[O.T.] Esperienze Paranormali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#181 Messaggio da Conan il barbaro »

Ieri purtroppo mi sono perso Voyager, hanno fatto vedere il mio migliore amico, l'abate Sonier, colui che è dietro qualsiasi mistero esistente, dal perchè la fetta imburrata cade sempre dalla parte col burro al perchè si fanno i peti?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da MauroG »

ma risolveranno anche il mistero della presunta morte di Paul McCartney? no è che c'ho questo dubbio atroce e vorrei capirne di più... speriamo che qualcuno mi ascolti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#183 Messaggio da Conan il barbaro »

MauroG ha scritto:ma risolveranno anche il mistero della presunta morte di Paul McCartney? no è che c'ho questo dubbio atroce e vorrei capirne di più... speriamo che qualcuno mi ascolti
Prova ad andare a Rennes le Chateau, se guardi bene qualche affresco scoprirai qual'è la soluzione! :lol:
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#184 Messaggio da mel »

Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...

era una notte di tempesta.. si dormiva molto male per il vento fortissimo... solo molto tardi riusci a prendere sonno... sognai mia sorella .. mi chiama dicendomi di venire via con lei....la mattina dpo mi sveglio con un sapore amarissimo in bocca...
la notte successiva lo stesso scenario.... mia sorella che mi chiama invitandomi di andare via con lei....risveglio con sapore amarissimo in bocca.... la 3° notte mia sorella mori in un incidente stradale....

dormo e mi sveglio vedeno un mio caro amico ricoperto di sangue.... anche questo succede per 2 notti.. 2 lunghi notti lo stesso orrendo sogno.....nella terza notte ( meglio al alba ) muori.....

3 giorni prima ch emuori mio suocero disse al mio compagno... vai a aprlare ocn lui.. stargli vicino.. non ha piu molto tempo... non mi ha creduto e ora porta il rimorso con se non averli detto molte cose...

spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni ) e accade spesso che per esempio dico ad una persona a me vicina " non prendere sta sera la macchina".. lo fa lo stesso e rimane in mezzo la strada con la macchina e motore rotto.. ora dite poteva anche succedere se non dicevo nulla... o meglio se sarebbe rimasta a casa il motore si avrebbe rotto la prossima volta.. beh si .. poteva.. .altre volte sconsiglio di andare in moto ad alcuni amici.. se lo fanno lo stesso si fanno male...

Spesso riesco ad indovinare come va a finire una situazione di conflitto o simile... e so come risolverla senza farla andare oltre.... perchè gia so cosa accadrà ...

saranno coincidenze? casi? fiction o realtà ? valutate voi....

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Giulio Tremonti »

mel ha scritto:Vorrei riaprire questo post per raccontarvi una cosa...

era una notte di tempesta.. si dormiva molto male per il vento fortissimo... solo molto tardi riusci a prendere sonno... sognai mia sorella .. mi chiama dicendomi di venire via con lei....la mattina dpo mi sveglio con un sapore amarissimo in bocca...
la notte successiva lo stesso scenario.... mia sorella che mi chiama invitandomi di andare via con lei....risveglio con sapore amarissimo in bocca.... la 3° notte mia sorella mori in un incidente stradale....

dormo e mi sveglio vedeno un mio caro amico ricoperto di sangue.... anche questo succede per 2 notti.. 2 lunghi notti lo stesso orrendo sogno.....nella terza notte ( meglio al alba ) muori.....

3 giorni prima ch emuori mio suocero disse al mio compagno... vai a aprlare ocn lui.. stargli vicino.. non ha piu molto tempo... non mi ha creduto e ora porta il rimorso con se non averli detto molte cose...

spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni ) e accade spesso che per esempio dico ad una persona a me vicina " non prendere sta sera la macchina".. lo fa lo stesso e rimane in mezzo la strada con la macchina e motore rotto.. ora dite poteva anche succedere se non dicevo nulla... o meglio se sarebbe rimasta a casa il motore si avrebbe rotto la prossima volta.. beh si .. poteva.. .altre volte sconsiglio di andare in moto ad alcuni amici.. se lo fanno lo stesso si fanno male...

Spesso riesco ad indovinare come va a finire una situazione di conflitto o simile... e so come risolverla senza farla andare oltre.... perchè gia so cosa accadrà ...

Hai mai notato se i maschi che incroci armeggiano con le mani in tasca?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da Errante »

cut

spesso ho presentimenti ( che non so spiegarmi da dove vengono nell senso non sono sogni )

cut

dì la verità ..poco fa stavi guardando la trasmissione voyager mentre parlava del fenomeno del "deja vu",vero? :roll:
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#187 Messaggio da teostrato »

no compà  te la do io la soluzione:
tu meni gramo, fattelo dire!!!

ps solo ora noto che il tuo post appare in data 4 dicembre....ma siamo ancora al 3......
.......
.......
.......
.......
.......
no, comunque io prima scherzavo..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188 Messaggio da mel »

Errante ha scritto:
dì la verità ..poco fa stavi guardando la trasmissione voyager mentre parlava del fenomeno del "deja vu",vero? :roll:
mi spiace illuderti... non ho guardato nessun tipo di programma o altro.. è semplicemente vero...
so bene che è difficile da comprendere o capire o altro.. manco io me ne faccio una ragione... non ci riesco .. non lo capisco.. e sopra tutto non posso "guidarlo" succede e basta....
ma se devo essere sincera fa un po paura anche a me... dato che non volgio proprio sapere di queste cose...
Saluti

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#189 Messaggio da teostrato »

mel ha scritto:
Errante ha scritto:
mi spiace illuderti... non ho guardato nessun tipo di programma o altro.. è semplicemente vero...
so bene che è difficile da comprendere o capire o altro.. manco io me ne faccio una ragione... non ci riesco .. non lo capisco.. e sopra tutto non posso "guidarlo" succede e basta....
ma se devo essere sincera fa un po paura anche a me... dato che non volgio proprio sapere di queste cose...
Saluti
il vero mistero è se sei mel b
o mel c
http://it.youtube.com/watch?v=M3wgaWAHo2Q

che gran pezzo, cazzo....versione hc è na delizia
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da nik978 »

teostrato ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=M3wgaWAHo2Q

che gran pezzo, cazzo....versione hc è na delizia
questo e' paranormale..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Errante »

mel ha scritto:
Errante ha scritto:
Saluti
allora porti sfiga e ogni volta che ti leggeró mi toccheró le bal.. :DDD

scherzi a parte..sono scettico..

ma se ritieni di avere queste facoltà  paranormali fatti esaminare da quelli del Pigasus Prize..

se le possiedi diventi milionaria..

(per la cronaca sono 43 anni che quei soldi stanno ancora lì..ad un serio controllo scientifico nessuna delle migliaia di persone che ci hanno provato hanno superato i test) :roll:
Ultima modifica di Errante il 04/12/2008, 10:45, modificato 2 volte in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Ortheus »

Non riesco a fare ironia .

Mel ha perso una sorella,un amico e suo suocero . Non credo che si sia aperta con noi per scatenare la nostra ilarità .

Certo non si aspetta delle risposte definitive ma forse aveva solo voglia di parlarne in modo un pó serio.......
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#193 Messaggio da mel »

Errante ha scritto:
allora porti sfiga e ogni volta che ti leggeró mi toccheró le bal.. :DDD

scherzi a parte..sono scettico..

ma se ritieni di avere queste facoltà  paranormali fatti esaminare da quelli del Pigasus Prize..

se le possiedi diventi milionaria..

(per la cronaca sono 43 anni che quei soldi stanno ancora lì..ad un serio controllo scientifico nessuna delle migliaia di persone che ci hanno provato hanno superato i test) :roll:
vedi è proprio quello il punto.. agli amici ne parlo.. ma spesso lo prendono come " dio mio non parlare con me di queste cose che poi tocca a me".. solo pochi capiscono che se gli ne parlo è per il loro bene...( nell senso giusto per fare un esempio "non prendere la moto oggi"...)
ripetto che non mi fa piacere e tante volte sono io che soffro sotto questi sogni.. evito di parlane nella mia vita "reale" appunto perchè nessuno riesce a capire (me compresa)... non ci volgio di certo fare soldi sopra o diventare un fenomeno televisivo o altro.. ma devo dire la verità  sono andata da qualche psycologo anche da qualche neurologo e psycoanalista.. volevo spiegazioni ... ma nessuno è stato in grado di darmele.. e i sogni continuano... e credetemi non è sempre piacevole..
se deve morire una persona ( e io credo fortemente nell destino nell senso se deve capitare capita c'è niente da fare) non voglio saperlo prima del suo tempo... mi mette in ansia.. mi fa stare male.. dall altra parte pero mi da la possibilità  di vivere gli giorni piu intensi con questa persona...
Grazie Orth per la difesa presa per me.. non posso che quotarti ;) pero mi rendo conto che per persone scettiche o quelli che proprio non ci credono è una cosa "redicola" o appunto non reale e solo fantasia e cosi poi rispondono .. non mi offendo mica...posso anche capirli.. se non succedesse a me stessa anche io avrei delle difficoltà  nell crederlo ;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Ortheus »

Mel, non ti difendevo ,come dire, sul contenuto, ma solo sulla forma.

Io sono il Re degli Scettici e non credo al cosidetto paranormale.
Figurati che trovo difficoltà  a capire la cosidetta normalità ..... :wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#195 Messaggio da balkan wolf »

bof più che paranormale direi che siamo nella più classica delle autosuggestioni involontarie

esperienze pesanti di segnano l'inconscio come una puntina scadente su un 33 giri non c'è un cazzo da fa

botta emotiva da lutto --- rielaborazione inconscia --- suggestione forte

para normale ma bada ben bada ben bada ben è normale :-)

p.s.

orty sono riuscito a dire na roba semi sensata ma senza sacrificare l'ironia che è una colonna di super zeta? 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”