FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEMBRE)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: FWP 8.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 1 DICEM

#181 Messaggio da SoTTO di nove »

rufus t ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Terminati i gironi potreste postare la lista dei "Grandi Elettori", quelli che hanno votato ai gironi più gli storici con diritto divino. (I 350 circa con almeno 1000 messaggi)
oh beh, allora io dovrei scegliere direttamente la vincitrice, dato che in quattro edizioni non ho saltato manco un girone...
C'è la regola che agli scontri diretti potranno votare SOLO quelli che hanno dato almeno una preferenza nei gironi.
A questi si potranno aggiungere solo particolari forumisti (votanti storici e forumisti storici). In questo caso saranno gli organizzatori a dare la patente di votante accreditato. La soglia dei 1000 messaggi l'ho indicata come suggerimento, dovrebbe comprendere tutti i possibili casi. (così da mettere un parametro ben identificabile e non incorrere in eventuali polemiche dei soliti cagacazzo in caso di esclusione.)
Solo questi potranno votare, ergo si potrà fare una lista e pubblicarla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
rufus t ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Terminati i gironi potreste postare la lista dei "Grandi Elettori", quelli che hanno votato ai gironi più gli storici con diritto divino. (I 350 circa con almeno 1000 messaggi)
oh beh, allora io dovrei scegliere direttamente la vincitrice, dato che in quattro edizioni non ho saltato manco un girone...
C'è la regola che agli scontri diretti potranno votare SOLO quelli che hanno dato almeno una preferenza nei gironi.
A questi si potranno aggiungere solo particolari forumisti (votanti storici e forumisti storici). In questo caso saranno gli organizzatori a dare la patente di votante accreditato. La soglia dei 1000 messaggi l'ho indicata come suggerimento, dovrebbe comprendere tutti i possibili casi. (così da mettere un parametro ben identificabile e non incorrere in eventuali polemiche dei soliti cagacazzo in caso di esclusione.)
Solo questi potranno votare, ergo si potrà fare una lista e pubblicarla.
Beh si senza parametri ben definiti su questa regola discussioni e polemiche sono dietro l'angolo.

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Ciuccio »

1000 messaggi ?...... :roll: e che utente storico è ?......c'è chi in pochi mesi raggiunge quella soglia....

effettivamente bisogna specificare il requisito/parametro per identificare un utente storico onde evitare solite discussioni inutili
....io direi di dare la possibilità di voto anche senza aver votato nemmeno una volta alle 2 fase a gironi ai soli pentastellati con almeno 5000 messaggi e alle attrici/attori utenti del forum ( nonchè al Presidente della Repubblica in caso di iscrizione :awww: )

ne discutiamo e votiamo la decisione col presidente dell, sando e gli altri compilatori in mp

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da SoTTO di nove »

La soglia era puramente indicativa. Era per non dover cestinare voti di una marea di forumisti "storici" (o chiamali come vuoi).
Guardando l'elenco con la soglia dei 5000 rimarrebbero fuori (in caso non votino ai gironi ovvio)
Shirley
Suppa
Katmandu
TD
Tenz
Hellen
Oscar Venezia
Mr.Viz
Vertigo
Jack Di Quadri
Greata
Alexis Machine
Stickman
Questi solo guardando quelli sopra i 4000 e che ancora postano abbastanza regolarmente. Imho sono una fetta di forumisti che andrebbe "tutelata" a costo di dover accettare voti da forumisti (postatori compulsivi) relativamente nuovi.
Oppure, per tagliare la testa al toro, puoi fare 1000 messaggi abbinato però ad almeno 3 anni di iscrizione. :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Nip »

1000 messaggi mica è poco dai. E poi ti autoescluderesti (e mi escluderesti :cry: ) così?

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Blif »

Ci vuole come minimo la giustifica firmata dalla mamma. :)

Non ho potuto votare perché il gatto mi ha cambiato la password dell'account.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Ciuccio »

Nip ha scritto:1000 messaggi mica è poco dai. E poi ti autoescluderesti (e mi escluderesti :cry: ) così?
vabbè si parlava di utenti storici......
possiamo trattare e chiudere ai 2500 messaggi e 3 anni di iscrizione ( cosi Nip può rientrare :-D )
cmq parliamoci chiaro, a chi interessa il torneo non aspetta gli scontri diretti per votare.....quando questo succede è, nella quasi totalità dei casi, perchè gli è stato "suggerito" da qualcuno

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da mikyhot »

votate tina hot
Immagine

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da rufus t »

familismo morale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Ciuccio »

SECONDO PARZIALE

GIRONE 3
Le 4 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico :
CHASE RYDER
LUCIE WILDE
MANDY MUSE
SIENNA DAY

Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
LUCY TYLER
NATASHA VEGA
PAULA SHY
SANDY AMBROSIA
STELLA MAY

Diverse performers nel giro di pochi punti....una ancora all'asciutto....

GIRONE 4
Le 4 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico :
BROOKE WYLDE
KELSI MONROE
MEIKO ASKARA
TINA HOT

Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
GEORGIE LYALL
KATERINA KAY
MIA AUSTIN
NAOMI NEVENA
SUSANA MELO

Le inseguitrici compatte possono ancora sperare...una un pò meno in quanto ancora ferma al palo....

SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Nip »

Ciuccio ha scritto:
Nip ha scritto:1000 messaggi mica è poco dai. E poi ti autoescluderesti (e mi escluderesti :cry: ) così?
vabbè si parlava di utenti storici......
possiamo trattare e chiudere ai 2500 messaggi e 3 anni di iscrizione ( cosi Nip può rientrare :-D )
Facciamo 2000 se no sembra troppo sporca. :-D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da anxxur »

Mi accorgo ora che sono l'unico ad aver votato Susana Melo.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da dell »

anxxur ha scritto:Mi accorgo ora che sono l'unico ad aver votato Susana Melo.
no nn sei l'unico, in pochi semmai :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da anxxur »

Sì è vero.
L'ho vista ultima e avendo letto "una un pò meno in quanto ancora ferma al palo" avevo fatto 2+2
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:La soglia era puramente indicativa. Era per non dover cestinare voti di una marea di forumisti "storici" (o chiamali come vuoi).
Guardando l'elenco con la soglia dei 5000 rimarrebbero fuori (in caso non votino ai gironi ovvio)
Shirley
Suppa
Katmandu
TD
Tenz
Hellen
Oscar Venezia
Mr.Viz
Vertigo
Jack Di Quadri
Greata
Alexis Machine
Stickman
Questi solo guardando quelli sopra i 4000 e che ancora postano abbastanza regolarmente. Imho sono una fetta di forumisti che andrebbe "tutelata" a costo di dover accettare voti da forumisti (postatori compulsivi) relativamente nuovi.
Oppure, per tagliare la testa al toro, puoi fare 1000 messaggi abbinato però ad almeno 3 anni di iscrizione. :wink:
mia opinione

se devo essere sincero un cambiamento al regolamento in corsa nn è che mi entusiasma molto, l'idea di ciuccio è ottima ma in un forum del genere (di libera iscrizione non come il torneo freeones dove devi iscriverti prima) si creano le perplessità di sotto...

alla regola avevo aggiunto una postilla

"eventuali eccezioni (votanti/utenti storici o utenti che x qualche ragione nn hanno potuto votare prima) verranno valutate dai compilatori + sandocan resta pacifico che in caso di accettazione continuino a votare anche le altre sfide

proprio x questo,

mia opinione ovviamente :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”