Vi siamo mancati?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Vi siamo mancati?
Certo che mi siete mancati...è l'unico sito che vale la pena di guardare/l'unico forum in cui vale la pena esserci, almeno una volta al dì, come dicono i medici!!!
-
- Storico dell'impulso
Mi sa che la ceppa te la tiri troppo: sarà per quello chi ti è diventata così lunga?Dario83 ha scritto: quindi è in problemi di ceppa...![]()
Con Alex sono già d'accordo, le fanciulle le porto io.
Tu puoi sempre sollazzarti con gli altri due.
Divertiti eh

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
scusami ma l'hai nominata tu la ceppa...anxxur ha scritto:Mi sa che la ceppa te la tiri troppo: sarà per quello chi ti è diventata così lunga?Dario83 ha scritto: quindi è in problemi di ceppa...![]()
Divertiti eh

e me la tirerei io...

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Se mi siete mancati? Da uno a dieci....Undici.
Bentornati!
Bentornati!
-
- Storico dell'impulso
Sì ok... Ciao ciao!Dario83 ha scritto:scusami ma l'hai nominata tu la ceppa...anxxur ha scritto:Mi sa che la ceppa te la tiri troppo: sarà per quello chi ti è diventata così lunga?Dario83 ha scritto: quindi è in problemi di ceppa...![]()
Divertiti eh
![]()
e me la tirerei io...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Nuovi Impulsi
Bentornati
, questo è veramente un gradito ritorno !

Avvistato bottone "Sostieni SZ"
Avete preferenze di pagamento?
Che occhio!Lilith ha scritto:Avvistato bottone "Sostieni SZ"
Quello che fa più comodo a chi dona. Come dicono dalle mie parti: tutto fa brodo.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
certo che l'invio in busta chiusa coi postini che ci ritroviamo, non è il massimoAlexSmith ha scritto:Che occhio!Lilith ha scritto:Avvistato bottone "Sostieni SZ"
Quello che fa più comodo a chi dona. Come dicono dalle mie parti: tutto fa brodo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Che occhio!Lilith ha scritto:Avvistato bottone "Sostieni SZ"
stavo per mandare un MP proprio per chiedere come, dove e quanTo... avevo paura che fosse una sorta di sola...
Donazioni nominali o anonime?
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Si ma "supporta" non si può sentire; è un anglicismo che metterò nel topic "le parole che non sopporto".
in italiano c'è già SOSTENERE, perchè stuprare la lingua con supportare...
SOSTIENI SUPER ZETA!!!!!!!!!
in italiano c'è già SOSTENERE, perchè stuprare la lingua con supportare...
SOSTIENI SUPER ZETA!!!!!!!!!
I'll be your mirror, reflect what you are.
Sulle prime avevo capito che erano stati realizzati dei bottoni (ovvero delle spille) con la dicitura "Sostieni SZ" .....Lilith ha scritto:Avvistato bottone "Sostieni SZ"

Tornando seri, per il bonifico chi è l'intestatario del conto? (certo che con il bonifico l'anonimato fa come Berlusconi .....

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Vorrei contribuire invianto una piccola somma in busta chiusa per mantenere l’anonimato (si raccomanda di nasconderla bene tra altri fogli, fino a tre A4 si sta nei 20 grammi che sono il limite per la tariffa standard delle Poste).
Però avrei una richiesta:
per verificare che i soldi siano arrivati veramente è possibile allegare nella busta una parola, un codice, da pubblicare su un topic insieme alla cifra ricevuta (quest’ultimo dato è secondario ovviamente) per poter assicurare il donatore che la somma è arrivata?
Personalmente vorrei mantenere l’anonimato con i moderatori per non godere di un trattamento preferenzale nel forum.
per verificare che i soldi siano arrivati veramente è possibile allegare nella busta una parola, un codice, da pubblicare su un topic insieme alla cifra ricevuta (quest’ultimo dato è secondario ovviamente) per poter assicurare il donatore che la somma è arrivata?
Personalmente vorrei mantenere l’anonimato con i moderatori per non godere di un trattamento preferenzale nel forum.
.
Si direi di si.noidue ha scritto:Vorrei contribuire invianto una piccola somma in busta chiusa per mantenere l’anonimato (si raccomanda di nasconderla bene tra altri fogli, fino a tre A4 si sta nei 20 grammi che sono il limite per la tariffa standard delle Poste).
PS: come già più volte detto da Super Zeta, nessuno godrà di un trattamento preferenziale, aggiungo che se un mario rossi dona 5 euro noi ringraziamo, ma non sappiamo mica chi è....