Una cazzata che un po' tutti abbiamo commesso...Chicco Lazzaretti ha scritto:Ma questa non è una "sporcaccionata",è una "cazzata"zlatan8gol ha scritto:la mia sporcaccionata è stata questa:
ero talmente arrapato e ubbriaco che mi scopai una ragazza robusta e cicciona ma molto carina di viso; mi fece certi pompini e mi travolse con il suo peso quando si sedete sopra di me..![]()
![]()
diario di uno sporcaccione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Diciamo allora che io sono stato fortunato:quando ho preso sbornie non c'erano pachidermi in giro.Steiner74 ha scritto:Una cazzata che un po' tutti abbiamo commesso...Chicco Lazzaretti ha scritto:Ma questa non è una "sporcaccionata",è una "cazzata"zlatan8gol ha scritto:la mia sporcaccionata è stata questa:
ero talmente arrapato e ubbriaco che mi scopai una ragazza robusta e cicciona ma molto carina di viso; mi fece certi pompini e mi travolse con il suo peso quando si sedete sopra di me..![]()
![]()

P.S. complimenti per l'avatar!
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il problema è quando non hai neanche l'alibi della sbornia...Chicco Lazzaretti ha scritto:Diciamo allora che io sono stato fortunato:quando ho preso sbornie non c'erano pachidermi in giro.Steiner74 ha scritto:Una cazzata che un po' tutti abbiamo commesso...Chicco Lazzaretti ha scritto:Ma questa non è una "sporcaccionata",è una "cazzata"zlatan8gol ha scritto:la mia sporcaccionata è stata questa:
![]()
P.S. complimenti per l'avatar!
P.S. grazie per i complimenti

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Più che sporcaccione,direi un folle.Milk ha scritto:...allora si che sei uno sporcaccioneSteiner74 ha scritto:Il problema è quando non hai neanche l'alibi della sbornia...![]()

CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Storico dell'impulso
eri ubriaco quindi ricordi male che era carina di viso....zlatan8gol ha scritto:la mia sporcaccionata è stata questa:
ero talmente arrapato e ubbriaco che mi scopai una ragazza robusta e cicciona ma molto carina di viso; mi fece certi pompini e mi travolse con il suo peso quando si sedete sopra di me..

Ahah!!!!
dappertutto sta tipa qui!!! Mi pare poi che zlatan avesse detto che si scopava solo signore fiche... se sono tutte così...!

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Speranzini
- Nuovi Impulsi