[OT] Trump o Clinton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Trump o Clinton
O caxxo, o caxxo
Dost, stai facendo festa?
Dost, stai facendo festa?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
questo intervento va incorniciato.Edonis ha scritto:Contento per la sconfitta della Clinton, dispiaciuto per la vittoria di Trump.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Alla fine ha vinto Trump, incredibile ma vero. Speriamo solo che eventuali danni li faccia solo nel suo paese. La l'affermazione che il riscaldamento globale non esiste, l'ha detta veramente?
-
- Storico dell'impulso
ha appena parlato uno dei portavoce della Clinton a NY dove erano radunati i sostenitori democratici.
in pratica ha detto alla gente "grazie che siete qui è una lunga notte, ora andate pure a casa a riposare un pò, la corsa non è ancora finita si stanno ancora contando i voti e ricordate che siete stati bravissimi."
molto poker face nel parlare alla folla che continua a sperare. ma la partita è persa e lui lo sa.
la Clinton o le è venuto un infarto oppure è così incazzata che non vuole andare a dire alla gente: "ero strafavorita ma ho perso!"
race is over!
in pratica ha detto alla gente "grazie che siete qui è una lunga notte, ora andate pure a casa a riposare un pò, la corsa non è ancora finita si stanno ancora contando i voti e ricordate che siete stati bravissimi."
molto poker face nel parlare alla folla che continua a sperare. ma la partita è persa e lui lo sa.
la Clinton o le è venuto un infarto oppure è così incazzata che non vuole andare a dire alla gente: "ero strafavorita ma ho perso!"
race is over!
-
- Storico dell'impulso
Clinton will not speaking tonight
al riguardo i giornalisti analisti si stanno dividendo in chi la difende e in chi:
immaginate se Trump si fosse comportato così!
perchè si comporta così? ha perso...perchè non ha le palle per uscire fuori e ammetterlo?
al riguardo i giornalisti analisti si stanno dividendo in chi la difende e in chi:
immaginate se Trump si fosse comportato così!
perchè si comporta così? ha perso...perchè non ha le palle per uscire fuori e ammetterlo?
I media usa, dicono che probabilmente, almeno per adesso la Clinton non parlerà, e quindi non riconoscerà la vittoria a Trump.
-
- Storico dell'impulso
yep.
alcuni dicono che si comporterà come Trump diceva: "voglio il riconteggio delle schede etc"
lei ha un caratteraccio, sicuramente questo colpo inaspettato, la sta colpendo forte.
non mi stupirei se adesso stesse avendo una fortissima crisi di nervi.
alcuni dicono che si comporterà come Trump diceva: "voglio il riconteggio delle schede etc"
lei ha un caratteraccio, sicuramente questo colpo inaspettato, la sta colpendo forte.
non mi stupirei se adesso stesse avendo una fortissima crisi di nervi.
Magari mi sbaglio, ma vista l'età dei due candidati e la loro qualità mediocre a livello politico, credo che in entrambi i casi un secondo mandato sia una chimera, specialmente in presenza di un vero candidato.
La percentuale di gradimento del paese verso 'sti due rottami è probabilmente la più bassa mai registrata in una elezione presidenziale, s'è votato chi si è ritenuto male minore.
La percentuale di gradimento del paese verso 'sti due rottami è probabilmente la più bassa mai registrata in una elezione presidenziale, s'è votato chi si è ritenuto male minore.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
un abbraccio geisha !GeishaBalls ha scritto:I democratici fanno le primarie, e funzionano così. Quello più adatto per vincere in un partito non è necessariamente quello più adatto per vincere la presidenza. E la Clinton ha destato troppo odio
Trump sarà un ottimo presidente per i ricchi americani, perché taglierà le tasse, vedremo per gli altri che potrebbero rimanere delusi.
Temo che non se ne accorgeranno e daranno la colpa a qualche nemico esterno
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Secondo me Trump non dura tanto...
P.S.: contento comunque che tra i due abbia vinto lui. Contento soprattutto per il carrozzone del cazzo di attori e cantanti che si portava appresso la vecchia. In culo ce l'hai!
P.S.: contento comunque che tra i due abbia vinto lui. Contento soprattutto per il carrozzone del cazzo di attori e cantanti che si portava appresso la vecchia. In culo ce l'hai!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
in tutto il mondo le persone sono "contro". cercano un nemico perché è più comodo che sia. questa è l'essenza dei populismi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
moltissimi giovani hanno votato trump per il semplice motivo che si erano azzardati anche a censurare Donald trump dai giochi tipo questa fantastica mod su fallout 4, a quel punto i giovanissimi si sono incazzati e il politically correct è stato accerchiato e distrutto e trump ha avuto il suo mandato

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
E chi glielo dice a Bob De Niro ora? 
A pelle la Clinton mi è sempre stata tremendamente sul caxxo. Anche da first lady, con quelle sue espressioni forzatissime.
Aspettiamo le dichiarazioni di Renzie

A pelle la Clinton mi è sempre stata tremendamente sul caxxo. Anche da first lady, con quelle sue espressioni forzatissime.
Aspettiamo le dichiarazioni di Renzie

Voglio ricordarlo così.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".