[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da nik978 »

il vino lo trovi oltre a predappio e limitrofi, pure nelle stazioni di servizio dell'autobrennero un po prima del confine

comunque il calendario di mussolini e' uno dei piu venduti......
posso chiedere pero che senso ha avere una fotod i un capo di stato se non se ne e',vissuta minimamente l'esperienza politica?
tutti quelli che ne tengono la foto, siamo sicuro che durante il fascismo non sarebbero stati i primi a saltare????

e' una domanda che mi pongo spesso quando sento parlare di busti, foto ecc.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da norrin2007 »

'sta domanda non è da te, nik... sei troppo intelligente.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da nik978 »

ma sai io posso avere in casa un quadro..(arte)
gia sulle belle fighe potrei pensarci (a me vederle in carta mi annoia)
se mi metto mussolini, stalin,che guevara, berlusconi, prodi (brrr..), almeno per come sono fatto io, lo faccio ad omaggio di una cosa che ho vissuto

se sento racconti di casa mia una buona meta' di parenti non e' che avrebbero avuto mlto paicere a vedersi na foto di mussolini per casa...(altri invece forse si..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#184 Messaggio da norrin2007 »

la foto (di chiunque), in quanto tale, non è che conti granchè. semplicemente, testimonia l'adesione ad un'ideologia. quindi, al limite, la tua domanda di prima andrebbe riferita all'ideologia, non tanto alla foto di qualcuno che quell'ideologia ha propugnato... ma anche in quel caso, sarebbe una domanda assurda: chè altrimenti, ogni ideologia non dovrebbe avere più seguaci una volta dimostratane l'infondatezza e/o l'irrealizzabilità ? in questo forum rimarremmo in pochissimi.... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:posso chiedere pero che senso ha avere una foto di un capo di stato se non se ne e' vissuta minimamente l'esperienza politica?
una cosa è un capo di stato di una democrazia, altra cosa è un dittatore in una monarchia

dal punto di vista democratico-liberale, "statista" fu Churchill

Mussolini, in quanto totalitarista e capo di un sistema monopartitico, rimane insieme a tutti gli altri dittatori del Novecento: Hitler, Franco, Stalin, Castro, etc.

c'è chi ama Castro, c'è chi ama Mussolini: a ognuno il suo antidemocratico
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da norrin2007 »

Squirto ha scritto: Mussolini, in quanto totalitarista e capo di un sistema monopartitico, rimane insieme a tutti gli altri dittatori del Novecento: Hitler, Franco, Stalin, Castro, etc.
unico punto di contatto con gli altri citati (e con altri taciuti).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da nik978 »

grazie per la risposta norrin
pero il problema e' che l'applicazione ha portato comunque ad un regime riconosciuto non democratico..(come puo aver fatto mao stalin e compagnia)
quindi per me in questo caso ci vorrebbe comunque una prova sul campo..

squirto io ho messo voluta,mente capo di stato nella mia domanda..
ma ho capito a cosa ti riferisci

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:grazie per la risposta norrin
pero il problema e' che l'applicazione ha portato comunque ad un regime riconosciuto non democratico..(come puo aver fatto mao stalin e compagnia)

beh, nik... il fatto è che se il regime democratico (tout court) fosse unanimemente riconosciuto come il migliore possibile, non ci si spiegherebbe nemmeno il vasto (checchè se ne dica) consenso di cui hanno goduto i vari mussolini, hitler, stalin, mao, pol pot, franco, ecc.... nè ti spiegheresti i contrasti di opinioni su questo topic (e su altri..) tra antidemocratici di diversa "ispirazione".

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da El Diablo »

nik978 ha scritto: comunque il calendario di mussolini e' uno dei piu venduti......
posso chiedere pero che senso ha avere una fotod i un capo di stato se non se ne e',vissuta minimamente l'esperienza politica?
tutti quelli che ne tengono la foto, siamo sicuro che durante il fascismo non sarebbero stati i primi a saltare????
Semplicemente perchè se non fosse stato per lui (il Duce) la mia famiglia sarebbe morta ed io non sarei qui a rompervi le palle :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#190 Messaggio da mr. brownstone »

El Diablo ha scritto:
nik978 ha scritto: comunque il calendario di mussolini e' uno dei piu venduti......
Semplicemente perchè se non fosse stato per lui (il Duce) la mia famiglia sarebbe morta ed io non sarei qui a rompervi le palle :wink:
in che senso?

se trovi discreto e opportuno dirlo....
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#191 Messaggio da El Diablo »

I miei bisnonni erano poverissimi, il fascismo ha dato loro da vivere, tutto qua.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#192 Messaggio da mr. brownstone »

El Diablo ha scritto:I miei bisnonni erano poverissimi, il fascismo ha dato loro da vivere, tutto qua.
ok, pensavo a un episodio più specifico

mia nonna mi raccontava che il duce le mandava da vestire (tipo una volta l'anno)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da Squirto »

norrin2007 ha scritto:
Squirto ha scritto: Mussolini, in quanto totalitarista e capo di un sistema monopartitico, rimane insieme a tutti gli altri dittatori del Novecento: Hitler, Franco, Stalin, Castro, etc.

i punti di contatto sono tantissimi, invece

controllo del governo su tutti gli organi di informazione, chiusura di organi a stampa non allineati; cambiamento della costituzione a uso e consumo del capo e del partito; polizia segreta; persecuzioni e omicidi di avversari politici; militarizzazione dello stato; etc. etc. etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Giulio Tremonti »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:grazie per la risposta norrin

beh, nik... il fatto è che se il regime democratico (tout court) fosse unanimemente riconosciuto come il migliore possibile, non ci si spiegherebbe nemmeno il vasto (checchè se ne dica) consenso di cui hanno goduto i vari mussolini, hitler, stalin, mao, pol pot, franco, ecc.... nè ti spiegheresti i contrasti di opinioni su questo topic (e su altri..) tra antidemocratici di diversa "ispirazione".
Già  Arrow dimostró che la democrazia è impossibile, non solo a livello pratico, ma anche teorico. E' un concetto contradditorio. Amartya Sen poi, per la gioia dei positivisti, dimostró la contradditorietà  dei principi del liberismo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_de ... 0_di_Arrow

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Antonchik »

norrin2007 ha scritto:
Mussolini era il dittatore più sfigato d'europa, reggente un totalitarismo maccheronico. A sua detta voleva ricostruire l'Impero Romano.

Ora mi chiedo, il fatto che non si siano raggiunti i livelli di potenza impositiva/governativa degli altri paesi, è stato una scelta di Mussolini oppure una costrizione dovuta alla sua inferiorità  in termini di abilità  politiche e umane rispetto ai vari Hitler, Franco, Stalin ecc..?

Io opto per la seconda ipotesi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”