(OT) GF4 (PRIMA SCOPATA ????????) !!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sei prevenuto che devo dirti....................cmq ho girato anch'io sul SUPERBOWL......................ed al riguardo vorrei capire che ha combinato Janet Jackson all'intervallo con quel maschione di Justin Timberlake..............magari apriamo un topic apposta appena ne soó di +.Fabrizio Zanoni ha scritto:Answer hai ragione! Era aspirante!!!
Ti ritengo sempre colpevole di tutto! Povero...
Comunque anche la battaglia notturna di questa notte è roba già vista
Ho girato sul Superbowl
Che noia sto GF...
La nuova entrata poi...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
c'è già ..THE ANSWER ha scritto:Sei prevenuto che devo dirti....................cmq ho girato anch'io sul SUPERBOWL......................ed al riguardo vorrei capire che ha combinato Janet Jackson all'intervallo con quel maschione di Justin Timberlake..............magari apriamo un topic apposta appena ne soó di +.Fabrizio Zanoni ha scritto:Answer hai ragione! Era aspirante!!!
Ti ritengo sempre colpevole di tutto! Povero...
Comunque anche la battaglia notturna di questa notte è roba già vista
Ho girato sul Superbowl
Che noia sto GF...
La nuova entrata poi...
vai qui
http://forum.videoimpulse.com/viewtopic.php?t=7102
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
BEH QUESTA E' BELLISSIMA
L'EX DI ASCANIO (UNA STORIA DI 3 ANNI), DURANTE UN BREAK DELLA LORO STORIA ,BREAK DI CIRCA 4 MESI, è STATA CON UN PROTAGONISTA DEL GF2...................ALTO BIONDO CON OCCHI CHIARI.
IO HO PENSATO ALL'UOMO DAI 2 CERVELLI..................LORENZO.
mi son sbagliato ? mica me li ricordo tutti !!!!!!!!
oppure il mitico HUBER ?
bohhhhhhhhhhhhhhhh
L'EX DI ASCANIO (UNA STORIA DI 3 ANNI), DURANTE UN BREAK DELLA LORO STORIA ,BREAK DI CIRCA 4 MESI, è STATA CON UN PROTAGONISTA DEL GF2...................ALTO BIONDO CON OCCHI CHIARI.
IO HO PENSATO ALL'UOMO DAI 2 CERVELLI..................LORENZO.
mi son sbagliato ? mica me li ricordo tutti !!!!!!!!
oppure il mitico HUBER ?
bohhhhhhhhhhhhhhhh
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
ma cazzo, ma allora è vero che sono tutti 'RACCOMANDATI'!!!!
eccazzo, vai a vedere... alla fine sono tutti dello stesso ambiente.
Ma allora che cazzo le fanno le selezioni!?!!?!?!?!
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Puo' essere per evitare che il Codacons rompa i coglioni!!MATT HARDCORE ha scritto:ma cazzo, ma allora è vero che sono tutti 'RACCOMANDATI'!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
MATT sta cercando disperatamente un motivo per giustificare la sua esclusione.............MATT HARDCORE ha scritto:ma cazzo, ma allora è vero che sono tutti 'RACCOMANDATI'!!!!

oggi ho visto RIVINCITA DI NATALE....................in una scena c'era (non credo di sbagliare) la mitica (ma vaffanculoooooooo) VANESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

chissà se c'è ancora lei nella SUITE ????????
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Impressionante la serie di cazzate che gli autori son riusciti a metter su quest'anno............
l'anno scorsola Suite era un luogo intrigante , caldo per il suo stile, per le luci, per il legno, e pure x VANESSAAAAAAAAAAAA
quest'anno sembra l'infermeria di Star Trek................era meglio ci fosse stato BONS che la sostituta di VANESSA, che non ne vale manco la metà .
per il resto della serata aspetto commenti da altri.................visto che ero stranamente divertito da qual che accadeva in quel di SAN SIRO
HO VISTO UN GRANDE ABBIATI
l'anno scorsola Suite era un luogo intrigante , caldo per il suo stile, per le luci, per il legno, e pure x VANESSAAAAAAAAAAAA
quest'anno sembra l'infermeria di Star Trek................era meglio ci fosse stato BONS che la sostituta di VANESSA, che non ne vale manco la metà .
per il resto della serata aspetto commenti da altri.................visto che ero stranamente divertito da qual che accadeva in quel di SAN SIRO

HO VISTO UN GRANDE ABBIATI