no ti sei dimenticato, la prossima volta fa più attenzione, la ragazza è in cerca
mi trovate ad Almeria in Andalucia
Uh...anche io dall'11...
(fregati, tiè!)
Maurino, com'è la tua amica?
carina, ci vediamo là allora!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Quest'anno Ibiza ha un calo di presenze notevole per costi esagerati e per la scure del governo spagnolo sulle varie "libertà ".
Si parla di una diminuzione netta del 30% che ad agosto, ovviamente, manco si noterà ...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
WARDOG ha scritto:Mush,calcolando che l'eta media per me e' 30 anni, sono morto da 11 anni..
Un wardog howardiano...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)