Convalescente, debole e con poca forza di fare altro, uppo questo topic...
Perdonatemi, ma il ritratto - trovato per caso - è troppo bello! Frederick Leighton - Biondina
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Bardamu ha scritto:Non conoscevo questo thread.
Edward Hopper dipingeva spesso donne, e quasi sempre da sole.
era sempre la moglie.
presente ovunque fosse lui. lo criticava perchè non faceva abbastanza soldi con il suo talento.
gelosissima da non permettergli nessuna modella.
lui ebbe a dire: ho sposato una tigre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Up per questo 3d dimenticato da tempo con il pittore canadese Paul Kelley.
Quadro tratto da una serie di sue opere che "intendono celebrare la figura femminile, con il preciso scopo di rappresentare ciò che non si vede nella convinzione che i canoni della bellezza e della sensualità sono imprescindibili dall'umanità e l'intelligenza"
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.