theboxer ha scritto:Ragest ha scritto:Mah io concordo con Bardamu: a me questa Panella non piace per niente.
L'ho vista una volta in un locale (2009) vicino Roma e sinceramente non mi è sembrato un vulcano di sensualità/bellezza: molto bassa, gambe trascurabili, sedere buono ma nulla di miracolso, seno un pò cadente, sensualità sul palco e capacità di coinvolgere gli spettatori, pari a zero. Inoltre capitò anche un divertente equivoco, poichè io stavo per i fatti miei in piedi vicino al bar e lei stava facendo una consumazione con dei ragazzi e si vede che il tempo per il drink era finito, mi scambiò per il cameriere: quando gli feci notare il fatto che fossi un semplice avventore del locale lei si scusò (io pensavo che avesse capito...) e mi disse "ma che ssei er butttafori?" A me caddero le braccia.
Insomma se questa è la nostra punta di diamante all'estero, il Made in Italy non è più garanzia di qualità.
ma io veramente sto "seno cadente" non mi é sembrato proprio...non so chi tu abbia visto...ha due zinne che veramente poche possono vantare e ha pure un gran culo..poi sulla cadenza nessuno le ha mai chiesto di fare seminari all'università. Posso essere d'accordo con te che é un po' fredda ma sul fisico non scherziamo
Ho visto lei e ribadisco che fisicamente non mi piace con ciò non voglio dire che sia brutta ma solamente che è lontana dal mio sogno erotico, poi è naturale che per disperazione ho scopato con donne infinitamente più brutte di lei, ma siccome queste signorine devono rappresentare un ideal tipo, un sogno, una chimera almeno quando uno desidera che lo faccia al massimo, poi per l amediocrità assortita basta la vita di tutti i giorni.
Proprio eprchè ero molto incuriosito dalla Panella andai a vederla in quel locale e fu una discreta delusione; sulla questione della cadenza mai detto niente sono affari suoi, certo io ogni volta che sento parlare in romano mi viene l'orticaria, ma questo è una cosa personale e comunque mi caddero le braccia diciamo per la scarsa attenzione che riserva alle risposte che uno può dare alle sue domande, non per altro.
Sulla freddezza, non ho molto altro da dire: la professionalità imporrebbe di saperla nascondere/gestire in modo più accurato, altrimenti tutto sarebbe troppo facile in quel lavoro come in tanti altri.