Non solo fico, pure pensato con affetto, è questo il valore aggiuntobalkan wolf ha scritto:vista danke colpo... ovv. non apprezzo il genere ( i hate rap) ma il risultato finale è cmq. fico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non solo fico, pure pensato con affetto, è questo il valore aggiuntobalkan wolf ha scritto:vista danke colpo... ovv. non apprezzo il genere ( i hate rap) ma il risultato finale è cmq. fico
thanx.balkan wolf ha scritto:il risultato finale è cmq. fico
dai non dire così, che ti ho visto in giro con gli spinner rimsbalkan wolf ha scritto: i hate rap
Inchiostro Simpatico ha scritto:Per pubblicare il mio testo (visto che non so un cazzo di musica) offro la seguente taglia:
"IMMUNITA' AL BAN PER 2 MESI"
bella sharky per il lavoro bella inchi per il testo. forte!Sharky79 ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Per pubblicare il mio testo (visto che non so un cazzo di musica) offro la seguente taglia:
"IMMUNITA' AL BAN PER 2 MESI"
Ciao Inky, oggi in ufficio ho lavorato per Te!!!
questo è il tuo testo arrangiato.....alla musica di frangetta...
http://rapidshare.com/files/49366145/x_inky2.mp3.html
ora peró voglio l'immunità![]()
![]()
film?Sharky79 ha scritto:grazie.. colpo, bel lavoro da te è proprio un bel complimento, la tua invece è proprio Fantastica!!! teel me i'm your dirty bitch, senti ma l'audio della tipa da che film l'hai preso???
ah dimenticavo, grazie sharky.Sharky79 ha scritto:grazie.. colpo, bel lavoro da te è proprio un bel complimento, la tua invece è proprio Fantastica!!! teel me i'm your dirty bitch, senti ma l'audio della tipa da che film l'hai preso???
thanxLupus Ejacula ha scritto:Fantastico colpo... quasi quasi lo masterizzo e lo metto in macchina passeggiando per le vie del centro con la radio a tutto volume...
Creeró la Zetamobile!:)