Una tranquilla giornata su SZ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#181 Messaggio da sigile »

El Diablo ha scritto:
isotta ha scritto:Cancellare l'account Cangaceiro
Ti piacerebbe, eh?
E invece no, nessuno comprerà  quello che hai pubblicato pagando, verranno tutti qui a leggere i tuoi scritti, GRATIS :lol:
anzi domani gli plagio il libro con qualche aggiustatina qua e là  e me lo rivendo a 5 euro: volete mettere le maggggiche avventure di Sigile che schizza (acido muriatico) ?
"Ciak Sigile" (Danny)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da El Diablo »

sigile ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Ti piacerebbe, eh?
E invece no, nessuno comprerà  quello che hai pubblicato pagando, verranno tutti qui a leggere i tuoi scritti, GRATIS :lol:
anzi domani gli plagio il libro con qualche aggiustatina qua e là  e me lo rivendo a 5 euro: volete mettere le maggggiche avventure di Sigile che schizza (acido muriatico) ?
Guarda, copio i post del Canga e li pubblico su vari forum e siti, così con il suo libricino ci si pulisce il culo ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

isotta
Primi impulsi
Primi impulsi

#183 Messaggio da isotta »

spam

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Xisco »

El Diablo ha scritto:Sigile, e tu pensi che Zeta chiuda il forum per una merdina che non ha nulla da fare? :D
Naaaaaaa ;)
esattamente quello che stavo per dire :-D

sigile lo so che è un fastidio anche per noi che vogliamo leggere e partecipare in santa pace al forum, ma purtroppo finchè sto cazzone non avrà  una bella lezione ci dobbiamo sorbire le sue puttanate...tanto è solo questione di tempo, non credo che zeta voglia portarla tanto per le lunghe...si tratta solo di raccogliere un po' di materiale per poi passare all'attacco...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Blif »

El Diablo ha scritto:
sigile ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Ti piacerebbe, eh?
Guarda, copio i post del Canga e li pubblico su vari forum e siti, così con il suo libricino ci si pulisce il culo ;)
Per queste cose ci sono anche il mulo e Rapidshare. Non essendo materiale soggetto a copyright... ;-)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#186 Messaggio da El Diablo »

Infatti li carico anche lì, cambio anche l'autore, scrivo che è stato scritto da Solange!

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ho letto una pagina........quest'uomo sconosce la punteggiatura e fa periodi di 3 km senza mai usare un ;.........voto in italiano 3

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da CianBellano »

Super Zeta ha scritto:In attesa dell'aggiornamento del forum avrei un sistema semplice per far cessare i suoi attacchi ma non lo uso. Raccolgo materiale e rimpolpo la denuncia.
Infatti credo che limitare a TUTTI gli utenti l'apertura di topic al massimo di 3-5 giornalieri non credo sia impossibile(e la vedo una cosa utile in qualsiasi caso).

Qualcuno sta drammatizzando un po'(fantastica sigile che lo pressa con i suoi temibili ''demente smettila!'').

Chi cerca il dialogo poi...ma siete impazziti? un po' di dignità ! la vigliaccata la sta facendo a zeta, ma la mancanza di rispetto è verso tutti i forumisti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Paperinik »

Blocco di tutte le utenze registrate negli ultimi 4 mesi con ancora 0 messaggi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da El Diablo »

In questo caso tornerebbe utile l'idea di alcuni forumisti:
i nuovi iscritti accedono a una sola sezione,dopo i 100 messaggi possono scrivere nelle altre.
Alla risoluzione del problema (si spera al più presto) si rimettono le cose a posto.
Certo sarebbe un'ingiustizia per i nuovi, ma con un pochino di pazienza... :)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

jhonnybuccia ha scritto:non ho seguito con attenzione la vicenda e mi manca un punto cruciale.

questo fantomatico libro esiste o no?
A quanto pare il primo libro è stato stampato in sole 18 copie ed è ormai introvabile.

Immagine

Per questo il Cangone ha pubbilicato una ristampa che comprende "17 giorni a palle vuote" ed altri racconti. Peccato per il titolo, decisamente poco originale rispetto al primo
Immagine

Ed ecco un'anteprima in pdf del libro del Canga:
http://ilmiolibro.kataweb.it/storage2/v ... webprv.pdf

"adesso via con il racconto che partirà  dal secondo giorno per poi proseguire avanti per poi tornare al primo come in Pulp Fiction di Tarantino"

Per me lo stile Canga resta inarrivabile, 10 eurini li vale tutti! :DDD
"Impara l'arte e giocatela a carte"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da El Diablo »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Per me lo stile Canga resta inarrivabile, 10 eurini li vale tutti! :DDD
La tua libreria deve essere molto povera se scrivi queste cose :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da tiffany rayne »

Io ho provato a leggerlo qui su SZ, francamente non mi suscita tutto questo entusiasmo. Meglio come creatore di topic inutili.

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

El Diablo ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: Per me lo stile Canga resta inarrivabile, 10 eurini li vale tutti! :DDD
La tua libreria deve essere molto povera se scrivi queste cose :wink:
No no dico davvero.
Ovvio, l'italiano è un'altra cosa, peró il suo flusso di coscienza mi è sempre piaciuto. Peccato solo che sul libro non ci sia la faccina con gli occhiali 8)

PS: Canga peró ora piantala di fare il bischero!
"Impara l'arte e giocatela a carte"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da GaiusBaltar »

Super Zeta ha scritto:State dando importanza ai deliri di un notorio intelligentone o sta domenica vi annoiate a tal punto da sbizzarrirvi in tesi di fantascienza?

Il ricchissimo canga vive ancora con mamma e papà  e fa 10.000 chilometri in auto per cercare di raccattare un pompino senza dover offrire una pizza margherita all'alluvionata di turno sfoggiando un Panerai farlocco. Forse non ve li ricordate i pellegrinaggi della figa che ci ha sempre raccontato? Se sapete usare google e digitate il suo nick troverete le sue richieste su altri forum dove chiede, ad esempio, come riuscire a trovare posto come cameriere all'estero, tipico lavoro da magnati. Vi siete dimenticati che faceva il portiere di notte di una pensione e scroccava le telefonate agli 899? Era il lavoro dei sogni di Donald Trump fare il portiere della pensione Mariuccia! Vi risulta che un benestante quando ha un dannnettino alla macchina cerca qualcuno per truffare un'assicurazione anzichè andare dal carrozziere e pagarsi un parafango? Mi sembra semplicemente incredibile che ci sia qualcuno che si beve le cazzate del cangaceiro parente di Rockerduck. Poi se ha soldi da sputtanarsi in avvocati per le cazzate che fa meglio per lui.

In attesa dell'aggiornamento del forum avrei un sistema semplice per far cessare i suoi attacchi ma non lo uso. Raccolgo materiale e rimpolpo la denuncia. E meglio di Tafazzi. Un maestro nel tirarsi martellate sui coglioni da solo

Fa un attacco informatico la forum? E chi se ne frega, voi ignoratelo e quando un mod si collega, in un secondo mette nel cestino il suo frenetico lavoro di autoflagellazione.

Quando si è bambini e ci si comporta da dementi si prendono i ceffoni e si va a letto presto.
Canga a giudicare da come è messo a trentanni suonati di ceffoni ne ha presi o troppi o troppo pochi. Da grandi i ceffoni sono inutili, molto meglio un bel processino
Ogni giorno si regala nuove violazioni. Non mi delude mai

ieri ad esempio ha chiamato a ripetizione casa mia fino a mezzanotte dal suo cellulare con l'intento di rompermi i coglioni. Ho silenziato gli squilli e gli ho fatto spendere un po' di soldini con la mia segreteria. Lui crede di vincere il suo punto prendendomi per stanchezza ma dimostra di non conoscermi affatto...
Scusate se faccio il polemico.
Soprattutto scusa a te Zanoni, che tanti casini li hai già  di tuo con sti personaggi difficili da forum.
Ma per piacere non dire che fare il portiere di notte, anche se alla pensione mariuccia, in tono denigrante. In modo saltuario faccio parte della categoria, e fare il portiere di notte, anche alla pensione Mariuccia, spesso è un lavoro di grande sacrificio e sensibilità .
So anche io che Donald Trump non faceva e non vorrebbe fare il portiere di notte........
Grazie in anticipo a Zanoni.

Sullo scroccare le telefonate al 899 un mio collega ci ha rimesso il posto di lavoro per quel giochetto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”