purtroppo non trovo la foto
era da questa faccina

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CAPODANNO DI RIGORE (DAVANTI ALLA TV) - 18 MILIONI DI TELESPETTATORI, L’ULTIMA VOLTA ERA SUCCESSO 15 ANNI FA, E’ IL SEGNALE DEL DISASTRO ECONOMICO - LE FAMIGLIE ITALIANE, CASTIGATE DALL’IMU, SENZA SOLDI PER FESTE E CENONI AL RISTORANTE - ANCHE AI RAGAZZINI TOCCA “BRINDARE” CON CARLO CONTI E BARBARA D’URSO - IL VIAGGETTO DI FINE ANNO? ORMAI E’ UNO STRALUSSO PER POCHI FORTUNATI…
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -48812.htm
ma non era altro che ti scompigliava???Miss Spring ha scritto:Io non me ne faccio una ragione.
La notte del 31, tra gli innumerevoli, ne è stato esploso uno così potente che mi ha scompigliato i capelli. Giuro. E di capelli ne ho tanti.
...quindi nessuna "ansia da capodanno"!Pimpipessa ha scritto:ero dovevo volevo essere, con chi volevo essere, poco impporta se a cap town i sudaricani non festeggiano molto, dopo aver visto dei bei fuochi sulla marina, a casa per una cenetta a due....
Era capodanno? Nemmeno ce ne siamo accorti
Io credo di meritarlo già ora, il suicidio rituale. Ho atto il conto alla rovescia con Barbara D'Urso.crackpot ha scritto:io ho lavorato fino alle 23 e alle 23.30 ero a letto
ho scritto due cazzate col blackberry e sono caduto nel mondo dei sogni... ma va benissimo così.
il portafoglio ringrazia.
Ps. il giorno che arriverò a guardare la tv o peggio ancora carlo conti in tv, forse sarà la volanta buona che mi suicidio.
io sono andato a camminare in montagna, fare sport è gratis e migliora l'umore!Paperinik ha scritto:Alla caritas e nei conventi avranno passato un capodanno migliore del mio..auguri quasi a tutti...