siGaiusBaltar ha scritto:Penso che quella della tipa gnocca che viene a letto al primo apppuntamento la mattina dopo scompare nel nulla e ti lascia la scritta col rossetto sullo specchio del bagno "benvenuto nel mondo del aids" sia stata già posta no?
[O.T.] Leggende metropolitane
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
A me ha sempre dato l'idea del gay represso. Passivo per giunta. Come Bruno Vespa.SuperTette ha scritto:
molto chiacchierato era anche paolo limiti, che pare fosse un depravato di primo ordine

Pupo era un tossico, un erotomane e un patito del gioco d'azzardo che ha provato perfino la roulette russa. Ma con lui non c'è gusto perchè è talmente cazzaro che le leggende metropolitane sul suo conto le fa circolare lui stesso.

Poi c'è il grande "filone calciatori": e lì, checchè ne dica Lippi, il folklore urbano s'è già espresso: tutti gay!

beh occhi esperti avranno notato una sera alla corrida scotti arrivare sul palco pippatissimo(ma seriamente..)
strano che non ho trovato rimbalzi su internet
confermo il trio barale de filippi costanzo
su eros..cocainomane paura. e si narra che si facesse fare il culo da vialli (o viceversa.)
resta il fatto che la hunziker lo mollo sostenendo mche mai avrebbe detto il motivo..ma c'e' comunque un motivo..
su sheva: la moglie ruppe il cazzo per andare via da milano perche' lo trovo' a letto con un aitante giovane..
confermo il trio barale de filippi costanzo
su eros..cocainomane paura. e si narra che si facesse fare il culo da vialli (o viceversa.)
resta il fatto che la hunziker lo mollo sostenendo mche mai avrebbe detto il motivo..ma c'e' comunque un motivo..
su sheva: la moglie ruppe il cazzo per andare via da milano perche' lo trovo' a letto con un aitante giovane..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dalle mie parti non si parlava di tratte delle bianche, ma di incontri peccaminosi tra commesse di negozi vicini, leggenda vuole che all'orario di chiusura in un negozio di abbigliamento del centro si incontrassero la padrona del negozio e una commessa di un negozio vicino per incontri lesbo nel retro, si dice anche che alcune clienti sono state invitate a partecipare mentre agli uomini era solo permesso guardareSteiner74 ha scritto:4) Nei camerini di Babilonia (celebre negozio tamarro di via del corso a Roma) era nascosta una botola. Le ragazze che andavano a provarsi gli abiti cadevano dentro, venivano drogate, rapite e vendute agli sceicchi).
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
questa l'avevo sentita anche io, Scotti che si dimentica di fare la prova specchionik978 ha scritto:beh occhi esperti avranno notato una sera alla corrida scotti arrivare sul palco pippatissimo(ma seriamente..)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
esattoGamberone ha scritto:questa l'avevo sentita anche io, Scotti che si dimentica di fare la prova specchionik978 ha scritto:beh occhi esperti avranno notato una sera alla corrida scotti arrivare sul palco pippatissimo(ma seriamente..)
ero a cena..mi suona il cellulare
un mio amico che grida
metti sul 5 la corridaaaaa
e io:'che c'e' uno che conosicamo??"
"no non scotti in bonza pienza!!!!gli ho sgamato il naso e e' pure li che tira su ogni tanto e si strofina"
cazzo io cambiai a stecca ma c'era la pubblicita'...
ma il mio amico e' ESPERTO E FIDATO..(la prova specchio me l'ha insegnata lui..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
cazzo nik adesso non posso più mandarti gli sms per le milf del milionario...............nik978 ha scritto:esattoGamberone ha scritto:questa l'avevo sentita anche io, Scotti che si dimentica di fare la prova specchionik978 ha scritto:beh occhi esperti avranno notato una sera alla corrida scotti arrivare sul palco pippatissimo(ma seriamente..)
ero a cena..mi suona il cellulare
un mio amico che grida
metti sul 5 la corridaaaaa
e io:'che c'e' uno che conosicamo??"
"no non scotti in bonza pienza!!!!gli ho sgamato il naso e e' pure li che tira su ogni tanto e si strofina"
cazzo io cambiai a stecca ma c'era la pubblicita'...
ma il mio amico e' ESPERTO E FIDATO..(la prova specchio me l'ha insegnata lui..)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
eh no..almeno su internet forse in straming lo becco..ma non so...
azz..
azz..

- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Chiamalo stupido.Conan il barbaro ha scritto:Cosa si dice su Iacchetti?
Qualche anno fa Mazzoli i una puntata dello zoo aveva detto che Morgan, quando stava con Asia Argento, si faceva sodomizzare da lei con il famoso cinturone..

Dei miei amici affermano di aver incrociato Iacchetti ad Amstedarm, bianco in faccia e rovinato, volevano scattargli delle foto per ricordo e lui:
"No, no, ragazzi che se poi 'ste immagini girano su internet sono finito!"
E se l'è filata.

Beppe Dossena il Grande: alla samp, era amante della moglie di mancini e una volta chiese a vialli la casa dicendo "devo vedermi con una" vialli gli prestó la casa e quella sera disse al mancio "dai, andiamo a vedere chi si fa beppe..." ovviamente non sapeva si trattasse della moglie del suo amicone... pare che il mancio mise l'aut aut e dossena andó via dalla samp...
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Che poi è un mezzo cesso (per gli standard calciatoriali) la moglie del Mancio. E pure zoccola, dio cristo, l'ha proprio capata nel mazzo.TD ha scritto:Beppe Dossena il Grande: alla samp, era amante della moglie di mancini e una volta chiese a vialli la casa dicendo "devo vedermi con una" vialli gli prestó la casa e quella sera disse al mancio "dai, andiamo a vedere chi si fa beppe..." ovviamente non sapeva si trattasse della moglie del suo amicone... pare che il mancio mise l'aut aut e dossena andó via dalla samp...