emanuellecristaldi ha scritto:Caro Mephisto, nn 6 molto informato sulla mia età , xkè come ho visto nn hai rivelato la mia giusta età , sappi ke io ne ho esattamente 53 e, visto ke sono già in sù con l'età , lo sapete come ho festeggiato il mio compleanno???
Mi sono trombata 20 ragazzi di 18 anni, così sono ringiovanita tutto di un colpo!!!
Ah scusate per il modo di scrivere, ma sto usando questo linguaggio xkè frequento come sapete i diciottenni ed i ventenni in chat!!!
Arrivederci e buonanotte a tutti quanti!!!
Quindi sveliamo l'arcano: 53, 45 o altro, dai giochiamoceli al lotto!
53 mi sembrano troppi ma se così fosse compliementi te li porti veramente bene; 45 è+ credibile, cmq secondo me il range è compreso fra 38 e 47.
Il tuo è stato un festeggiamento virtuale con questi 20 BOYS, tipo addio al celibato o pratico?
L'arcano ve lo svelo io: essendo l'eterna bambina io invece di andare avanti con l'età ritorno indietro!!!
Quindi mi accontento di restare sui miei diciotto anni e, non pensiamoci più...!!!
Poi fra non molto è la mia festa, la festa di Halloween, non vi siete mai chiesto perchè quando mi vesto da strega mi si addice tutto così con tanta disinvoltura???
emanuellecristaldi ha scritto:Ma dove sono finiti tutti : cunnilingtus, veleno75, Mephisto, Mongoxxx, anxur ecc..???
mi avete abbandonato???
Presente....
Cmq sarebbe impossibile abbandonarti....
sei un raggio di sole nelle giornate grigie.....
Un bacio mia adorata
Devo confessarti una cosa mio caro veleno75, queste bellissime frasi lasciano sempre un impronta molto accentuata su di me!!!
Insomma a me piacciono molto... e, le persone + sono sdolcinate e mielose nei miei confronti, + hanno modo di entrare nelle grazie di Emanuelle Cristaldi.
Come del resto, i complimenti, penso piacciono più o meno a tutte le donne del mondo di qualsiasi età !!!
Insomma i complimenti piacciono a tutti, uomini e donne indistintivamente!!!
Poi con il passare del tempo è sempre + difficile di trovare i cavalieri di una volta ed io li sto sempre cercando ininterrottamente!!!
Un caloroso abbraccio!!!
Sarebbe un onore per me essere il tuo cavaliere....mia regina....
papageno ha scritto:accidenti, mi spiace che hai avuto problemi
Un bacio e una carezza possono aiutare ?
ahahah
è la prima volta che entro qui.
Ma fate per davvero o è una saga?
Si, saga di seghe ovviamente
Mi sa che fanno davvero!!! Guarda l'ultimo post di Papageno....
Si sveglia solo per dire a Emmanuelle che le auguara una buona giornata!!!! Boh!!!
Lo vado subito a candidare tra gli zerbini nei SZawards
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]