diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#181 Messaggio da fabrizio7 »

Supershow! Solo una info ma il numero 085 ecc è a pagamento o è una normale linea telefonica?

!spino!
Primi impulsi
Primi impulsi

#182 Messaggio da !spino! »

Ciao Fabrizio7 dalle tue parole deduco che tu abbia visto lo show;non è per caso potresti fare, per favore, una piccolissima recensione cosi' da soddisfare la mia curiosità?Ti ringrazio,ciao!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#183 Messaggio da boss »

anche io vorrei saper del numero 085..... infatti se il prefisso è quello mi sa che è un fisso, e allora il costo è di una normale interurbana (io le pago forfait e quindi mi verrebbe voglia di telefonare...) però sarebbe meglio informarsi prima di brutte sorprese in bolletta!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#184 Messaggio da boss »

Stasera guardate la nostra Milly? Credete che lo show sarà divertente?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da boss »

Scusate ancora, ho appena fatto una breve ricerca e il prefisso 085 corrisponde a Pescara e dintorni: infatti, a pensarci bene, la società Rolsat (quella che ci ha data le card e i decoder) è proprio di Pescara.
Io scriverei al nostro amico di Divafutura (che è iscritto qui a Superzeta) per sapere se le telefonate in diretta sono come le interurbane oppure no, che dite?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da wolf.55 »

fabrizio7 ha scritto:Supershow! Solo una info ma il numero 085 ecc è a pagamento o è una normale linea telefonica?
Prefisso "085" corrisponde a questi Comuni

http://www.comuni-italiani.it/tel/085.html

La chiamata viene tariffata come chiamata urbana verso rete fissa, la paghi a secondo del tuo piano tariffario, in molti casi da rete fissa è compresa nel canone o paghi solo lo scatto alla risposta.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#187 Messaggio da boss »

ieri sera spettacolo fantastico e coinvolgente di milly, due ore di toccate, dildo, dita, simpatia....

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da wolf.55 »

In effetti la gran parte della serata di ieri era dedicata a Milly D'Abbraccio: prima lo shown in diretta (da mozzare il fiato...) dopo un'oretta la replica dello shown della scorsa settimana. Tra gli spettatori che telefonano c'è sempre tale "Antonio da Gela" che, per fortuna, all'una và a letto...

Ma la replica dello shown di Kristine Klause (pare, ma solo per sentito dire, più uno...) tornerà di nuovo in onda?

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#189 Messaggio da fabrizio7 »

!spino! ha scritto:Ciao Fabrizio7 dalle tue parole deduco che tu abbia visto lo show;non è per caso potresti fare, per favore, una piccolissima recensione cosi' da soddisfare la mia curiosità?Ti ringrazio,ciao!!!
ho visto gli ultimi minuti ma come si intuisce da quello che hanno detto gli altri utenti c'è stato un uso massivo di oggettistica sia per Rai1 che per Rai2... Spero di essere stato chiaro :DDD

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da boss »

e la valeria visconti è una che fa show di questo livello? io l'ho vista credo solo una volta ma in modo soft

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#191 Messaggio da fabrizio7 »

io ho un video della suddetta in locali e si da da fare... speriamo lo stesso in tv :D

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#192 Messaggio da boss »

in effetti ieri sera è stato abbastanza divertente, lei però non è così brillante come altre ragazze (almeno secondo me)
qual è il programma per questa settimana?

sasà73
Primi impulsi
Primi impulsi

#193 Messaggio da sasà73 »

salve a tutti...son da poco iscitto al forum e sono ankio in attesa di dotarmi di card e decoder per vedere le ns beniamine di divafutura ...finalmente in versione hard durante un liveshow ... tra tutte la mia preferita è sicuramente la bellissima Sofia Gucci. Ho letto sul forum degli entusiasttici commenti sul suo primo liveshow hard che ahimè mi son perso e non so che farei per vederlo. Se qualke anima buona avesse registrato la sua performance o se magari potesse farlo qnd ne andrà in onda una replica, farebbe un'opera degna di medaglia al valore per i fan del canale e del forum se ne postasse il link x il download.:-)
Spero che succederà presto .... un saluto e buon divafutura hard channel a tutti.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da wolf.55 »

Forse si potrebbe tentare un bilancio della prima settimana di abbonamento.
L'ordine e la consegna del decoder e della card sono stati veloci e senza nessun tipo di problema, in realtà non si tratta di un abbonamento ma di una card prepagata, credo che il suo costo di meno di 10 euro al mese sia ragionevole.
Dalla programmazione di questi primi giorni noto subito una cosa: la ragazza fà il suo spettacolo per due ore di seguito e senza interruzione, indicativamente dalle 23,30 all' 1,30, suggerirei di farlo iniziare un pò prima (magari alle 23,15) ma di prevedere una piccola sosta (dalla 00,15 alle 00,30) alla ragazza per farle riprendere un pò di fiato. Provo a fare un classifica di quanto visto:
- al primo posto ci metto Valeria Visconti che ha cercato di dialogare con gli spettatori a casa e ci è riuscita;
- a pari merito Vittoria Risi;
- al secondo Milly D'Abbraccio, anche come "premio alla carriera", non mi è piaciuta la capigliatura quasi corvina...
- non classificate Chanel 27 e Petra Satin. Non è scortesia nei loro confronti, forse sarebbe da considerare l'alternativa di far lavorare una ragazzotta ventenne...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da boss »

Bah, concordo quasi del tutto con te, ma io la visconti la metteri al terzo posto, anche se è poi vero che il dilogo con gli spettatori c'è stato.
Spero che stasera la settimana ricominci alla grande. Poi farò sapere i prossimi giorni le mie osservazioni sulla programmazione (non critiche, sicchè non ne ho da fare, ma solo osservazioni e proposte di migliorie).
Ciao.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”