...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Normalmente le due richieste di un determinato tipo di utenti sono:
1. ciao a tutti,si sa qualcosa di questo sex-tape nuovo?
2. nome?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ROMA - Nina Moric in coma etilico all'ospedale Niguarda di Milano. L'ex moglie di Fabrizio Corona è stata ricoverata ieri sera, dopo aver partecipato all'udienza, presso il tribunale di sorveglianza, per l'affidamento in prova dell'ex paparazzo ai servizi sociali. I due erano stati fotografati insieme in un bar all'uscita del tribunale. La Moric era apparsa visibilmente scossa per Corona. Il gosspi sostiene che la bella Nina sia ancora legata e forse innamorata del suo ex ribelle. Poi, poche ore dopo la presunta sbronza e il ricovero.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
la potrete vedere sul calendario di for men magazine prossimamente
è andata dallo stesso chirurgo ammerigano che rifece le zinne alla sorellona
cosa scontata: tette uguali alla sorella , che fantasia
ma abbiamo bisogno di una altra argentina troia qua in italia
ma apparte 2 comparsate in tivì, qualche foto da fotomodella , qualche
presenza come ragazza immagine/simbolo di un marchio
la cecilia non ha sfondato e non sfonderà mai
tutta la notorietà è dovuta grazie alla sorella maggiore
veramente ridicola sta ragazza , chissà se il fidanzato ne era a conoscenza????
o l'ha mollato prima???
spero solo che Cecilia non andra ovunque e farà qualsiasi cosa come ha già fatto la sorella maggiore, già l'ItaGLia è alla frutta poi magari ci propinano pure la sorella minore in qualsiasi posto in televisione è siamo apposto del tutto
Fabrizio Corona ha un fratello di nome Federico, avvistato qualche volta con Cecilia. Sono dei replicanti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)