Cento x Cento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: Cento x Cento
Ho visto "Il bastone e la carota". Interessante dai. La coniglietta con i capelli rossi ha una espressione da ebete ma si da da fare.
E poi Alex Magni mi fa morire dalle risate. Che idolo ragazzi. Toscanaccio di quelli come si deve.
E poi Alex Magni mi fa morire dalle risate. Che idolo ragazzi. Toscanaccio di quelli come si deve.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Lo sfogo di Alex
13 settembre alle ore 20:58 ·
Pazzesco, incredibile!!! Domani giro una scena a Milano e tra i provinanti ho due ragazzi del sud... uno di Napoli e uno di Catania!!!
Partano stanotte per essere puntuali per la scena... ma porca puttana troia!!! che avete su al nord... il mal di fica???
Siciliani, napoletani, calabresi, pugliesi ....sono i migliori, i migliori!!!!
PERCHÉ???? Oggi contatto uno di Cremona e mi chiede quanto dura la scena ... uno di Milano mi dice in che consiste il provino .. un altro di Brescia vuole essere accompagnato dalla mamma ....incredibile ma vero ...
Occhio al ragazzo di Brescia che se viene accompagnato poi gliela trombiamo la mamma ....domani c'è stecco ducale!!!!
E come dice il grande Fabio Sacrati... vaffanculo i nordisti. ... e io glielo appoggio..... alla sorella... ovvio...
13 settembre alle ore 20:58 ·
Pazzesco, incredibile!!! Domani giro una scena a Milano e tra i provinanti ho due ragazzi del sud... uno di Napoli e uno di Catania!!!
Partano stanotte per essere puntuali per la scena... ma porca puttana troia!!! che avete su al nord... il mal di fica???
Siciliani, napoletani, calabresi, pugliesi ....sono i migliori, i migliori!!!!
PERCHÉ???? Oggi contatto uno di Cremona e mi chiede quanto dura la scena ... uno di Milano mi dice in che consiste il provino .. un altro di Brescia vuole essere accompagnato dalla mamma ....incredibile ma vero ...
Occhio al ragazzo di Brescia che se viene accompagnato poi gliela trombiamo la mamma ....domani c'è stecco ducale!!!!
E come dice il grande Fabio Sacrati... vaffanculo i nordisti. ... e io glielo appoggio..... alla sorella... ovvio...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
E aggiungerei che c'abbiamo pure la fava più grande.
Tiè.
Tiè.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Edonis ha scritto:E aggiungerei che c'abbiamo pure la fava più grande.
Tiè.

l'odore è quello,
l'odore è quello,
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al nord non ci trombiamo i cadaveri
Tze'
Tze'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Necrofilia portami via.

[Scopri]Spoiler

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Io devo andare a Ladispoli e provare questa Daniela.
Una donna con i dread è eccitante.
Una donna con i dread è eccitante.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Come ti ho già scritto, Mr Dick, faccio il tifo per te!!
Voglio il tuo esordio!!
Voglio il tuo esordio!!
l'odore è quello,
l'odore è quello,
Mi raccomando, non dare mai le spalle ad Alex.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Grazie Capo, ma questa se è possibile vorrei incontrarla in privato. Ladispoli non è lontana, devo solo setacciarla da palmo a palmo.Capo Tribù ha scritto:Come ti ho già scritto, Mr Dick, faccio il tifo per te!!
Voglio il tuo esordio!!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E lava i capelli alla signorina, dredd lerci...puzzano, magari anche la topa...Edonis ha scritto:Mi raccomando, non dare mai le spalle ad Alex.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
LA SIGNORA GIOCA BENE A SCOPA

questo sarebbe da provare male che vada c'è la mammaCapo Tribù ha scritto:Lo sfogo di Alex
un altro di Brescia vuole essere accompagnato dalla mamma ....incredibile ma vero ...
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
http://streamcloud.eu/hg0fuopgm1k2/Scan ... i.mp4.htmlMister Dick ha scritto:Oddio! Adesso veramente scrivo alla CentoXCento per prender parte a un loro filmino.
Questa Daniela è strafica (per me)! Milf con i dread!
bella milfona
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Finalmente rimesso on line questo filmone con quella figona di Ana.

https://openload.co/f/9UqKPSJWzIk

https://openload.co/f/9UqKPSJWzIk
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi