Si potrebbe dare la possibilità di reinserirlo dal pannello di controllo, no?AlexSmith ha scritto:Guarda che a rimetterlo ci metto30 secondi netti.....sandocan19 ha scritto:già mi manca Julio Iglesias![]()
....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si potrebbe dare la possibilità di reinserirlo dal pannello di controllo, no?AlexSmith ha scritto:Guarda che a rimetterlo ci metto30 secondi netti.....sandocan19 ha scritto:già mi manca Julio Iglesias![]()
....
Chi Julio o le fragole?Mr. G ha scritto:Si potrebbe dare la possibilità di reinserirlo dal pannello di controllo, no?AlexSmith ha scritto:Guarda che a rimetterlo ci metto30 secondi netti.....sandocan19 ha scritto:già mi manca Julio Iglesias![]()
....
No mi spiace, ho fatto solo i due screenshot che ho postato.CianBellano ha scritto:Alex maledizione mi sono perso questa burlonata.
Hai fatto degli screenshot anche delle pagine coi post?
Ormai l'uno non può escludere l'altroAlexSmith ha scritto:Chi Julio o le fragole?Mr. G ha scritto:Si potrebbe dare la possibilità di reinserirlo dal pannello di controllo, no?AlexSmith ha scritto:Guarda che a rimetterlo ci metto30 secondi netti.....sandocan19 ha scritto:già mi manca Julio Iglesias![]()
....
Giulio Tremonti ha scritto:Però i quote innestati erano più facili da leggere.