RobyBianchi ha scritto:Ragazzi, ho avuto il piacere di lavorare con lei, è veramente brava!!! àˆ una maialona vera, non lavora per soldi, ma per vera passione!!!
Ora la chiamo e le consiglio di partecipare al forum!!!
AlessiaDonati ha scritto:
Sarà un vero piacere...non serve che dico dove mi trovate...ci sarà tanto di poster e locandina..
Pimpipessa ha scritto:bè oddio il misex non è certo la fiera campionaria
AlessiaDonati ha scritto:era quello che volevo intendere io.....
no tu volevi dire che sarai superpubblicizzata,
lei voleva dire che il misex è poco più di un buco,
quindi che SE tu sarai superpubblicizzata lo sarai in una manifestazione -buco
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Superpubblicizzata?????????????? da chi scusa??? arrivo al misex e attacco con il biadesivo (senza fare pubblicità alla marca!!!!) i miei due poster....e nulla di +
Il Misex è l'espressione massima di quanto in italia sia possibile fare eventi di questo tipo.. x cui non comprendo il tono polemico...non vi piace? non siete obbligati a venirci..
Shosholoza ha scritto:
AlessiaDonati ha scritto:
Sarà un vero piacere...non serve che dico dove mi trovate...ci sarà tanto di poster e locandina..
Pimpipessa ha scritto:bè oddio il misex non è certo la fiera campionaria
AlessiaDonati ha scritto:era quello che volevo intendere io.....
no tu volevi dire che sarai superpubblicizzata,
lei voleva dire che il misex è poco più di un buco,
quindi che SE tu sarai superpubblicizzata lo sarai in una manifestazione -buco
x chi è venuto al bergamosex...ha visto sicuramente i lesbo che abbiamo fatto nello stand...se voi non ci siete venuti...cosa ci posso fare...vi siete persi lo spettacolo..hihi
El Diablo ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
El Diablo ha scritto:Ma...l'incontro lesbo?
Nulla?