[O.T.] Esperienze Paranormali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Ieri purtroppo mi sono perso Voyager, hanno fatto vedere il mio migliore amico, l'abate Sonier, colui che è dietro qualsiasi mistero esistente, dal perchè la fetta imburrata cade sempre dalla parte col burro al perchè si fanno i peti?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma risolveranno anche il mistero della presunta morte di Paul McCartney? no è che c'ho questo dubbio atroce e vorrei capirne di più... speriamo che qualcuno mi ascolti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Prova ad andare a Rennes le Chateau, se guardi bene qualche affresco scoprirai qual'è la soluzione!MauroG ha scritto:ma risolveranno anche il mistero della presunta morte di Paul McCartney? no è che c'ho questo dubbio atroce e vorrei capirne di più... speriamo che qualcuno mi ascolti

"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...
era una notte di tempesta.. si dormiva molto male per il vento fortissimo... solo molto tardi riusci a prendere sonno... sognai mia sorella .. mi chiama dicendomi di venire via con lei....la mattina dpo mi sveglio con un sapore amarissimo in bocca...
la notte successiva lo stesso scenario.... mia sorella che mi chiama invitandomi di andare via con lei....risveglio con sapore amarissimo in bocca.... la 3° notte mia sorella mori in un incidente stradale....
dormo e mi sveglio vedeno un mio caro amico ricoperto di sangue.... anche questo succede per 2 notti.. 2 lunghi notti lo stesso orrendo sogno.....nella terza notte ( meglio al alba ) muori.....
3 giorni prima ch emuori mio suocero disse al mio compagno... vai a aprlare ocn lui.. stargli vicino.. non ha piu molto tempo... non mi ha creduto e ora porta il rimorso con se non averli detto molte cose...
spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni ) e accade spesso che per esempio dico ad una persona a me vicina " non prendere sta sera la macchina".. lo fa lo stesso e rimane in mezzo la strada con la macchina e motore rotto.. ora dite poteva anche succedere se non dicevo nulla... o meglio se sarebbe rimasta a casa il motore si avrebbe rotto la prossima volta.. beh si .. poteva.. .altre volte sconsiglio di andare in moto ad alcuni amici.. se lo fanno lo stesso si fanno male...
Spesso riesco ad indovinare come va a finire una situazione di conflitto o simile... e so come risolverla senza farla andare oltre.... perchè gia so cosa accadrà ...
saranno coincidenze? casi? fiction o realtà ? valutate voi....
era una notte di tempesta.. si dormiva molto male per il vento fortissimo... solo molto tardi riusci a prendere sonno... sognai mia sorella .. mi chiama dicendomi di venire via con lei....la mattina dpo mi sveglio con un sapore amarissimo in bocca...
la notte successiva lo stesso scenario.... mia sorella che mi chiama invitandomi di andare via con lei....risveglio con sapore amarissimo in bocca.... la 3° notte mia sorella mori in un incidente stradale....
dormo e mi sveglio vedeno un mio caro amico ricoperto di sangue.... anche questo succede per 2 notti.. 2 lunghi notti lo stesso orrendo sogno.....nella terza notte ( meglio al alba ) muori.....
3 giorni prima ch emuori mio suocero disse al mio compagno... vai a aprlare ocn lui.. stargli vicino.. non ha piu molto tempo... non mi ha creduto e ora porta il rimorso con se non averli detto molte cose...
spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni ) e accade spesso che per esempio dico ad una persona a me vicina " non prendere sta sera la macchina".. lo fa lo stesso e rimane in mezzo la strada con la macchina e motore rotto.. ora dite poteva anche succedere se non dicevo nulla... o meglio se sarebbe rimasta a casa il motore si avrebbe rotto la prossima volta.. beh si .. poteva.. .altre volte sconsiglio di andare in moto ad alcuni amici.. se lo fanno lo stesso si fanno male...
Spesso riesco ad indovinare come va a finire una situazione di conflitto o simile... e so come risolverla senza farla andare oltre.... perchè gia so cosa accadrà ...
-
- Impulsi superiori
Hai mai notato se i maschi che incroci armeggiano con le mani in tasca?mel ha scritto:Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
dì la verità ..poco fa stavi guardando la trasmissione voyager mentre parlava del fenomeno del "deja vu",vero?mel ha scritto:Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...
cut
spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni )
cut

Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
mel ha scritto:Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...
no compà te la do io la soluzione:
tu meni gramo, fattelo dire!!!
ps solo ora noto che il tuo post appare in data 4 dicembre....ma siamo ancora al 3......
.......
.......
.......
.......
.......
no, comunque io prima scherzavo..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
mi spiace illuderti... non ho guardato nessun tipo di programma o altro.. è semplicemente vero...Errante ha scritto:
dì la verità ..poco fa stavi guardando la trasmissione voyager mentre parlava del fenomeno del "deja vu",vero?
so bene che è difficile da comprendere o capire o altro.. manco io me ne faccio una ragione... non ci riesco .. non lo capisco.. e sopra tutto non posso "guidarlo" succede e basta....
ma se devo essere sincera fa un po paura anche a me... dato che non volgio proprio sapere di queste cose...
Saluti
il vero mistero è se sei mel bmel ha scritto:mi spiace illuderti... non ho guardato nessun tipo di programma o altro.. è semplicemente vero...Errante ha scritto:
dì la verità ..poco fa stavi guardando la trasmissione voyager mentre parlava del fenomeno del "deja vu",vero?
so bene che è difficile da comprendere o capire o altro.. manco io me ne faccio una ragione... non ci riesco .. non lo capisco.. e sopra tutto non posso "guidarlo" succede e basta....
ma se devo essere sincera fa un po paura anche a me... dato che non volgio proprio sapere di queste cose...
Saluti
o mel c
http://it.youtube.com/watch?v=M3wgaWAHo2Q
che gran pezzo, cazzo....versione hc è na delizia
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
lustriniesevizie
questo e' paranormale..teostrato ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=M3wgaWAHo2Q
che gran pezzo, cazzo....versione hc è na delizia
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora porti sfiga e ogni volta che ti leggeró mi toccheró le bal..mel ha scritto:mi spiace illuderti... non ho guardato nessun tipo di programma o altro.. è semplicemente vero...Errante ha scritto:
Saluti

scherzi a parte..sono scettico..
ma se ritieni di avere queste facoltà paranormali fatti esaminare da quelli del Pigasus Prize..
se le possiedi diventi milionaria..
(per la cronaca sono 43 anni che quei soldi stanno ancora lì..ad un serio controllo scientifico nessuna delle migliaia di persone che ci hanno provato hanno superato i test)

Ultima modifica di Errante il 04/12/2008, 10:45, modificato 2 volte in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Non riesco a fare ironia .
Mel ha perso una sorella,un amico e suo suocero . Non credo che si sia aperta con noi per scatenare la nostra ilarità .
Certo non si aspetta delle risposte definitive ma forse aveva solo voglia di parlarne in modo un pó serio.......
Mel ha perso una sorella,un amico e suo suocero . Non credo che si sia aperta con noi per scatenare la nostra ilarità .
Certo non si aspetta delle risposte definitive ma forse aveva solo voglia di parlarne in modo un pó serio.......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
vedi è proprio quello il punto.. agli amici ne parlo.. ma spesso lo prendono come " dio mio non parlare con me di queste cose che poi tocca a me".. solo pochi capiscono che se gli ne parlo è per il loro bene...( nell senso giusto per fare un esempio "non prendere la moto oggi"...)Errante ha scritto:
allora porti sfiga e ogni volta che ti leggeró mi toccheró le bal..![]()
scherzi a parte..sono scettico..
ma se ritieni di avere queste facoltà paranormali fatti esaminare da quelli del Pigasus Prize..
se le possiedi diventi milionaria..
(per la cronaca sono 43 anni che quei soldi stanno ancora lì..ad un serio controllo scientifico nessuna delle migliaia di persone che ci hanno provato hanno superato i test)
ripetto che non mi fa piacere e tante volte sono io che soffro sotto questi sogni.. evito di parlane nella mia vita "reale" appunto perchè nessuno riesce a capire (me compresa)... non ci volgio di certo fare soldi sopra o diventare un fenomeno televisivo o altro.. ma devo dire la verità sono andata da qualche psycologo anche da qualche neurologo e psycoanalista.. volevo spiegazioni ... ma nessuno è stato in grado di darmele.. e i sogni continuano... e credetemi non è sempre piacevole..
se deve morire una persona ( e io credo fortemente nell destino nell senso se deve capitare capita c'è niente da fare) non voglio saperlo prima del suo tempo... mi mette in ansia.. mi fa stare male.. dall altra parte pero mi da la possibilità di vivere gli giorni piu intensi con questa persona...
Grazie Orth per la difesa presa per me.. non posso che quotarti

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof più che paranormale direi che siamo nella più classica delle autosuggestioni involontarie
esperienze pesanti di segnano l'inconscio come una puntina scadente su un 33 giri non c'è un cazzo da fa
botta emotiva da lutto --- rielaborazione inconscia --- suggestione forte
para normale ma bada ben bada ben bada ben è normale
p.s.
orty sono riuscito a dire na roba semi sensata ma senza sacrificare l'ironia che è una colonna di super zeta?
esperienze pesanti di segnano l'inconscio come una puntina scadente su un 33 giri non c'è un cazzo da fa
botta emotiva da lutto --- rielaborazione inconscia --- suggestione forte
para normale ma bada ben bada ben bada ben è normale

p.s.
orty sono riuscito a dire na roba semi sensata ma senza sacrificare l'ironia che è una colonna di super zeta?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke