dinomartello ha scritto:Comunque sia non puoi negare che sono un gran trombatore .....visto il numero infinito di passere che ho impallinato e che continuo a impallinare quotidianamente....
Sai da noi dicono chi non ha testa ha gambe...Ok...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
dinomartello ha scritto:Comunque sia non puoi negare che sono un gran trombatore .....visto il numero infinito di passere che ho impallinato e che continuo a impallinare quotidianamente....
Sai da noi dicono chi non ha testa ha gambe...Ok...
c'hai raggione.....la terza gamba poi e quella più importante!!!!
Il Fede ha scritto:Dino, posta una tua foto nudo con la scritta SuperZeta nel sederino così non ci saranno più dubbi sulla tua identitó
buon suggerimento....magari lo faró sul mio sito....comunque sia, la mia "identitó" ormai è di pubblico dominio...mi sono sputtanato a sufficenza credo...
Il Fede ha scritto:Hai qualche foto piccante da mettere qua per vederti all'opera con qualche bella fica?
Ma Fede! Vai sul suo sito! Troverai due serie di foto uguali! L'unica differenza è che nella seconda serie ci sono le donne con gli occhi cancellati.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
quante?
bisognerebbe quantificare.
......e chi ci riesce a tenere in conto......non potrei quntificarle nemmeno a sforzarmici...
Ultima modifica di dinomartello il 10/08/2007, 11:11, modificato 1 volta in totale.
quante?
bisognerebbe quantificare.
......e chi ci riesce a tenere in conto......non potrei quantificarle nemmeno a sforzarmici...
lordpinceton ha scritto:Ma Fede! Vai sul suo sito! Troverai due serie di foto uguali! L'unica differenza è che nella seconda serie ci sono le donne con gli occhi cancellati.
Per non doverlo guardare?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
lordpinceton ha scritto:Ma Fede! Vai sul suo sito! Troverai due serie di foto uguali! L'unica differenza è che nella seconda serie ci sono le donne con gli occhi cancellati.
Per non doverlo guardare?
eh...puó darsi....l'importante peró è che mele le trombavo.....