[O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Kronos »

pan ha scritto:Anch'io ho un conoscente,bravissimo ragazzo, intelligente e sensibile, che a Natale ha regalato il brillantone ad una delle zoccole più rinomate della zona. Sa tutto, anche che se la scopano tutti i suoi amici; è andato in analisi per 2 anni al fine di trovare in se stesso le risorse per lasciarla. E' finita che ha lasciato 15.000 euro alla analista e 10.000 al gioielliere. E che gli vai a dire a uno cosi?
non dici nulla, provi a presentargli una valida alternativa: ci sono molte donne nella stessa sua situazione se non peggiore. sta tutto nella possibilita' di comunicare e di conoscere altri.

Altrimenti a che servono gli amici e le amiche se non (anche) per organizzare le famose cene-trappola in cui "casualmente" finisci vicino di posto con una tipa con cui parli e stai bene tutta la sera tanto che alla fine magari scambi il numero di telefono e ti risenti in separata sede? :DDD
Ultima modifica di Kronos il 14/03/2008, 13:20, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da Kronos »

belnudo ha scritto: confermo, nessuna pietà  per il coglione cornuto; non bastano due cuori e una capanna per sposarsi, è l'intesa sessuale che conta, tutto il resto è noia.
Se lui non sospetta nulla è perchè scopa poco e male, il sesso per lui viene dopo l'aperitivo al bar, intanto lei si scopa l'idraulico e fa bene!
oddio un rapporto solido non si ferma alla sessualita' in se': d'accordo a sostenere che sia una componente importante nella comunicazione con l'altro, ma se permetti sono ben altri gli elementi di forza su cui un rapporto serio e duraturo poggia.
Diversamente mi da' l'idea di una valutazione abbastanza egocentrica e adolescenziale del rapporto a due.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Kronos »

FreeMind ha scritto: Perchè perchè ma perchè cazzo una donna riesce a fare questo!?!?! E perchè un uomo ci casca???? Cazzo!
dovresti chiederlo alle donne che subiscono l'impossibile dal puttaniere stronzo di turno.
Il problema non e' di genere (maschio vs femmina) ma di categoria.
Tutto sta nell'evitare di mescolare categorie tra loro incompatibili e di essere in grado di capire con chi si ha a che fare, cosa che implica sforzo, sacrificio e mettersi in gioco ed in discussione sempre.
In questi casi mi viene sempre in mente una cosa che scrisse wardog: "sono esseri diabolici, risucchiano pian piano il tuo spazio vitale come se fossero dei vampiri cosmici, si espandono come se fossero dei virus mutanti, cercando di cambiare le tue abitudini allo scopo di acquisire il CONTROLLO della tua esistenza."
non e' una peculiarita' di genere, ma di categoria: sapessi quanti uomini conosco che fanno la stessa cosa con le rispettive donne.
e smettiamola per una volta di sparare nel mucchio: per una stronza appariscente che fa la furba ci sono 10 donne in gamba ed in silenzio che non caga nessuno: se non te ne rendi conto e' un problema principalmente tuo, non certo di tutte le donne.
Nulla di più vero fu mai scritto....trovatemi una donna che non si relaziona così e metto su famiglia.
molto probabilmente ne conosci gia' solo che non le prendi in considerazione perche' "invisibili" al tuo punto di vista.
e poi diciamolo apertamente: finche' si sceglie una donna con l'uccello e non con la testa che ti aspetti, che sia la donna della tua vita?
se avessi avuto un amico che sapeva tutto e che mi avesse raccontato la faccenda, ora sarebbe la persona che ringrazierei tutti i giorni fino a miglior vita
col senno di poi sicuramente, ma dubito che senza prove concrete ed ineccepibili avresti dato credito a quello che raccontava.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#184 Messaggio da Prof.Fontecedro »

lubna ha scritto:Una bella lettera anonima, a tutti e due, e che ognuno sappia che è arrivata anche all'altro. Così si parlano fra loro e tu sei fuori.
Facile
:awww:
Questa è un'idea semplice e geniale!!!!complimenti, penso sia la cosa migliore da fare

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Kronos ha scritto:
Nulla di più vero fu mai scritto....trovatemi una donna che non si relaziona così e metto su famiglia.
molto probabilmente ne conosci gia' solo che non le prendi in considerazione perche' "invisibili" al tuo punto di vista.
e poi diciamolo apertamente: finche' si sceglie una donna con l'uccello e non con la testa che ti aspetti, che sia la donna della tua vita?
Questa parte mi ha colpito.....penso che si tratti di MATURITA'....qualcosa ke spero di acquisire prima possibile

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Amico che sta per sposare una troietta....

#186 Messaggio da belnudo »

Prof.Fontecedro ha scritto:
lubna ha scritto:Una bella lettera anonima, a tutti e due, e che ognuno sappia che è arrivata anche all'altro. Così si parlano fra loro e tu sei fuori.
Facile
:awww:
Questa è un'idea semplice e geniale!!!!complimenti, penso sia la cosa migliore da fare
l'idea è geniale e mi fa morire dal ridere.
Sì è la soluzione migliore, almeno lui (solidarietà  maschile) non fa proprio del tutto la figura di coglione innamorato.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da Kronos »

Prof.Fontecedro ha scritto: Questa parte mi ha colpito.....penso che si tratti di MATURITA'....qualcosa ke spero di acquisire prima possibile
no e' semplice esperienza acquisita. Basta usare il cervello ed essere critici nell'analizzare quello che succede nella propria vita.
Se sai quello che vuoi davvero non e' poi cosi' difficile scegliere.

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da lubna »

Rex_Sinner ha scritto:
Immagine
Ehm..... non proprio.
Veramente pensavo a qualcosa di + .....argomentato
Fatti dare una mano dal Balkan, caso mai......

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#189 Messaggio da Pigmalione »

Io seguirei l' esempio di mio nonno

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da lubna »

Pigmalione ha scritto:Io seguirei l' esempio di mio nonno
Sarebbe?

cinico_bastardo
Primi impulsi
Primi impulsi

#191 Messaggio da cinico_bastardo »

mi sono letto tutte le 13 pagine di questo topic. l'unica cosa che mi sento di dire è che, secondo me, i tanti che hanno definito lui una sorta di poveraccio senza palle mi sembrano davvero troppo severi nei confronti di un "lui" che non si conosce nemmeno, io ci andrei piano con i giudizi perchè fino a prova contraria, a quanto ho capito, non si sa fino a che punto lui sappia o meno. il fatto che si mosti geloso non vuol dire necessariamente che lo sia veramente, forse recita una parte e forse la recita anche lei pavoneggiandosi con le "amiche" di gesta solo sognate, tanto per fare un po' la splendida o forse perchè gli piace molto stare al centro dell'attenzione. io se fossi in te non direi un cazzo a nessuno ed andrei avanti a frequentarli a meno di non avere delle prove tangibili dell'insapevolezza di lui e dell'indole "godereccia" di lei, altrimenti rischi tu di fare una figura di merda con due che magari godono a farsi scopare lei e a guardare lui, il che non sarebbe poi così strano
sono un orso, peloso, faccia da bonaccione, onnivoro e di indole solitaria, solitamente buono, trnquillo e senza prolbemi...ma un orso puó anche incazzarsi...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Ortheus »

Rex_Sinner ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Presentatela a Matthardcore...
:lol: :lol: :lol:

Cmq - giusto per farvi morire di curiosità  :DDD - sul web si trovano foto sue (ovv non hard)..... :wink:

Cazzo, ma sarai un bastardo???

:DDD
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Prof.Fontecedro »

cinico_bastardo ha scritto:mi sono letto tutte le 13 pagine di questo topic. l'unica cosa che mi sento di dire è che, secondo me, i tanti che hanno definito lui una sorta di poveraccio senza palle mi sembrano davvero troppo severi nei confronti di un "lui" che non si conosce nemmeno, io ci andrei piano con i giudizi perchè fino a prova contraria, a quanto ho capito, non si sa fino a che punto lui sappia o meno. il fatto che si mosti geloso non vuol dire necessariamente che lo sia veramente, forse recita una parte e forse la recita anche lei pavoneggiandosi con le "amiche" di gesta solo sognate, tanto per fare un po' la splendida o forse perchè gli piace molto stare al centro dell'attenzione. io se fossi in te non direi un cazzo a nessuno ed andrei avanti a frequentarli a meno di non avere delle prove tangibili dell'insapevolezza di lui e dell'indole "godereccia" di lei, altrimenti rischi tu di fare una figura di merda con due che magari godono a farsi scopare lei e a guardare lui, il che non sarebbe poi così strano
Magari presentati prima nell'apposito topic...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#194 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ortheus ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Cmq - giusto per farvi morire di curiosità  :DDD - sul web si trovano foto sue (ovv non hard)..... :wink:

Eh no ormai ha lanciato il sasso e dopo 13 pagine di topic non puó non darci il link....

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#195 Messaggio da Vapeman »

Ortheus ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

No, no..... è proprio una merda!!! :lol:

Ovviamento si scherza........ o no? :P
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”