Via, pochi ka22i... c'ha ragione.
no rex non ha ragione per il semplice fatto che è un ritardato che dorme durante le lezioni di italiano e di filosofia ( se fa un istituto con filo ben inteso )...
un 16 enne da 7+ sarebbe riuscito a costruire uno straccio di argomento credibile o quantomeno a cogliere la volontà si di provocare ma cmq. senza aggredire... questo è una bestia che appena lo tocchi dentro si chiude a riccio e insulta i suoi processi mentali sono subumani... e come tale ha torto a prescindere
sinceramente ho gia detto cosa penso di questi ragazzini ignoranti e arroganti ma volevo cmq. "onorarli di parlare con me" ( in ogni riga dei miei due post li dentro c'erano voluti stimoli di discussione che io alla loro età avrei colto ) niente nada nix... chiusura mentale prossima all'autismo
sono stato volutamente educatissimo proprio per testarli e per evidenziare le loro grosse carenze umane
infilano una media di 4 insulti gratuiti a riga se notate ( oltre alla ridicola accusa di autoerotismo che da sola ti squalifica sessualmente ) non hanno un briciolo di creatività sono degli zombi cazzo ( un poccolo dony che ti sfotte ma come si deve col cazzo che lo hanno )
daltronde da gente che legge girlpower ( ma siamo per un secondo seri cazzarola ) era inutile aspettarsi di più
topic bloccato e ovv. se non mi hanno bannato non credo che riposteró
postilla su questa assurda tolleranza buonista
ma vi siete ammattiti????
le merde non hanno diritti se non quello di esser schiacciate

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke