[O.T.] Si parte per ......la CINA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io purtroppo col fatto che viaggio pieno (ho un guardaroba da fare invidia a maria carey) non ho mai testa di prendere nulla..la volta scorsa in 3 mesi ho rpeso 4 scemate (tutte per me ..ovvio..) e 1 cosa per papaà ..una per mamma..e una pe ril nipotino..
basta...ho avuto grossi problemi a spedire indietro i bagagli...(e al 99% era roba che mi ero portato dall'italia)
a sto giro credo che mi comporteró uguale..anche percheè beijing mi viene scomodo e al limite vado a shanghai...(mi servi il pc portatile rigorosamrnte pagato dall'azienda..col cavolo che ci metto il mio, una reflex...uno stereo per sentire la musica in casa..ecc...)
come vestiti mi faró fare un abito su misura (mi han detto che stai sotto i 1000 euro...)
null di che
impressioni generali sul posto?
(ok.in cosi poco tempo non hai tempo di comprendere le 1000 sfumature...)
ma un assaggio lo hai..
basta...ho avuto grossi problemi a spedire indietro i bagagli...(e al 99% era roba che mi ero portato dall'italia)
a sto giro credo che mi comporteró uguale..anche percheè beijing mi viene scomodo e al limite vado a shanghai...(mi servi il pc portatile rigorosamrnte pagato dall'azienda..col cavolo che ci metto il mio, una reflex...uno stereo per sentire la musica in casa..ecc...)
come vestiti mi faró fare un abito su misura (mi han detto che stai sotto i 1000 euro...)
null di che
impressioni generali sul posto?
(ok.in cosi poco tempo non hai tempo di comprendere le 1000 sfumature...)
ma un assaggio lo hai..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
a proposito di cose inutili,piccolo O.T.
Mi sono ritrovato ad ordinare per questo natale,per il negozio,dell'intimo asssolutamente kitsch..fatto in Cina ovviamente.
www.pimpitaly.it
e la cosa bella,è che c'è anche un forum di questa ditta,moderato da zeta e PimPetta
Ecco cosa siete andati a fare in Cina,avete aperto un business delle culotte!
Mi sono ritrovato ad ordinare per questo natale,per il negozio,dell'intimo asssolutamente kitsch..fatto in Cina ovviamente.
www.pimpitaly.it
e la cosa bella,è che c'è anche un forum di questa ditta,moderato da zeta e PimPetta

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
zeta? pimpetta? pure questo imitano in "china"superflowerpunkdiscopop ha scritto:a proposito di cose inutili,piccolo O.T.
www.pimpitaly.it
![]()
![]()

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ebbè???superflowerpunkdiscopop ha scritto:
www.pimpitaly.it
![]()
![]()
che è sta storia?
un forum parallelo?
facciamo partire l'invasione?

Sono un forumista-immagine.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si si, il sole pallido, l'imperatore, l'atmosfera che culla, il palazzo di cian cin cion... quando arriva la gnocca ?Pimpipessa ha scritto:
primo giorno palazzo d'estate, residenza estiva dell'imperatore: ancora un po' sconvolti dal viaggio, il sole è pallido e noi ci lasciamo cullare da questa atmosfera cinese..
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
ma l'atmosfera olimpica?
la gente?
ma è vero che ora fanno la coda per salire sull'autobus???(na rob INCONCEPIBILE..)
il palazzo d'estate eà li da parecchio..
il fascino del divenire umano à tutta un altra cosa....
la gente?
ma è vero che ora fanno la coda per salire sull'autobus???(na rob INCONCEPIBILE..)
il palazzo d'estate eà li da parecchio..

il fascino del divenire umano à tutta un altra cosa....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Messo di fronte al fascino del divenire umano e il fascino di un bel paio di tette, credo che manderei tranquillamente a cagare le tue considerazioni filosofiche, a costo di passare per persona grezza e superficialenik978 ha scritto: il fascino del divenire umano à tutta un altra cosa....

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
non posso chiedere alla pimpi certe cose..donegal ha scritto:Messo di fronte al fascino del divenire umano e il fascino di un bel paio di tette, credo che manderei tranquillamente a cagare le tue considerazioni filosofiche, a costo di passare per persona grezza e superficialenik978 ha scritto: il fascino del divenire umano à tutta un altra cosa....
(a fabrizio si peró..)
è un paese che gg per giorno conosce qualcosa..che si interroga e cambia
le persone hanno ancora possiiblità per emergere dalla povertà
c'è VITA
inoltre le città respirano e sono dotate di vita propria (i palazzi sono in costruzione sempre, la città cambia fisionomia spesso..)
le persone hanno ancora possiiblità per emergere dalla povertà
c'è VITA
inoltre le città respirano e sono dotate di vita propria (i palazzi sono in costruzione sempre, la città cambia fisionomia spesso..)
E' la consapevolezza del diventare persone mature. Da crisalide a farfalla, da pulcino a cigno, come la Fenice, che rinasce da sè stessa e vola sopra tutti gli altri, porgendo una mano a chi ne ha bisogno per dare magari anche qualche spicciolo.donegal ha scritto:Tornando seri : che cazzo vuol dire "il fascino del divenire umano" ?
Sembra uno slogan per vendere un SUV...