Kowalski ha scritto:Non capisco come possiate fare dell'ironia sui dolori del giovane Monty, siete proprio delle brutte persone.
Vorrei vedere voi al posto suo cosa fareste con tutte le donne che scappano terrorizzate allo sfoderare della bestia insaziabile da 15cm (di diametro eh, mica che si confonda con la lunghezza). In questi casi un minimo di empatia sarebbe d'obbligo.
Be del resto si sa che qui in superzeta gli utenti, l' utente minimo, anche quelli che nn fanno film e non scopano ne gratis ne a pago ma si fanno solo seghe, hanno una mazza di minimo 25 x 19
Io che risulto da misurazione fatta come quel sito del calcolo delle misure del Pene dello studio più approfondito preso come dice li dall' osso alla punta e circonferenza a metà cazzo ecc ecc
https://www.focus.it/scienza/salute/la- ... la-scienza
solo 18 x 15 da duro e 12 x 12,5 da molle e 19 da stretched , ho avuto la possibilità di entrare nel forum solo per un errore fortuito del sistema di selezione all' ingresso. Altrimenti sarei stato respinto subito. Eppure eccomi qui per tutti sti anni con la storia della resistenza

dovevate mettere dei filtri dimensionali più efficienti all' ingresso
ah gli utenti superzeta son tutti 25 non dall' osso, ma compreso il grasso pubico. quindi siccome alcuni sono sovrappeso sarebbe anche per certi soggetti panzuti 30 cm. dei mandingo praticamente. idem i 19 di circonferenza sono dalla parte più stretta . perchè se prendiamo la parte larga neanche il culo di una bottiglia di vino basta come comparazione
se poi me la gioco sulla resistenza ciao. l' utente minimo di superzeta riesce a fare 24 h filate . ma minimo sia come utente sia come tempo .