Ho fatto le squole alimentari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ho fatto le squole alimentari

#181 Messaggio da Kowalski »

Miss Spring ha scritto:Per quanto riguarda il grassetto: doppiatrice forse è eccessivo, ma ho fatto la voice over in un lesbo-soft senza dialoghi (e ho dovuto pure scrivere le cazzate che dicevo)
lesbo soft? Ma il lesbo non è soft per definizione?
Ma in sostanza eri la voce che andava a coprire i gemiti delle fanciulle facendo una telecronaca alla Pizzul? :D

Una domanda però non mi da pace.... che bisogno c'è di doppiare un film che non ha dialoghi? :o

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da Rodomonte »

Doppiava le scene Kowa....... quando le attrici dovevano mostrare i visi ci mettevano la loro faccia, invece quando dovevano mostrare le tette, chiamavano la doppiatrice :lol:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#183 Messaggio da Miss Spring »

Piccolo OT:
Dunque, all'epoca mi spiegarono che con l'espressione lesbo-soft si intendeva un film lesbo senza penetrazione, neppure a opera di dildi et similia.
Onestamente non ricordo, può darsi che i dialoghi ci fossero (in ceco, però). Il capo mi disse che voleva una sorta di racconto in prima persona. In effetti Kowalski ha ragione: fu una cosa un po' alla Pizzul. :)
Si intitolava Girl-School (o School-Girl)... Chissà, magari Len potrebbe recuperarlo!
Fine piccolo OT.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:
coppia_co ha scritto:dal 3D Telefono senza fili - funzione CERCA
Fred Connelly ha scritto:squole alimentari Thu Jan 31, 2013 4:27 pm
calcol Thu Jan 31, 2013 4:22 pm
parenti Thu Jan 31, 2013 4:19 pm
filmino fatto in casa Thu Jan 31, 2013 4:18 pm
Decisamente, Miss dimostra una dedizione alla storia forumistica che rasenta la follia.
ma parenti perché? e calcol?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da dell »

Miss Spring ha scritto:Piccolo OT:
Dunque, all'epoca mi spiegarono che con l'espressione lesbo-soft si intendeva un film lesbo senza penetrazione, neppure a opera di dildi et similia.
Onestamente non ricordo, può darsi che i dialoghi ci fossero (in ceco, però). Il capo mi disse che voleva una sorta di racconto in prima persona. In effetti Kowalski ha ragione: fu una cosa un po' alla Pizzul. :)
Si intitolava Girl-School (o School-Girl)... Chissà, magari Len potrebbe recuperarlo!
Fine piccolo OT.
ot anno del film?
Non saprei. Io, però, ho prestato l'opera nel 2003. Mi pare.
provo a vedere se trovo :-D e chiederò a len
Ultima modifica di dell il 31/01/2013, 20:19, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da Miss Spring »

Non saprei. Io, però, ho prestato l'opera nel 2003. Mi pare.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Len801 »

Fine piccolo OT.
Recuperarlo e' facile a dire.
"School girl" e' un titolo molto generico (studentessa) e non saprei nemmeno dove cominciare.
http://www.imdb.com/find?q=school+girl&s=tt
Origini del film, trama, qualche attrice, film lungometraggio, il prodotto finito come veniva poi usato/distribuito (su DVD, tramite TV), in quale lingua era il voice over (italiano).
Faccio queste domande datosi che guardavi il film da molto tempo proiettato su un TV monitor o schermo e dovevi seguire la trama per poter dopo fare il voice-over, dunque qualche ricordo lo dovresti avere, no?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da Miss Spring »

Len, non ti preoccupare! Credo sia praticamente impossibile trovarlo.
A me avevano dato un DVD, ma il film sarebbe stato trasmesso in TV. Ricordo solo che doveva trattarsi di una produzione ceca, ambientata in un collegio femminile e che la protagonista era bionda. Diciamo che non c'era tutta questa trama. :wink: Fine anni '90 inizio anni 2000.
Comunque, grazie mille per l'interessamento! :)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Kowalski »

Miss Spring ha scritto:Len, non ti preoccupare! Credo sia praticamente impossibile trovarlo.
A me avevano dato un DVD, ma il film sarebbe stato trasmesso in TV. Ricordo solo che doveva trattarsi di una produzione ceca, ambientata in un collegio femminile e che la protagonista era bionda. Diciamo che non c'era tutta questa trama....
quella che hai descritto è già troppa :)
Comunque interessante la telecronaca, non è che era destinato anche ad un pubblico di non vedenti o era adattato per la trasmissione radiofonica? Mi incuriosisce molto, chissà cosa ti sei inventata per tenere alta.... l'attenzione (maliziosetti, cosa stavate pensando) e convincere lo spettatore a non azzerare il volume :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Len801 »

Miss Spring ha scritto:Len, non ti preoccupare! Credo sia praticamente impossibile trovarlo.
A me avevano dato un DVD, ma il film sarebbe stato trasmesso in TV. Ricordo solo che doveva trattarsi di una produzione ceca, ambientata in un collegio femminile e che la protagonista era bionda. Diciamo che non c'era tutta questa trama. :wink: Fine anni '90 inizio anni 2000.
Comunque, grazie mille per l'interessamento! :)
Veramente insufficente per iniziare qualche ricerca. Sorry... :(
Poi non so se il film (anche se tu lo hai visto su un DVD) questo non vuole necessariamente dire che era nuovo di zecca, o che sarebbe veramente produzione ceca di origini (puo darsi era stato gia doppiato?). Non sono veramente al corrente di produzioni ceca sia per film hard o tradizionali/soft. Ma non e' strano che se fosse stato un film di nazionalita ceca, che portava il titolo di "school girl"?

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da PatBateman »

Fine piccolo OT.
Non Crederai che la Nostra perversa Curiosità si possa saziare con un tal misero Post.

Scrivi, Narra, Descrivi e per l'amor d'Iddio dacci qualche informazione in più sul Film in questione prima che l'Avvocato ed il Buon Rodomonte scialacquino ogni residua fortuna alla ricerca dell'agognato Graal.
sfascio cose, meno gente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da Miss Spring »

@Len: mi pare di ricordare che il film fosse stato prodotto nella Repubblica Ceca e che l'audio originale fosse, appunto, in ceco. Poi per il titolo potrebbero aver optato per l'inglese... Ma davvero non vale la pena cercarlo! Era una cavolata di film!

@Pat: ragazzi, non era niente di che! Pseudo-studentesse che si sollazzavano vicendevolmente sotto la doccia, in classe, in mensa, a bordo piscina ( :o ) and so on...
Be', certo la voce narrante faceva la differenza... :wink:

Comunque l'opera di scrittura del testo fu esilarante. Mi diede una mano un compagno d'università grosso fan di Tommaso Labranca, Aldo Nove, Walter Siti...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Len801 »

Miss Spring ha scritto:Comunque l'opera di scrittura del testo fu esilarante. Mi diede una mano un compagno d'università grosso fan di Tommaso Labranca, Aldo Nove, Walter Siti...
Dunque non solo dovevi fornire una voce narratrice (voice over), ma da quello che dici dovevi sia "modificare" o "tradurre" il testo in questione?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da Miss Spring »

Inventare di sana pianta, Len! Non avevo lo script originale né, tanto meno, una versione in italiano da adattare!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Len801 »

Miss Spring ha scritto:Inventare di sana pianta, Len! Non avevo lo script originale né, tanto meno, una versione in italiano da adattare!
Dunque tu improvvisavi tutto, non sapendo cosa esattamente si diceva o occorreva nella versione originale?
Incredibile!
E quelle persone ti hanno ingaggiato e ti hanno consegnato un DVD e ti hanno chiesto ti improvviosare del voice-over? Non ci credo? Certo sara stata una ditta cha aveva un ufficio, una camera in un sottosuolo di un garage?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”