma dai stava scherzando era una boutade"

CAZZO CHE RABBIA
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18101 Messaggio da kisho »

bocha ha scritto:che lettura fantasiosa.....siamo uno dei pochi paesi a non aver sottovalutato la crisi e ora ce la caviamo con "solo" 24 miliardi in 2 anni.....
bocha ha scritto:il governo non ha sottovalutato la crisi, aldilà delle "boutade" berlusconiane", non siamo alla canna del gas come grecia e spagna, eppure con il nostro rapporto deficit/pil dovremmo esserlo, e meno male che c'è tremonti, lo hanno promosso OCSE, UE, Confindustria e CISL e UIL....
bocha ha scritto:grazie prodi!

io davvero bocha, non c'ho nulla contro di te, ma quando ti leggo qui, cazzo, mi irriti profondamente.
se ti leggo negli altri 3d mi fai morire, se ti leggo qui, penso tu sia un idiota.
non voglio metterti in ignore perchè mi fai ridere, non riesco a non leggere sto topic perchè leggo tante cose intelligenti e non riesco a scrollare.

cazzo ma non lo vedi che siamo allo sbando? la gente muore di fame, la disoccupazione è a livelli record e chi più ne ha più ne metta...

prima stavo con una ragazza inglese che mi diceva che tutto il mondo ci prende per il culo chiedendosi come facciamo a non renderci conto del''idiozia del nostro premier e dell'incapacità del nostro governo, ora esco con una ragazza francese che dice le stesse cose e aggiunge che a parigi ci chiamano Berluscolandia.

non penso tu sia un idiota, ragiona col cervello.

scusa non sono abituato a queste uscita, in genere cerco di stare zitto piuttosto, odio la polemica soprattutto virtuale, ma, davvero, non riesco più a leggerti.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18102 Messaggio da bigtitslover »

kisho ha scritto:

non penso tu sia un idiota
no, aspetta: hai delle prove? perché qui si fanno troppe affermazioni per partito preso senza i necessari dati e verifcihe incrociate.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18103 Messaggio da bigtitslover »

Comunque è troppo divertente il giorno dopo aver sentito dire dal nano "siamo tutti sulla stessa barca" scoprire che suo figlio ne ha comprata una da 18 milioni. Voglio salirci anch'io!!!!!!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18104 Messaggio da kisho »

bigtitslover ha scritto:
kisho ha scritto:

non penso tu sia un idiota
no, aspetta: hai delle prove? perché qui si fanno troppe affermazioni per partito preso senza i necessari dati e verifcihe incrociate.
ok ok. intendevo:

non voglio pensare che tu sia un idiota.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18105 Messaggio da scb »

bocha secondo me non è uno stupido. Probabilmente apparterrà a quella ristretta fascia di popolazione che ha fatto gli stracazzi suoi con le minchiate del Berlusca (sì, perchè, sporadicamente, le cagate che confeziona per suo uso strettamente personale aiutano anche qualcun'altro, e chiudo qui).
oppure è semplicemente uno che ha sul cazzo la sinistra, e crede ancora che non possa far altro che appoggiare berlusco.
La sua tecnica dialettica, in ogni caso, si sta sfilacciando.
Come dicevo prima, prima o poi tutti i suoi sostenitori giungono al momento in cui dicono: <<sì, ma era una boutade>>. Purtroppo, ribadisco che nel suo ruolo boutade non ce ne pososno essere.

Tornando a Berl.
Secondo me stavolta ha dovuto ingoiare il rospo, e ammettere che la situaizone è oltre il tragico. Ovviamente troverà il modo di dare la colpa a qualcuno. La sua politica, checchè ne dica, è sempre stata contro i suoi oppositori.

Ps. Bocha non dire che tu B. non o voti e non sei berlusconiano.
Nel momento attuale, difenderlo, o anche solo non criticarlo, è complicità ad criminale
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”