Dnipropetrovsk

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Romeo »

Parlavo con un'amica ukraina, e le ho chiesto di questa città  (lei è di Kiev): ha storto la bocca e mi ha detto che lei da piccola, avendo un parente lì, è stata rapita dagli zingari, ma poi i suoi parenti l'hanno liberata subito.

Infatti è una città  piena di zingari, e anche una città  industriale.

Cmq il suo giudizio su questa città  non è positivo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da estdipendente »

est.specialmente ha scritto:X EST DIPENDENTE

maestro, finora non mi hai mai risposto..mica te la sei presa per via del mio nick??? è un tributo in tuo onore... :roll:
non ti ho mai risposto perche' non ho letto i post in cui mi chiedevi qualcosa. non leggo tutto, salto qua e la'. non me la prendo per il tuo nick ma e' un onore che non merito......

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#183 Messaggio da est.specialmente »

altrochè est dipendente, se leggo certi post come quelli del canga o di altra gente sull'est europa davanti alla tua saggezza c'e solo da onorarti... :D

cangaceiro
Bannato
Bannato

#184 Messaggio da cangaceiro »

Dunque qualcuno ha parlato di numeri ICQ e di sapere il cirillico, a me scusate ma questo discorso non torna mica tanto.Vi faró un esempio di vita, quando ero sul Balaton la sera della festa nazionale dell'Ungheria al Renegade Pub di Siofok abbiamo conosciute tre ragazze locali, noi eravamo 2, io e Mister T e il terzo stavolta era un ungherese che si era aggiunto li per li. Insomma io mi sono beccato una di queste tre che è o era una figa bellissima eppure lei manco parlava inglese, quindi io parlavo in italiano a Mister T che traduceva in inglese a Gregor e Gregor dall'inglese traduceva a lei in ungherese ma ció non ci ha impedito di stare insieme fino alle 6 di mattina sul lago. Morale della favola se a una piaci piaci, gli importa di sapere a lei del cirillico ecc....quindi non vedo perchè devo stare a rompermi a parlare in rete con ragazze russe 6 mesi prima...certo se trovo una super figa russa allora sono d'accordo con voi ma una carina la trovo anke in una disco di Mosca o a Ieroslav. Estspecialmente visto che ne sai molte sull'est datti da fare e fai una critica costruttiva in cui il tuo sapere di est viene fuori ma una critica ad esempio sul mio racconto in Bratislava. Despe ma come è che conosci la russia?

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi

#185 Messaggio da est.specialmente »

canga,
appunto fino alle 6 di mattina sul lago..3 uomini e una donna e poi......??!!! mah!!!???
se permetti ha ragione est dipendente dare della troia ad una ragazza che manco conosci è da imbecilli a bratislava come a Madrid....
scusami se te lo dico...

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:Dunque qualcuno ha parlato di numeri ICQ e di sapere il cirillico, a me scusate ma questo discorso non torna mica tanto.Vi faró un esempio di vita, quando ero sul Balaton la sera della festa nazionale dell'Ungheria al Renegade Pub di Siofok abbiamo conosciute tre ragazze locali, noi eravamo 2, io e Mister T e il terzo stavolta era un ungherese che si era aggiunto li per li. Insomma io mi sono beccato una di queste tre che è o era una figa bellissima eppure lei manco parlava inglese, quindi io parlavo in italiano a Mister T che traduceva in inglese a Gregor e Gregor dall'inglese traduceva a lei in ungherese ma ció non ci ha impedito di stare insieme fino alle 6 di mattina sul lago. Morale della favola se a una piaci piaci, gli importa di sapere a lei del cirillico ecc....quindi non vedo perchè devo stare a rompermi a parlare in rete con ragazze russe 6 mesi prima...certo se trovo una super figa russa allora sono d'accordo con voi ma una carina la trovo anke in una disco di Mosca o a Ieroslav. Estspecialmente visto che ne sai molte sull'est datti da fare e fai una critica costruttiva in cui il tuo sapere di est viene fuori ma una critica ad esempio sul mio racconto in Bratislava. Despe ma come è che conosci la russia?
In RUS ho vissuto e lavorato un pó e - UDITE UDITE (ma sotto sotto non ve ne puó fregare di meno :-) - sto per sposarmi con una russa.
Allora, sui miei consigli, è chiaro che puoi farne a meno, ma preparati almeno un pochettino perchè rispetto all'Ungheria è proprio un altro mondo. In Ungheria becchi chi parla inglese, tedesco o addirittura italiano, in Russia, se esci un MINIMO dai circuiti turistici più stereotipati, troverai gente che non parla altro che russo e che magari non ha mai visto uno straniero in vita sua. E lì ti voglio vedere col mister T che ti traduce il no elettric....
Seriamente: se ci vai senza un network di conoscenze, di gente che ti aiuta a muoverti, non uscirai dai circuiti turistici più stereotipati (per intenderci, quelli che ti fanno fare le guide) e incontrerai una serie di ragazze che probabilmente tenteranno solo di mungerti (ammesso che non capiscano subito i calcoli che fai sul costo delle lamette Mach 3... in quel caso non ti becchi neppure quella che ti vuol mungere...)

E uscire dai circuiti turistici 'classici' è vitale per due ragioni:

1) se non esci da questi circuiti, non conosci il paese 'vero' e la gente 'vera'... diventa un'esperienza di cacca... credimi. La Russia è un paese dove ci sono aspetti di terzo mondo insieme ad aspetti da paese avanzato, ma se c'è una cosa che abbiamo da ammirare da loro è il grande amore e rispetto che hanno per la cultura. Conoscere un minimo la loro cultura, la loro impareggiabile letteratura, la loro lingua è garanzia di successo per inserirsi e fare una vacanza e delle esperienze che ti resteranno dentro tutta la vita. Altrimenti fai il turista alla Disneyland, ma è come non andarci... e ripeto, incontrerai solo quelle che vogliono mungerti

2) per preservare il budget. Sapersi muovere è fondamentale anche per questa ragione. Per darti un'idea: una bottiglietta di minerale costa 1.5 € in zona Cremlino e 0.15€ in periferia. Qualsiasi cosa costa dalle 10 alle 20 volte per un turista che si muove all'interno dei circuiti turistici. Peró voglio vederti arrivare da solo in periferia, se non sai leggere il cirillico. Come ti orienti, guardando le stelle ? E il taxista che fa finta di non parlare nemmeno una parola d'inglese ? Se vai in Russia come sei andato a Bratislava, altro che la vaselina, caro mio...

Ricorda, Canga, la Russia è un grande paese, Europa e Asia al tempo stesso, devi cercare di capirlo, altrimenti non riuscirai a penetrarlo neppure un pó e ti beccherai delle pizze che non hai nemmeno idea. Piuttosto, meglio andare in costa azzurra, che si mangia anche meglio ed è pieno di belle fiche russe

P.S.: non dire 'kurva' nemmeno per scherzo, ricordati che dire le parolacce in Russia è semplicemente osceno. Anzi, ora cancello quelle che avevo postato per l'altro somaro, il Fotta

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187 Messaggio da Er Monnezza »

Augurissimi Despe!!!;)
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da Julio taylor »

cangageiro dai un occhiata alla lettonia , mi hanno detto che ci sono le donne piu strafighe d'europa....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#189 Messaggio da Er Monnezza »

cmq io devo segnalare Mikonos in grecia....debbo dire che è davvero notevole
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Squirto »

ci sei stato?

ma e' vero che hanno ucciso a inculate il pellicano Petros, mascotte dell'isola?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Berlino »

non ritengo possibile che tu riesca a postare una immagine appropriata all'argomento del pellicano...
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Squirto »

ti giuro che l'ho cercata, ieri, berl... davvero.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Squirto »

Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Berlino »

sapevo che non dovevo sfidarti... 8)
Ich bin ein Berliner. JFK

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”