(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#181 Messaggio da lexi_leigh »

Che amarezza! Non sono esperto di fantanazionali ma anche all europeo il valore non cambiava? Cioé l antifantacalcio proprio..

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:Che amarezza! Non sono esperto di fantanazionali ma anche all europeo il valore non cambiava? Cioé l antifantacalcio proprio..
In campionato le giornate iniziano e finiscono in 2/3 giorni e poi c'è tempo di calcolare le nuove quotazioni.
Il mercato del fantamondiale invece si incastra tra giornate che iniziano e finiscono quasi in contemporanea, come pensi che possono aggiornare le quotazioni dopo i risultati della prima tornata di partite quando il Brasile è già sceso in campo per la giornata successiva.
Per la Gazzetta il mercato è libero anche tra le 3 partite del girone, chi vuole cambiare dopo la prima giornata non potrebbe farlo con le quotazioni nuove perchè impossibili da calcolare (Russia-Corea giocano quando la seconda giornata è già scesa in campo con Brasile-Messico).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da federic88 »

be, da quel che ne so ,in campionato le quotazioni rimangono pressochè stabili nel breve periodo:non è che se un giocatore fa due gol e valeva 10 prima della partita ne vale 30 dopo i 2 gol;al massimo aumenta di 1-2 crediti;poi magari gioca da schifo la partita dopo e riscende alla quotazione iniziale

le quotazioni cambiano nel lungo periodo dopo buone prestazioni,gol,pochi gialli,assist

ad esempio denis nell'ultimo campionato:valeva 26 crediti ad inizio campionato,bè si è dannato l'anima,ha segnato parecchi gol e a fine campionato quanto valeva?sempre 26!

robinho invece (che bo non so neanche se ha giocato nell'ultimo campionato,io francamente non l ho mai visto)costava 14 crediti ad inizio stagione:alla fine ne costa 10!si sè svalutato di soli 4 crediti!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da dell »

comunque se dopo il 3 giugno (termine ultimo x le rose ufficiali) c'è qualcuno che pubblichi o linki le quote tipo come aveva fatto tiff nel fantaeuropeo nè sarei grato

viewtopic.php?f=25&t=31731

ho visto i gironi, subito contro super e ciuccio :-D oltre che salieri d'amato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:comunque se dopo il 3 giugno (termine ultimo x le rose ufficiali) c'è qualcuno che pubblichi o linki le quote tipo come aveva fatto tiff nel fantaeuropeo nè sarei grato

ok vediamo che si trova in giro

comunque sulla gazza ci dovrebbero essere martedi o mercoledi

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Ciuccio »

dell ha scritto:comunque se dopo il 3 giugno (termine ultimo x le rose ufficiali) c'è qualcuno che pubblichi o linki le quote tipo come aveva fatto tiff nel fantaeuropeo nè sarei grato

:o sono spacciato..... :imslow: pure il boss nel girone m'avete messo :(

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da dell »

se mi porto dietro la sfiga del fantacalcio appena trascorso, quello a tremare sono io :(
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da federic88 »

dell ha scritto:se mi porto dietro la sfiga del fantacalcio appena trascorso, quello a tremare sono io :(

sfiga o non sfiga sarà un fanta mondiale difficilissimo presumo x me
i fanta allenatori inoltre preparano sempre buone squadre
cercherò almeno di arrivare in semifinale,vorrei giocarmela fino in fondo ma sarà dura

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da dell »

comunque ho già pronta la mia rosa

Immagine

la vittoria è assicurata :DDD :DDD

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da SoTTO di nove »

La classifica generale è quella più importante, la coppa è come la Champions la vinci solo con un po' di culo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:La classifica generale è quella più importante, la coppa è come la Champions la vinci solo con un po' di culo.
a me piace più la coppa così come in campionato preferisco la classifica a scontri diretti

perchè dite tutti che la classifica generale è più importante?nella classifica a scontri diretti x fare punti devi battere il tuo avversario in quella a punti fai punteggio a prescindere dal risultato,sia che vinci sia che perdi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da SoTTO di nove »

Te costruisci una squadra, da qui alla fine più punti fai meglio l'hai costruita. Vincere o perdere gli scontri diretti (dove non ti inventi nulla) invece dipende da quanta fortuna hai nell'incontrare quello che in quella settimana fa peggio di te.
è chiaro che in un campionato di 38 giornate alla fine vinca gli scontri diretti uno che sta comunque in alto in quella generale ma si è visto proprio quest'anno come Dell che con una buona squadra ha spesso perso. Poi in sole 7 giornate (di cui le ultime quattro ad eliminazione diretta) la fortuna conta per una buona percentuale.
Invece la classifica generale la vince la squadra migliore, non c'è fortuna che tenga.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Te costruisci una squadra, da qui alla fine più punti fai meglio l'hai costruita. Vincere o perdere gli scontri diretti (dove non ti inventi nulla) invece dipende da quanta fortuna hai nell'incontrare quello che in quella settimana fa peggio di te.
è chiaro che in un campionato di 38 giornate alla fine vinca gli scontri diretti uno che sta comunque in alto in quella generale ma si è visto proprio quest'anno come Dell con una buona squadra abbia spesso perso. Poi in sole 7 giornate (di cui le ultime quattro ad eliminazione diretta) la fortuna conta per una percentuale.
Invece la classifica generale la vince la squadra migliore, non c'è fortuna che tenga.

questo è giusto
però per misurare veramente il valore di una squadra bisognerebbe contare il valore dell'intera rosa(o almeno titolari e 7 panchinari)
ti faccio un esempio:io quest anno avevo 6 attaccanti titolari:a parte bianchi hanno segnato tutti con regolarità;
è capitato tante domenica di lasciare gol in panchina o addirittura in tribuna,quando invece tanti allenatori avevano in panchina o tribuna nemmeno un attaccante o gente che non ha fatto un minuto di A.
è qui tu dirai stà la bravura-fortuna nell'allenatore nel preparare la formazione nel scegliere gli 11 titolari

però non sarebbe male avere una classifica che misuri il valore totale della rosa in modo da assegnare un valore globale alla squadra.certo questo complicherebbe i calcoli,perchè ci sarebbero piu conteggi da fare ma secondo me si avrebbe un quadro migliore delle formazioni

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da lexi_leigh »

dell ha scritto:se mi porto dietro la sfiga del fantacalcio appena trascorso, quello a tremare sono io :(
nn comprare freddy !!! Non farlo cm me!

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da lexi_leigh »

dell ha scritto:comunque ho già pronta la mia rosa

Immagine

la vittoria è assicurata :DDD :DDD
holly si che dp ogni partita sarebbe aumentato di 4/5 crediti a partita...
" 10 gol e 10 assist"cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”