Ci son rimasto malissimo, anche se la scena meritava comunque.Neil McCauley ha scritto:Seratona! Il clou è stata la faccia di Anxxx, quando ha visto le nostre vicine di tavolo (una delle quali Vacca da Monta doc) che limonavano duro...
(ot) 0!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (ot) 0!!!!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Nooooo!
Ma davvero? Cioè la tettona che mi si è strusciata addosso limonava con l'amica?
Ma davvero? Cioè la tettona che mi si è strusciata addosso limonava con l'amica?
innazitutto devo fare i complimenti a Lilith Alex e Mavco per l'ospitalità e la gentilezza, per tutto quello che hanno fatto per metterci a nostro agio, per tutte le piccole cose e i pensieri che hanno avuto per noi...
Sono commossa...per aver rivisto cari amici e aver conosciuto nuovi utenti con cui oramai parlo da anni...
grazie a chi ci ha ospitato ( io ho dormito con pizellonio!!..si vabbè c'era anche fabri, ma in un'altra stanza,
no pizellonio era in un'altra stanza!) ,
grazie a chi si è fatto ben due ore di macchina o di treno da solo per conoscere dei nick,
grazie a chi si è palesato dopo anni di confidenze ...
ora inzia il mio fotoromanzo!
Sono commossa...per aver rivisto cari amici e aver conosciuto nuovi utenti con cui oramai parlo da anni...
grazie a chi ci ha ospitato ( io ho dormito con pizellonio!!..si vabbè c'era anche fabri, ma in un'altra stanza,
no pizellonio era in un'altra stanza!) ,
grazie a chi si è fatto ben due ore di macchina o di treno da solo per conoscere dei nick,
grazie a chi si è palesato dopo anni di confidenze ...
ora inzia il mio fotoromanzo!
Bene, vi siete stradivertiti e sono contento. Pero' a Milano non si riesce ad organizzare una beata minchia!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Mi associo a Pimpi nel ringraziare Lilith, e tutti quelli che hanno consentito la cena.
E la serata ha confermato il motto di SZ : L' intelligenza che accomuna le diversità.
E la serata ha confermato il motto di SZ : L' intelligenza che accomuna le diversità.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Oddio, già mi mancano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Di brutto! Voi eravate fuori a fumare (o a far altro, non so) e vi siete persi la scena.Lilith ha scritto:Nooooo!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Oddio adesso iniziano le foto quadrettate!
- Drugo
- Veterano dell'impulso
L'orso mi pare di conoscerlo...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
E le tette? 

Della Pimpi (che conosco) o delle emiliane?