a che età  la vostra prima sborrata?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: a che età  la vostra prima sborrata?

#181 Messaggio da TD »

comunque l'argomento andrebbe suddiviso in prima sborrata in assoluto e prima sborrata consapevole

perchè la prima in assoluto è veramente una sorpresa credo che in pochi avessero la consapevolezza di quello che stava succedendo, perchè all'inizio mettevi assieme degli stimoli visivi e la reazione del corpo cioè l'erezione ti trastullavi, spesso ti ritrovavi con il cazzetto duro anche in situazioni improbabili per colpa degli ormoni, ma non succedeva nulla sentivi qualche cosa ma poi niente e magicamente un giorno senti salire un non so che e vedi uscire qualche cosa e da lì inizia poi tutto, perchè ci vuoi riprovare e inizi a capire come fare fino a quando non arrivi a farti la vera prima sega e arrivi alle prime sborrate consapevoli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

oaks
Bannato
Bannato

Re: a che età  la vostra prima sborrata?

#182 Messaggio da oaks »

Verissimo. Io la prima sborrata dal punto di vista puramente tecnico la feci a 12 anni strofinando il cazzetto sul pavimento. Non capivo nemmeno cosa fosse successo. Ben altra cosa le seghe consapevoli che seguirono pochissimo dopo e che mai mi hanno abbandonato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”