gek ha scritto:bhe greta fagli i complimenti sa immortalarti proprio bene!
Certo e (Imho) una Greta Martini vale 100 Melite del cazzo...specie sulla professionalità ...lunga vita a Greta!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Certo e (Imho) una Greta Martini vale 100 Melite del cazzo...specie sulla professionalità ...lunga vita a Greta!
qualcuno in questo forum ha conosciuto cosi bene di persona greta martini e melita toniolo per riuscire a scovare una differenza sulla professionalità delle 2 ragazze?
io no...ho visto semplicemente foto dell'una e dell'altra...
non metto in dubbio che, come dite voi, greta rispetto a melita possa vincere 10 a 0...ma da una foto solo il mago othelma potrebbe scorgere tale differenza a livello di professionalità ...
domanda....e se al posto di greta fosse stata melita a scivere sul forum? stesso giudizio? sicuri? se si....taccio....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
qualcuno in questo forum ha conosciuto cosi bene di persona greta martini e melita toniolo per riuscire a scovare una differenza sulla professionalità delle 2 ragazze?
io no...ho visto semplicemente foto dell'una e dell'altra...
non metto in dubbio che, come dite voi, greta rispetto a melita possa vincere 10 a 0...ma da una foto solo il mago othelma potrebbe scorgere tale differenza a livello di professionalità ...
domanda....e se al posto di greta fosse stata melita a scivere sul forum? stesso giudizio? sicuri? se si....taccio....
è un dubbio che ho avuto anch'io, ma si sa è brutto pensare a male ( anche se ci si azzecca sempre )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Io posso dire che Greta è una bella donna, personalmente Melita mi piace di più (io sono ASSOLUTAMENTE per la bellezza mediterranea) ma credo che quello che ha influito sui giudizi sia stato anche il modo di porsi di Greta e quello di Melita.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Greta ci ha fatto un bellissimo regalo con le sue foto! Pero` lei e` una che non ha particolari problemi a mostrarsi, esibendosi per professione! Sarebbe invece fantastico vedere le utenti donna del sito (che a dir la verita` non so quante sono), e che non fanno lo stesso lavoro di Greta, darci un assaggio di loro in questo topic che trovo davvero simpatico.
kellen79 ha scritto:Greta ci ha fatto un bellissimo regalo con le sue foto! Pero` lei e` una che non ha particolari problemi a mostrarsi, esibendosi per professione! Sarebbe invece fantastico vedere le utenti donna del sito (che a dir la verita` non so quante sono), e che non fanno lo stesso lavoro di Greta, darci un assaggio di loro in questo topic che trovo davvero simpatico.
*con aria da cospiratore si avvicina a Kellen79 e sussurra+
"Il 3d è nato esattamente per questo motivo"
*con aria da cospiratore indifferente se ne va*
kellen79 ha scritto:Greta ci ha fatto un bellissimo regalo con le sue foto! Pero` lei e` una che non ha particolari problemi a mostrarsi, esibendosi per professione! Sarebbe invece fantastico vedere le utenti donna del sito (che a dir la verita` non so quante sono), e che non fanno lo stesso lavoro di Greta, darci un assaggio di loro in questo topic che trovo davvero simpatico.
la tua aria da cospiratore è agghiacciante!! ho rabbrividito mentre ti avvicinavi a kellen!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
la tua aria da cospiratore è agghiacciante!! ho rabbrividito mentre ti avvicinavi a kellen!
SIEMO!!!
*con fare disinvolto si guarda alle spalle*
chi sarà quello strano tizio arrotolato in un rotolo di domopack che mi segue? Non sarà il famigerato Agente Cellophane?
*con fare per nulla disinvolto comincia a correre*