[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia
mi spiace tanto. devi riuscire a spronarti... io ce la sto mettendo tutta... combatto ogni giorno... smetti ddi soffrire.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
oddio, detta così sembra un'istigazione al suicidiokisho ha scritto:mi spiace tanto. devi riuscire a spronarti... io ce la sto mettendo tutta... combatto ogni giorno... smetti ddi soffrire.

su col morale gente!! già la vita è corta, se la si passa a commiserarsi, rattristarsi e incazzarsi diventa ancora più corta..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
ahahahah!Gerda ha scritto:oddio, detta così sembra un'istigazione al suicidiokisho ha scritto:mi spiace tanto. devi riuscire a spronarti... io ce la sto mettendo tutta... combatto ogni giorno... smetti ddi soffrire.
su col morale gente!! già la vita è corta, se la si passa a commiserarsi, rattristarsi e incazzarsi diventa ancora più corta..
no volevo dire le stesse cose che hai detto te... solo più seriamente!
perchè?? ti sembro poco serio??kisho ha scritto:ahahahah!Gerda ha scritto:oddio, detta così sembra un'istigazione al suicidiokisho ha scritto:mi spiace tanto. devi riuscire a spronarti... io ce la sto mettendo tutta... combatto ogni giorno... smetti ddi soffrire.
no volevo dire le stesse cose che hai detto te... solo più seriamente!

"Gli amici del campetto

e' buffo
un cambiamento di 9000 km e tutto voluto cercato vissuto e assolutamente semplice..(manco bere un caffe)
e un cambiamento di 2 ore di auto che mi sta terrorizzando..........
un cambiamento di 9000 km e tutto voluto cercato vissuto e assolutamente semplice..(manco bere un caffe)
e un cambiamento di 2 ore di auto che mi sta terrorizzando..........

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non riesco ad uscire da questa storia.
io e la mia dolce ex metà vivevamo in una casa insieme. in affitto. quando mi ha lasciato e me ne sono andato le ho detto che i soldi della caparra me li avrebbe potuti dare quando avrebbe cambaito casa. l'ho sentita... andrò a genova nei prossimi giorni e sò (ed ho paura) che ci incontreremo.
mi ha detto che sta cambiando casa. quindi riavrà la caparra. io ho bisogno di quei pochi soldi. del resto, come sapete, ho lavorato senza essere pagato negli ultimi mesi a milano, e qui la vita non costa poco.
sò che ha grosse difficoltà finanziarie e non mi ha detto nulla riguardo alla caparra, ha fatto finta di nulla. ho paura di affrontare questo argomento, non voglio offenderla. so che lei si trincererà dietro il fatto che mi ha mantenuto per un periodo senza mai ricordarsi di quando l'ho mantenuta io.
cazzo. non sto bene per questa cosa. lei mi tocca ancora... dovrei essere più spietato, ma non è facile vederla giù.
io e la mia dolce ex metà vivevamo in una casa insieme. in affitto. quando mi ha lasciato e me ne sono andato le ho detto che i soldi della caparra me li avrebbe potuti dare quando avrebbe cambaito casa. l'ho sentita... andrò a genova nei prossimi giorni e sò (ed ho paura) che ci incontreremo.
mi ha detto che sta cambiando casa. quindi riavrà la caparra. io ho bisogno di quei pochi soldi. del resto, come sapete, ho lavorato senza essere pagato negli ultimi mesi a milano, e qui la vita non costa poco.
sò che ha grosse difficoltà finanziarie e non mi ha detto nulla riguardo alla caparra, ha fatto finta di nulla. ho paura di affrontare questo argomento, non voglio offenderla. so che lei si trincererà dietro il fatto che mi ha mantenuto per un periodo senza mai ricordarsi di quando l'ho mantenuta io.
cazzo. non sto bene per questa cosa. lei mi tocca ancora... dovrei essere più spietato, ma non è facile vederla giù.
vado a letto. spero la stanchezza prevalga sulla tristezza. stasera avrei bisogno di piangere e non di trincerarmi dietro questa maschera per cui tutto va bene.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sono le due e venti, tra un ora e quaranta suonerà la sveglia per alzarmi.. non ho un cazzo di sonno e sto cercando di obbligarmi a dormire almeno un'ora..
a volte è il non cambiamento che ci cambia... ci logora lentamente fino a sfinirci e lasciarci semplicemente galleggianti sulla nostra vita che va avanti sempre uguale e senza che noi apparentemente possiamo cambiarla di una virgola.. lasciandoci solo speranze, progetti e sogni e, in un angolo della nostra mente, la certezza, una dannata spaventosa cazzo di certezza che nulla cambierà mai e che la ruota non ricomincerà mai a girare per il verso giusto..
eppure prima o poi tutti i tasselli della ns vita si sistemano.. tutto prende senso.. basta aspettare.. ma cazzo quant'è dura..
a volte è il non cambiamento che ci cambia... ci logora lentamente fino a sfinirci e lasciarci semplicemente galleggianti sulla nostra vita che va avanti sempre uguale e senza che noi apparentemente possiamo cambiarla di una virgola.. lasciandoci solo speranze, progetti e sogni e, in un angolo della nostra mente, la certezza, una dannata spaventosa cazzo di certezza che nulla cambierà mai e che la ruota non ricomincerà mai a girare per il verso giusto..
eppure prima o poi tutti i tasselli della ns vita si sistemano.. tutto prende senso.. basta aspettare.. ma cazzo quant'è dura..
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
non ho mai creduto a una cosa del genere...Evil's Baby ha scritto: eppure prima o poi tutti i tasselli della ns vita si sistemano.. tutto prende senso.. basta aspettare..
per l'ennesima volta nella mia vita mando tutto affanculo e ricomincio da capo
oggi è il giorno zero di un nuovo inizio che, per adesso, sarà decisamente peggio di ciò che mollo...
ma non ho mai saputo aspettare troppo....magari è questo il mio limite..
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
nemmeno io ho mai saputo aspettare troppo ma a volte ne vale la pena.. il mio limite è che nel frattempo continuo a logorarmi per essere artefice del mio destino e non solo spettatore pagante}}Tristan ha scritto:non ho mai creduto a una cosa del genere...Evil's Baby ha scritto: eppure prima o poi tutti i tasselli della ns vita si sistemano.. tutto prende senso.. basta aspettare..
per l'ennesima volta nella mia vita mando tutto affanculo e ricomincio da capo
oggi è il giorno zero di un nuovo inizio che, per adesso, sarà decisamente peggio di ciò che mollo...
ma non ho mai saputo aspettare troppo....magari è questo il mio limite..
alla fine il famoso cambiamento sono riuscito a tirarlo dalla mia parte usando l'unica cosa che so fare bene: convincere le persone..palrando e ascoltando...
sara' (solo) un grosso cambiamento di lavoro..usciro' da anni di coccolamento e bambagia per (finalmente) buttarmi nel mondo che conta dove devi conquistarti il terreno giorno per giorno...
sara' (solo) un grosso cambiamento di lavoro..usciro' da anni di coccolamento e bambagia per (finalmente) buttarmi nel mondo che conta dove devi conquistarti il terreno giorno per giorno...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
nik in bocca al lupo... in culo alla balena... insomma infilati nei buchi animali che preferisci ma dacci dentro.. te lo dice una costantemente terrorizzata all'idea di non essere in grado di dimostrare quanto vale..
che palle
che palle

io non dimostro mai quanto valgo e oramai me ne sono fatto una ragione.....
senno' avrei fatto molte piu cose....
ma sono pigro..colpa mia..
(grazie!!)
senno' avrei fatto molte piu cose....
ma sono pigro..colpa mia..
(grazie!!)
Evil's Baby ha scritto: nemmeno io ho mai saputo aspettare troppo ma a volte ne vale la pena.. il mio limite è che nel frattempo continuo a logorarmi per essere artefice del mio destino e non solo spettatore pagante
ottima sintesi degli N cambiamenti
so per certo che tornando indietro 100 volte rifarei ogni volta le stesse scelte
finora non ho trovato nulla che valesse la sensazione di sentire la vita come una cosa propria
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill