Due domandine all'amico Stealth
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori
Amico, ti sei dimenticato il numero 1: il grande Emilio FedeScorpio ha scritto:caro Andamento Lento, era ora che ti accorgessi che a sinistra ci sono i comici + brillanti, gli economisti migliori (Tremeonti), i più efficaci giornalisti.. insomma, voi di destra a parte Berluskaz, Sabani e Buzzanca .. non è che di comici ne avete molti...

Certo che con quella gran zucca vuota del vostro Nanni Moretti è proprio un bel match

Saluti :jelly13:
- andamento lento
- Impulsi superiori
stealth ha scritto:ti sembrerà strano ma un po' anche a me.....immagino la sua donna dopo un discorso dei suoi come possa essere ........peggio di una chiavata con 12 mandinghi ....
Perchè, anche Kronos ha una donna?
Questa proprio non me l'aspettavo! a giudicare dalla sua nevrosi mi dava l'idea di uno che non tromba da un paio d'anni

Secondo me l'ha conquistata per sfinimento, ........... "non ne posso più KroKro!!!!!!!!! ....... te la do,.. te la do,........ basta che stai zitto dieci minuti........."

:jelly13:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no dai!andamento lento ha scritto:Scorpio ha scritto: Amico, ti sei dimenticato il numero 1: il grande Emilio Fede.
Certo che con quella gran zucca vuota del vostro Nanni Moretti è proprio un bel match! Che spasso sarebbe un bel "faccia a faccia".
Saluti :jelly13:
paragonare la merda col cioccolato!
Fede è un leccaculo professionista al soldo di chi lo paga meglio! Se fossi Berluskaz l'avrei già licenziato perchè inutile se non dannoso! Lo affermó Gianni Pilo (il presidenza sondaggista di Datamedia) che fece un semplice ragionamento: chi la pensa come noi, dice Emilio quanto sei bravo! chi è indeciso, lo vedo e si convince x gli oppositori!
Nanni Barba Moretti, come regista non mi piace! ci fosse un suo film che abbia mai gradito ma i suoi ragionamenti esplicati in interviste che ho avuto la pazienza di ascoltare x giudicarlo me lo fanno ritenere apprezzabile come uomo e pensatore.
è una mia OPINIONE OVVIAMENTE e se si candidasse lo voterei ma non perchè è di sinistra (definizione che ormai non so che senso abbia se affibbiata anche a gente come MagnapastaMastella, BaffinoDalema e CiccioBelloRutelli) ma perchè mi sembra concreto e non parolaio.. insomma, meglio un concreto governante che un pessimo regista.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso