SuperZetaComix : indovina chi è chi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Nessun rapimento ma allontanamento volontario (ero in vacanza).Mr. Viz ha scritto:Secondo me qualcuno ha rapito Scirocco. Sono arrivate telefonate per il riscatto?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
giusto...e poi è una vignetta. Se non ci metti le gnocche con le tettone non funziona.XCLARAX ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:già siamo più o meno come i panda qui dentro e mó arriva questo e dice che sul forum con una certa frequenza scrivono solo la pimpi e silvia, un pó un luogo comune o sbaglio?Urbano Cairo ha scritto:
Credo sia inesatto introdurre nel disegno che rappresenta la ''vita del forum'' 5-6 donne quando in realtà qua scrivi con una certa frequenza solo tu e, limitatamente nel suo topic, Silvia...
@Scirocco, bentornato...

-
- Veterano dell'impulso
XCLARAX ha scritto:
già siamo più o meno come i panda qui dentro e mó arriva questo e dice che sul forum con una certa frequenza scrivono solo la pimpi e silvia, un pó un luogo comune o sbaglio?
Non per essere noioso ma non basta ficcare un avatar femminile e selezionare l'opzione "femmina" per farmi essere certo del sesso di un utente
In ogni caso ''questo'' è da un po' di tempo sul forum
il 'questo' urbano era ironico mica per attaccarti!!!!Urbano Cairo ha scritto:XCLARAX ha scritto:
già siamo più o meno come i panda qui dentro e mó arriva questo e dice che sul forum con una certa frequenza scrivono solo la pimpi e silvia, un pó un luogo comune o sbaglio?
Non per essere noioso ma non basta ficcare un avatar femminile e selezionare l'opzione "femmina" per farmi essere certo del sesso di un utente
In ogni caso ''questo'' è da un po' di tempo sul forum
riguardo all'altra cosa sì sì per carità hai ragione da vendere ma restringere il forum a solo la pimpi e quell'altra mi sembra un pó svilente tutto qui (ovviamente non per la pimpi

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Sull'albero : Mongoxx - Alessia Donati - SuperZeta - Pimpipessa - Silvia
In basso, da sinistra : Squirto - Paperinik - Wardog - El Diablo - Barabino -
Zio - Canella Bruneri - Balkan Wolf - Shosholoza - HB- Pan - MiniMe - Mavco Pizellonio - Nick - Mr Viz - Lilith - Sweety - Donegal
Ultima modifica di Scirocco il 18/09/2009, 20:25, modificato 1 volta in totale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Ma davvero? StranoMr. Viz ha scritto:che fai prendi in giro?... ne manca uno

Manca il cane.Scirocco ha scritto:
Sull'albero : Mongoxx - Alessia Donati - SuperZeta - Pimpipessa - Silvia
In basso, da sinistra : Squirto - Paperinik - Wardog - El Diablo - Barabino -
Zio - Canella Bruneri - Balkan Wolf - Shosholoza - HB- Pan - MiniMe - Mavco Pizellonio - Nick - Mr Viz - Lilith - Sweety - Donegal

finiscila di avere sempre l'ossicino in bocca ...
cazzo ti sei davvero affezionata!!!
a mio avviso il cane rappresentava due forumisti ...
vediamo se arriverete al secondo ...
se no vi aiuteró io ...

cazzo ti sei davvero affezionata!!!

a mio avviso il cane rappresentava due forumisti ...
vediamo se arriverete al secondo ...
se no vi aiuteró io ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
onorato di stare fra barabino e canella, vicino a balkan. e naturalmente dalla parte destra del foglio (e non dite che x chi lo guarda sto a sinistra!).
se non ho capito male sarei questo....

cazzo che brutto!
p.s. è un onore esserci nella foto di gruppo.
se non ho capito male sarei questo....

cazzo che brutto!

p.s. è un onore esserci nella foto di gruppo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw