Praga, ennesimo tentativo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#181 Messaggio da topone »

Se poi le gnocche che popolano quegli harem sono tipo KRISTAL DE BOOR, miezzica........da morire soffocati in mezzo alle tette....come natura le ha fatte.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Romeo »

La macchina è l'alcova del 2000.

Gratis, ha i sedili reclinabili e regolabili in tessuto lavabile e anche la musica: d'inverno riscaldamento, e anche molti altri accessori.

Ti permette di vedere tutte le fate nel giro di centinaia di Km, e di scegliere la migliore.

Le ragazza da macchina non sono sfruttate, vivono semplicemente nella modernità ... :) :) :) :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

topone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da topone »

ah beh, se lo dici tu.....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:La macchina è l'alcova del 2000.

Gratis, ha i sedili reclinabili e regolabili in tessuto lavabile e anche la musica: d'inverno riscaldamento, e anche molti altri accessori.

Ti permette di vedere tutte le fate nel giro di centinaia di Km, e di scegliere la migliore.

Le ragazza da macchina non sono sfruttate, vivono semplicemente nella modernità ... :) :) :) :)
:flash: :no:
che ci vogliamo fare...è fatto così...
prendere o lasciare..

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#185 Messaggio da unaltromax »

Romeo ha scritto:La macchina è l'alcova del 2000.

Romeo è un sublime provocatore ma ha detto una verità , avere la possibilità  di scegliere, girovagando in auto, è il sottile piacere che spinge il puttaniere stradale a consumare tempo e carburante

Cmq, Balkan, sulla statale 11 non ho visto solamente ragazzine albanesi e nigeriane, ma italiane e slave automunite, austriache etc.
E' probabile che anche queste ultime abbiano qualche forma di protezione e abbiano comunque pagato un prezzo all'intermediazione (soprattutto le straniere), ma in questo caso la situazione non è molto dissimile dai bordelli, legalizzati o mascherati che siano

L'ideale, per avere la coscienza pulita, sono le hobbyste del tipo descritto da topone: qui il problema, per uno come me, che si fa dei riguardi, è che, andando al buio, ti puó capitare di trovare dei cessi da paura e di non avere pronta la scusa del bancomat per dartela a gambe

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#186 Messaggio da balkan wolf »

unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà  uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io :-(

romeone qui mi scadi una cifra

ora io pensavo che tu fossi un "sano" puttaniere giustamente sconvolto dal terrificante rapporto bellezza-capacità  chiavatorie tipico delle giovani slave ok fin qui nulla di strano ci siamo passati tutti ( io ho iniziato a dirmi "cristo santo ma allora esistono veramente ) perfino il "maestro sith della fica" estdipendente alla prima "svetlana" ( nomignolo affettuoso con cui si definiscono le slave fighe e che chiavano sul serio n.d.r. ) sarà  rimasto tuonato... e da qui tutte le tue pare sulle fate ecc... ecc...

ma ora scopro che trombi in macchina!!!!! NO NO NO tre volte NO! ma puttana la balena come fai ad apprezzare la fata in uno spazio angusto senza possibilità  di manovra senza possibilità  di scatenarla al 100% delle sue possibilità  tecniche senza neppure poterla osservare in tutto il suo splendore ( ok sto esagerando ma cerco di parlare il romeese :-) ) porka trottola non si fa così usare una fica slava di buon livello per una sveltina in macchina è come usare una ferrari per andare a 50 all'ora.

PRENDI SUBITO DUE FATE E VAI IN ALBERGO!!! E' UN ORDINE!!!!!!!! :-)

lo dico per il tuo bene e prob. per il nostro male visto il tormento che ne seguirà  :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà  uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io :-(

ora io pensavo che tu fossi un "sano" puttaniere giustamente sconvolto dal terrificante rapporto bellezza-capacità  chiavatorie tipico delle giovani slave ok fin qui nulla di strano ci siamo passati tutti ( io ho iniziato a dirmi "cristo santo ma allora esistono veramente ) perfino il "maestro sith della fica" estdipendente alla prima "svetlana" ( nomignolo affettuoso con cui si definiscono le slave fighe e che chiavano sul serio n.d.r. ) sarà  rimasto tuonato... e da qui tutte le tue pare sulle fate ecc... ecc...

ma ora scopro che trombi in macchina!!!!! NO NO NO tre volte NO! ma puttana la balena come fai ad apprezzare la fata in uno spazio angusto senza possibilità  di manovra senza possibilità  di scatenarla al 100% delle sue possibilità  tecniche senza neppure poterla osservare in tutto il suo splendore ( ok sto esagerando ma cerco di parlare il romeese :-) ) porka trottola non si fa così usare una fica slava di buon livello per una sveltina in macchina è come usare una ferrari per andare a 50 all'ora.

lo dico per il tuo bene e prob. per il nostro male visto il tormento che ne seguirà  :-) :-)
No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)

Ma ti assicuro in macchina è molto romantico: è un'esperienza particolare, di sicuro dello stesso livello.

E' un pó la differenza fra fare l'amore alla luce o al buio: in macchina corrisponde al buio (anche se si vede tutto... Mi fai vedere la figa?... Mi fai vedere il culo?? Ti metti alla pecorina sul sedile ?? Ma mannaggia, stai attenta se no ti vedono...)

Balkan, comprati una macchina, o se vuoi spazio un monovolume: è una figata farlo in mezzo alla natura e con l'odore dell'erba e degli alberi.
O dietro il muro di una fabbrica...

SCOPATE POST INDUSTRIALI !!!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da balkan wolf »

sei irrecuperabile...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da estdipendente »

vedo che in mia assenza vi siete dati da fare.

volevo rispondere a romeo in merito al perche' voglio andarmene da qui a favore di praga.

sono tornato da 2 giorni nella provincia russa (kursk), sto malissimo. e' da ieri sera che sono seduto sulla tazza del cesso, devi sapere che qui sei sempre un po' malato, un giorno hai il raffreddore, il giorno dopo la diarrea, quello dopo lo stomaco gonfio, quello dopo la bronchite.

e questo e' solo uno dei problemi, mettici che la citta' e' enorme (20 milioni di abitanti), per andare da A a B sei 3 ore chiuso in macchina bloccato nel traffico che al confronto milano non e' niente e per di piu' di macchine non catalizzate. non ti dico la puzza. a parte la gnocca e' tutto carissimo. entri nei locali e ti ci vuole lo scafandro per la puzza di fumo, di zona non fumatori neanche a parlane. qui ogni tanto se gli girano le balle ti fa una spruzzatina di neve a maggio-giugno. prendi un taxi e il tassista ha regolarmente la sigaretta in bocca e il telefono all' orecchio, rischi ogni 10 min. di andare a schiantarti.

certo c'e' tanta di quella figa che bisogna vederla per poterci credere. pero' non e' tutto, credimi.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto: certo c'e' tanta di quella figa che bisogna vederla per poterci credere. pero' non e' tutto, credimi.
si vede che non stai bene.. :DDD

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#191 Messaggio da gongolo »

Romeo ha scritto: ...
No problem, succede anche quello... (ma l'albergo costa...perchè dare i soldi ad estranei??)
...
Mi sa che se Romeo comincia a lesinare sui quattrini dell'albergo non andremo molto d'accordo durante il nostro futuro viaggio. :D
La figa va affrontata con la mentalità  del benestante e non con quella del pezzente con i soldi contati. Per cui a chi dà  molto bisogna rispondere nelle giuste maniere.
E poi non vorremi mica andare in quelle lande e far credere a queste signorine che l'Italia è popolata di taccagni!
Ne va della dignità  nazionale.
Ciaoooo
Gongolo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da balkan wolf »

grande gongolo quoto in toto ovv. senza regalare a chi non merita ( leggi le stronze che costano di più e non rendono di più ) non per taccagneria ma per giustizia nei confronti di quelle più serie

per est cazzo cazzo e controcazzo ogni volta che parli della "swinging moskow" mi viene l'acquolina e non per la fica ( che quella c'è ovunque ) ma per lo stile di vita marcio e spartano da te descritto
ci devo andare
è veramente così cara?

cmq. tanto per non sminuire la cara vecchia "faiga"
20 milioni di abitanti 10 milioni di donne 5 milioni ampiamente chiavabili 2 milioni dal fighetta al figona 1 milione disposte a fare sesso con me...
anche a chiavarne 10 al giorno ( impossibile ) tutti giorni ne avrei per circa 250 anni!!!!! :-) senza mai chiavare più di una volta la stessa.... WOW

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#193 Messaggio da gongolo »

Vabbè, tanti discorsi ma al momento sono in Italia e non mi schiodo per un pezzo.
Vi faccio i migliori auguri.
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

gongolo ha scritto:Vabbè, tanti discorsi ma al momento sono in Italia e non mi schiodo per un pezzo.
Vi faccio i migliori auguri.
Ciaoooo
Gongolo
esatto..al momento opportuno se ne parlerà ... :awww:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:unaltro ok volontarie ma protette è possibile ( cmq. una minoranza ) totalmente indipendenti la vedo dura... ovv. non ho nessun problema ad acettare la protezione sono perfettamente consapevole che il 50% secco dei miei soldi vada dritto nelle tasche di "zio nikolai" porka troika ci sarà  uno stronzo che gira con un 5500 nuovo di pacca per sofia e lo ho pagato io :-(

Ma ti assicuro in macchina è molto romantico: è un'esperienza particolare, di sicuro dello stesso livello.

E' un pó la differenza fra fare l'amore alla luce o al buio: in macchina corrisponde al buio (anche se si vede tutto... Mi fai vedere la figa?... Mi fai vedere il culo?? Ti metti alla pecorina sul sedile ?? Ma mannaggia, stai attenta se no ti vedono...)

Balkan, comprati una macchina, o se vuoi spazio un monovolume: è una figata farlo in mezzo alla natura e con l'odore dell'erba e degli alberi.
O dietro il muro di una fabbrica...

SCOPATE POST INDUSTRIALI !!!!
Mah, non sono d'accordo con nessuno dei due. Le migliori "chavate" (come le definirebbe balcan ;) ) che hanno lasciato per sempre un segno nel mio cuore eravano quelle fatte fuori dalla macchina (possibilmente con la faccia schiacciata conto l'asfalto...)
Ma che volete fare, noi donne siamo troppo romantiche..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”