.....la mia "scopamica".......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Fengari ha scritto:Magari è vero.....Pimpipessa ha scritto:
ahahahhahahhahahahahhahahahhahaha![]()
![]()
![]()
![]()
si un altro
allora, visto che non ci arrivo da solo, mi dovreste spiegare per quale motivo una ragazza dovrebbe fare apprezzamenti anche se non chiesti...
tutte le volte che ho ricevuto apprezzamenti (io non chiedo mai conferme o opinioni) allora devo pensare di essere stato preso per il sederuccio?
Una mia idea ovvio che ce l'ho ma vorrei sentire l'opinione del gentil sesso...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
mentono se usano il sesso per altri fini, altrimenti potrebbero essere sincere.....Mensana ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Fengari ha scritto: Magari è vero.....
si un altro
allora, visto che non ci arrivo da solo, mi dovreste spiegare per quale motivo una ragazza dovrebbe fare apprezzamenti anche se non chiesti...
tutte le volte che ho ricevuto apprezzamenti (io non chiedo mai conferme o opinioni) allora devo pensare di essere stato preso per il sederuccio?
Una mia idea ovvio che ce l'ho ma vorrei sentire l'opinione del gentil sesso...
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- silverfranz
- Primi impulsi
da stasera ho tre nuove probabili scopamiche...
quella che ho optato ama andare a cavallo ...
l'ho salutata promettendole di galopparla ovvio
"fammi solo un squillo e scendo"
a sto punto mi tocca compiere il mio dovere...
vi terró aggiornati ...

quella che ho optato ama andare a cavallo ...
l'ho salutata promettendole di galopparla ovvio
"fammi solo un squillo e scendo"
a sto punto mi tocca compiere il mio dovere...
vi terró aggiornati ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
docu ricordati..e' uno sporco lavoro..ma qualcuno deve pur farlo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si nik di faccia non è propriamente collimante ai miei gusti estetici...nik978 ha scritto:docu ricordati..e' uno sporco lavoro..ma qualcuno deve pur farlo..
ma a fisico è very good ...
poi emana quell'odore acre di figa che mi ha causato una sensazione di eccitazione istantanea ...
quando senti una figa arrapata è peccato non accontentarla ...
finchè ha un chè di chiavabile ... bisogna darglielo...
insomma 4-5 scopamiche ...
la girl ...
un viaggetto con budget di 1.000 destinazione est ...
il week a riga prima o poi scappa ... è matematico ...
se cimmo la scopamica ...
il mio amico non c'è riuscito ... l'ha solo scopata in car ...
ne sono 10 nel gruppo ...
è tempo di iniziare il giro ....

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- toroloco1972
- Impulsi superiori