allora facciamo un test ....Nerchiuto ha scritto:Salve a tutti!
Volevo soltanto raccontare la mia esperienza in proposito.
Ho frequentato per circa un anno una ragazza Giapponese che è venuta in Italia per motivi di studio (da qualche mese è tornata in Giappone). L'ho conusciuta in facoltà e mi è piacuita subito molto carina e simpatica.
A dire il vero da subito ho avuto l'impressione che uno dei motivi che l'aveva spinta in Italia fosse il sesso. Faceva spesso battute riguardanti tale argomento. Appena percepito tale situazione mi sono buttato; siamo usciti un paio di volte e poi alla terza uscita(sono un gentiluomo!), a fine serata mi ha invitato a salire nella sua stanza.......non me lo sono fatto ripetere due volte. Pemetto che non credo di essere un superdotato, credo di rientrare nella fascia "medio-alta"18-19 cm (dipende dalla situazione addominale). Il mio punto forte credo sia il diametro dell' "attrezzo". più di una ragazza mi ha fatto notare questa cosa, anche se io non ho avuto particolari problemi a riguardo.
La mia amica giapponese sulle prime è rimasta sconcertata.......mi ha confessato che era abituata a misure più contenute. Poi si è fatta coraggio e abbiamo iniziato. Sulle prime devo dire che qualche difficolta (vaginale) l'abbiamo riscontrata, poi grazie con un lubrificante abiamo dato inizio alle danze.
Giuro che non ho mai senito una ragazza godere così tanto e raggiungere l'orasmo tante volte!!!! Da quella volta in poi fino all'ultimo giorno che è rimasta abbiamo fatto sesso quasi tutti i giorni!
Ottima esperienza devo dire...........
presentami la tua amica nipponica e vediamo se ha ragione lilith ...