nik978 ha scritto:.non posso menarla che la gente rompe le palle coi cloni e le pam e poi fare il sospettoso..
su..ho 1 reputazione da difendere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Xisco ha scritto:Mi astengo perchè vorrei votare sia Martina che Sweety, ma visto che non posso farlo decido di non fare torto a nessuna delle due
Sono stato bravo???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ma non ti nascondo che a volte vorrei comportarmi da bastardo-egoista-menefreghista per tutte le bastardate che ho ricevuto...solo che questo comportamento non è insito nel mio DNA...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ho votato Martina primo perchè l' ho già ufficialmente e pubblicamente invitata, secondo perchè siamo due concittadini e quindi anche la logistica sarebbe semplice....
Rex_Sinner ha scritto:Martina sta sbaragliando la concorrenza!!!
Ma con quel nuovo avatar prevedo un calo verticale...
Ragazzi... Secondo me dovreste aprire il topic della Silvia e leggere un po'.
SIL
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Rex_Sinner ha scritto:Martina sta sbaragliando la concorrenza!!!
Ma con quel nuovo avatar prevedo un calo verticale...
Ragazzi... Secondo me dovreste aprire il topic della Silvia e leggere un po'.
SIL
Martina il salto rispetto alle altre l'ha avuto proprio in questi ultimi 2 giorni, bensambó.....
Forse inconsciamente siamo tutti un po' gay, chissà ...
Cmq il mio voto (come credo anche quello di molti altri) si basa sulla piacevolezza nel leggere gli interventi di queste girls (?), non certo per l'esteticità .....