legionario2007 ha scritto:Ciao ragazzi,ma' che fine hanno fatto MELITA TONIOLO e ALESSIA FABIANI? su' italia1 non ci sono piu'!! ma' è possibile,che le abbiano gia' cacciate...
Non hanno rispettato gli obblighi contrattuali, nello specifico l'articolo su 7 comma 3
questo soltanto perchè il cane del produttore non ha prodotto adeguati certificati medici per le malattie veneree....sono ragazze serie loro!
Da oggi non chiamatela più Alessia, ma dottoressa Fabiani. All'Università Statale di Milano la showgirl si è laureata in Scienze dei Beni Culturali con una tesi sul balletto russo. Votazione 104/110. Elegante, un po' emozionata, la Fabiani ha discusso il suo lavoro senza sbavature. Alla fine gli applausi della famiglia e degli amici. Presente, ma molto defilato, anche il fidanzato Bubi, che non l'ha persa di vista nemmeno un attimo.
mi sono laureato da poco anche io, questa notizia mi fa capire che la laurea ora è solo un punto di partenza...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Pimpipessa ha scritto:
Presente, ma molto defilato, anche il fidanzato Bubi, che non l'ha persa di vista nemmeno un attimo.
A parte le ironie sul nomignolo, degno comunque di certi entourages, il fatto che non la perda di vista un attimo mi fa pensare che 'sto tizio viva un po' male... anche se probabilmente si farà delle gran scopate, ovv...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Pimpipessa ha scritto:
Presente, ma molto defilato, anche il fidanzato Bubi, che non l'ha persa di vista nemmeno un attimo.
A parte le ironie sul nomignolo, degno comunque di certi entourages, il fatto che non la perda di vista un attimo mi fa pensare che 'sto tizio viva un po' male... anche se probabilmente si farà delle gran scopate, ovv...
diciamo che i giornali questo volevano intendere che poi questo oltre al nomigliolo abbia anche tenuto il comportamento da cagnolino è tutto da vedere