[O.T.] ... ciao Mike...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da docu »

vertigoblu ha scritto:
madonna...posso dire che docu mi fa vomitare quanto il topic della cristaldi in cui c'è quello zerbinone che posta foto di gattini e pulcini ad aiosa?

giusto per usare un metro di paragone virtual- forumistico...
in questi casi ...

rincoglionitoblu ...

il mio dottore consigliava la supposte di ghiaccio.

Provale che potresti trovar giovamento.

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da nik978 »

docu da quando hai passato l'esame (e smesso con una certa cosa) ti vedo parecchio piu nervoso sul forum.... :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da docu »

Superare da solo prove molto dure mi ha ridato forza.
Ma se rifletti, Nik, sono semplicemente risposte ad attacchi ricevuti.
Se sono nervoso è perchè la frequenza degli attacchi si è intensificata e non la troverei, tra l'altro, giustificata.

Ora, alcuni, pur di avere la loro visibilità  virtuale, si improvvisano persino critici di post!!!!

Ma più che leggere me ... pensate alle cose serie, che tanto non mi capirete mai perchè semplicemente siamo diversi!!!

Provate a fare qualcosa per gli altri ... più che rompere solo i coglioni!!!

:DDD :DDD

Fate una raccolta firme per trasformare i forum italiani, di un certo spessore, in prodotti editoriali on line.

Battetevi per far affluire una fetta di torta pubblicitaria anche sul web e non solo nella carta straccia e nelle tv di regime.

Battetevi per mandare almeno 10 nick al prossimo esame di giornalismo, invece, di tritare esclusivamente le palle a nicks, che si fanno i fatti loro e non vi cagano nemmeno di striscio.

Insomma il 95% dei nicks nei forum è completamente inutile.

Sono pecore proprio come nella vita ... ma almeno le pecore reali brontolano e fanno massa dietro i pastori mentre queste pecore qui sono addirittura invisibili!!!

Escono fuori solo per rompere i coglioni.

Ma impiccatevi con una corda fina e fate risparmiare spesa al paese, che siete inutili come vuoti a perdere!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da Pensiero Dominante »

Questo articolo di Michele Serra sul buon vecchio MIke mi è piaciuto proprio tanto: rispettoso dell'uomo senza rinunciare ad essere acuto ed ironico nel tratteggiarne il personaggio.

http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... serra.html
Ultima modifica di Pensiero Dominante il 09/09/2009, 21:31, modificato 1 volta in totale.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da lone wolf »

duck65 ha scritto:...r.ip...

...grande professionista...oggi e' ''normale'' ma quando l'ha fatto lui ci volevano 2 coglioni come 2 meloni...
...intendo dire lasciare ''mamma RAI'' per l'avventura di una tv commerciale di un visionario puttaniere brianzolo...ad maiora
Più che due coglioni bastó farsi due conti....passare da 900 mila lire a puntata a 600 milioni annui... :wink:

Ma se quella è stata la sua ''svolta sociale'' (a detta sua, la cosa che gli ha permesso di vivere poi con agio, senza l'obbligo di dover andare in mezzo alla gente a fare le serate per garantirsi un tenore di vita consono) è pure la cosa che l'ha ucciso dentro, facendolo diventare una ''puttana'' come evidenziato da altri....il partigiano che rischió la vita per i propri ideali, che si fece la galera con Montanelli, pronto subito dopo a fare propaganda elettorale per colui che i valori partigiani ha sempre offeso ma che gli aveva garantito un contratto milionario...storia comune a tanti altri, da Bondi a Liguori....gente che per soldi ha venduto l'anima.... :roll:

Detto questo, non posso disconoscere che fosse un grande professionista e una persona gioviale....sono cresciuto con i suoi quiz, l'appuntamento del giovedì con rischiatutto per me era come la finale dei mondial....i vari Inardi, Longari, Fabbricatore, Cacciacarne erano i miei eroi, i ''campioni'' da provare ad imitare... per questo lo ricorderó comunque con affetto..RIP!

http://www.youtube.com/watch?v=uI2P4jA780c

http://www.youtube.com/watch?v=eq1Amq11AaI
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da kisho »

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da anxxur »

Roma, 8 settembre 2009 - «Mike Bongiorno non si vergogna di essere ignorante e non prova il bisogno di istruirsi». Si riassume così la «Fenomemologia di Mike Bongiorno», descritta in un celebre articolo del 1961 da Umberto Eco, che ha fatto entrare il mitico presentatore televisivo nell'empireo della semiologia, pur amareggiando l'interessato, che pianse per quell'accusa di «mediocrità ».

Ripubblicato nel «Diario minimo» di Eco (Bompiani, 1992), si legge in quella «Fenomenologia»: «Il caso più vistoso di riduzione del "superman" all' "everyman" lo abbiamo in Italia nella figura di Mike Bongiorno e nella storia della sua fortuna. Idolatrato da milioni di persone, qest'uomo deve il suo successo al fatto che in ogni atto e in ogni parola del personaggio cui dà  vita davanti alle telecamere traspare una mediocrità  assoluta unita (questa è l'unica virtù che egli possiede in grado eccedente) ad un fascino immediato e spontaneo spiegabile col fatto che in lui non si avverte nessuna costruzione o finzione scenica».

A proposito del re del quiz, il noto scrittore e semiologo aggiungeva: «Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità . Non provoca complessi di inferiorità  pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perchè chiunque si trova già  al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti».

«Quando lessi 'Fenomenologia di Mike Bongiorno' di Umberto Eco piansi», ha raccontato Mike al settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni» nel 2007. «A quei tempi avevamo delle persone che preparavano le domande per i quiz. Tra questi c'era un giovane di belle speranze che si chiamava Umberto Eco. Lui nega oggi di avere scritto le domande, io invece sostengo che era lui. Me lo ricordo che entrava nel nostro ufficio a portare le buste con dentro le domande. A un certo punto questo giovanotto pensó bene di scrivere un libro. Chissà , forse l'ha fatto perchè voleva diventare famoso. Sia come sia, io ci rimasi molto male».

Da Quotidiano.net
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

pelleposcide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da pelleposcide »

Grande Mike meritavi di diventare senatore a vita hai rivoluzionato la tv con il tuo modo di fare sempre gentile e affabile, nel giro di tre giorni prepareró una poesia in tuo onore.
forse se prendeva Danacol si salvava come little tony.

non è un paese per vecchi
mostarda mostarda postarda

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#189 Messaggio da BlackHand »

nik978 ha scritto:docu da quando hai passato l'esame (e smesso con una certa cosa) ti vedo parecchio piu nervoso sul forum.... :(
mah, a dir la verità  gli han solo rotto le balle e lui ha risposto.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Helmut »

lone wolf ha scritto: facendolo diventare una ''puttana'' come evidenziato da altri....il partigiano che rischió la vita per i propri ideali, che si fece la galera con Montanelli, pronto subito dopo a fare propaganda elettorale per colui che i valori partigiani ha sempre offeso
Subito dopo mica tanto...dal 1944 al 1981 erano passati qualcosa come 37 anni...più di una generazione...i tempi cambiano.

Abbiamo invece altri fulgidi esempi di cambiamenti repentini di bandiera: un premio Nobel della letteratura italiano è passato in un battibaleno dalla camicia nera, il saluto romano, gli inni al Duce alle filippiche rivoluzionarie anticapitaliste, agli slogan, ai miti sempiterni, poi miseramente crollati a Berlino nel 1989. :blankstare:

NB Scalfari è stato più furbo: la camicia nera l'ha fatta sparire quatto quatto in silenzio negli anni '50. :wink:

IT Aggiungo che Mike Bongiorno non è mai stato fascista. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da vertigoblu »

docu ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
madonna...posso dire che docu mi fa vomitare quanto il topic della cristaldi in cui c'è quello zerbinone che posta foto di gattini e pulcini ad aiosa?

giusto per usare un metro di paragone virtual- forumistico...
in questi casi ...

rincoglionitoblu ...

il mio dottore consigliava la supposte di ghiaccio.

Provale che potresti trovar giovamento.

rilassati docu,che altrimenti vai in iperventilazione... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da docu »

per farli calmare ...

bisogna tirare fuori i soldi ...

cacciate i soldi per il Web ...

INFAMI.

p.s. io non voglio niente...
ma gli italioti pagano tutti ...

oggi è giusto pagare anche il Web.

finanziamenti pubblici anche per i migliori forum.
-Kahlil Gibran-

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#193 Messaggio da Razor77 »

anxxur ha scritto:Roma, 8 settembre 2009 - «Mike Bongiorno non si vergogna di essere ignorante e non prova il bisogno di istruirsi». Si riassume così la «Fenomemologia di Mike Bongiorno», descritta in un celebre articolo del 1961 da Umberto Eco, che ha fatto entrare il mitico presentatore televisivo nell'empireo della semiologia, pur amareggiando l'interessato, che pianse per quell'accusa di «mediocrità ».

Ripubblicato nel «Diario minimo» di Eco (Bompiani, 1992), si legge in quella «Fenomenologia»: «Il caso più vistoso di riduzione del "superman" all' "everyman" lo abbiamo in Italia nella figura di Mike Bongiorno e nella storia della sua fortuna. Idolatrato da milioni di persone, qest'uomo deve il suo successo al fatto che in ogni atto e in ogni parola del personaggio cui dà  vita davanti alle telecamere traspare una mediocrità  assoluta unita (questa è l'unica virtù che egli possiede in grado eccedente) ad un fascino immediato e spontaneo spiegabile col fatto che in lui non si avverte nessuna costruzione o finzione scenica».

A proposito del re del quiz, il noto scrittore e semiologo aggiungeva: «Mike Bongiorno convince dunque il pubblico, con un esempio vivente e trionfante, del valore della mediocrità . Non provoca complessi di inferiorità  pur offrendosi come idolo, e il pubblico lo ripaga, grato, amandolo. Egli rappresenta un ideale che nessuno deve sforzarsi di raggiungere perchè chiunque si trova già  al suo livello. Nessuna religione è mai stata così indulgente coi suoi fedeli. In lui si annulla la tensione tra essere e dover essere. Egli dice ai suoi adoratori: voi siete Dio, restate immoti».

«Quando lessi 'Fenomenologia di Mike Bongiorno' di Umberto Eco piansi», ha raccontato Mike al settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni» nel 2007. «A quei tempi avevamo delle persone che preparavano le domande per i quiz. Tra questi c'era un giovane di belle speranze che si chiamava Umberto Eco. Lui nega oggi di avere scritto le domande, io invece sostengo che era lui. Me lo ricordo che entrava nel nostro ufficio a portare le buste con dentro le domande. A un certo punto questo giovanotto pensó bene di scrivere un libro. Chissà , forse l'ha fatto perchè voleva diventare famoso. Sia come sia, io ci rimasi molto male».

Da Quotidiano.net
Effettivamente l'analisi di Eco era veramente spietata.....
Non amo le polemiche davanti alla morte di un personaggio di spettacolo.
Era amato, o comunque rispettato, da tante generazioni di italiani. Ci ha tenuto compagnia, quando la TV era ancora un'amica. Da bambino guardavo BIS pur non avendo mai indovinato in vita mia un rebus (non ci riesco nemmeno ora) e il mitico TeleMike; negli utlimi periodi mi sono sganasciato per le telefonate con Fiorello a VivaRadioDue.
Aveva un vero e proprio culto della professionalità . Ricordare un personaggio del genere per i brutti episodi come le Televendite Pro-Berlusconi e le schermaglie con la Goggi sarebbe ingeneroso.

La Uno, La Due o la Treeeeeeeeeeeeeeeee!

Ciao Mike!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#194 Messaggio da theathxxx »

grazie ad anxxur per la segnalazione dell' articolo a firma Eco
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Super Zeta »

Zork ma che cazzo di trasmissioni guardi?

Ieri scanalavo è ho beccato una tua mail su Mike ad Antenna 3

e facevi pure i complimenti a quell'insostenibile di Poletti!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”