misex28-29-30 sett...ormai ci siamo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#181 Messaggio da monteur »

torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#182 Messaggio da Sharky79 »

Monteur... cosa mi sono perso.. avrei pagato l'ingresso del Misex... non tanto per il Misex ma per vedere te alle prese con le SF (superfighe)!!!!

senti come è stato l'incontro con la Cristina??? lei si è accorta di te???
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#183 Messaggio da monteur »

certo che si è accorta.. Appena mi ha visto le ho detto scherzosamente "d' ora in avanti saró il tuo incubo " e lei ha risposto con una bella espressione ... :DDD :DDD Poi l' ho salutata prima di andar via dicendole che la chiameró nei prox giorni...

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#184 Messaggio da colpo »

monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
monteur, io sono tornato ora.
confermo tutto : ritrovo ranocchio sempre cordialissimo, conosco greta che di persona "toglie il fiato" tanto è bella, denis marti super disponibile e franco 30 simpaticissimo (io e monteur lo abbiamo riempito di cazzate che un altro ci avrebbe sicuro mandato a cagare).
monteur, più tardi ho conosciuto anche violetta, anche lei gentile e disponibile, peró con lei ho parlato di musica.

all'arrivo di monteur cristina e claudia non sapevano se ridere o piangere e hanno scelto di ridere :awww: :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#185 Messaggio da colpo »

vittoria guidi è bellissima!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

#186 Messaggio da lidia_valter »

Ciao io ci vado stasera, minigonna nera autoreggenti... mutandine? be scopritelo voi, con molta discrezione sotto il palco in mezzo alla folla, o davanti agli stand affollati, l'importante è la discrezione.. mi piace farmi palpeggiare

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#187 Messaggio da sweety »

sei la sosia di monigonna??

Avatar utente
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2279
Iscritto il: 20/11/2006, 8:37
Località: veneto

#188 Messaggio da sweety »

monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"
se ti ha mandato a cagare vuol dire che gli hai rotto le palle alla grande....MOnteurrrrrrrrr.....

Avatar utente
lidia_valter
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/10/2006, 18:37
Contatta:

mi sex

#189 Messaggio da lidia_valter »

sweety ha scritto:sei la sosia di monigonna??
no un'altra lei di una coopia trasgressiva e come minigonna ci si diverte cosi come in foto qui mentre una mano mi palpeggiava
Immagine

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

#190 Messaggio da Black Ice »

Stasera faccio un salto anch'io! 8)

Spero di ritrovare qualche forumista della vecchia guardia!!! :wink:

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#191 Messaggio da pepperino »

monteur ha scritto:torno ora da un bel misex dove ho conosciuto vari forumisti: il ranocchio, greta martini, denis marti che ringrazio per il regalo... Ho rivisto la cristina la claudia luna la gritti ... Poi una superfiga allo stand private che denis conosce molto bene... Una ultima nota..ero con colpo che a un tratto mi dice.. "chi è quel signore col telefono in mano?" ..mi giro e trovo il franco nazionale ! Al quale subito vado a dire la sua famosa frase "se vuoi far sesso senza gommone devi fare il prelievone!" e tra le risate generali mi presenta il suo amico del film "senza scelta" :"è lui che mi ha mandato a cagare"

ma come di venerdi!!!!!??? e non si avvisano gli amici..... me la lego al dito.... l

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#192 Messaggio da Rex_Sinner »

Black Ice ha scritto:Spero di ritrovare qualche forumista della vecchia guardia!!! :wink:
:wink:

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

Re: mi sex

#193 Messaggio da minigonna »

lidia_valter ha scritto:
sweety ha scritto:sei la sosia di monigonna??
no un'altra lei di una coopia trasgressiva e come minigonna ci si diverte cosi come in foto qui mentre una mano mi palpeggiava
Immagine
ehi ehi...chi è che cerca di distrarre le mani dal mio sedere?? 8)
lidia...magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto :wink:
a stasera allora...

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: mi sex

#194 Messaggio da Lilith »

minigonna ha scritto:magari capitiamo vicine e ci dividiamo le mani dello stesso maschietto
Speriamo che nessuna delle "palpeggiate" con quei mani abbia la candida allora :-?

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#195 Messaggio da minigonna »

beh...se tu sei tanto simpatica fuori quanto qui...sicuro non ce l'hai...e chi s'avvicina!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”