[O.T.] Senza alcuna remora, proprio mai?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#181 Messaggio da balkan wolf »

ottimo lord prince hai risposto al bimbo...

anche io reputo più offensivo il corona di drugat ( che fortunatamente ha cambiato avatar ) al ted bounty di mongox :-)

se esiste un limite da non superare ( personalmente non lo concepisco sono cmq. contro ogni censura e divieto ) chi decide questo limite??? chi lo determina e su quale principio??? il senso comune della maggioranza??? così pare ma ovv. nun ce sto

quella soprascritta sembra una battuta ma non lo è affatto... se avessi la macchina del tempo e un solo proiettile seglierei di elinare corona e non bounty perchè lo reputo molto più schifoso come essere umano e molto più dannoso per la società 

inzomma l'elenco sulla lavagna dei buoni e dei cattivi lascia sempre il tempo che trova
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

#182 Messaggio da }}Tristan »

theodore robert cowell ha scritto:
}}Tristan ha scritto:La mente è come un filo di capello...una volta che si spezza...
questo è quello che mi viene in mente ogni volta che si parla di serial killer.

Ted Bundy (pace all'anima sua) credo sia da considerare una sorta di Dio dei serial killer
tra i tanti di cui ho letto qualcosa è l'unico che mi da l'idea di "consapevolezza".. esatto.......
a parte che, credo, fosse stato gay avrebbe ucciso indifferentemente maschioni capaci di difendersi, per cui, la frase "giovani donne indifese" non ha molto valore (le uccideva per un preciso motivo e con determinate caratteristiche fisiche (nn sarei cosi' sicuro)non era la loro mancanza di forza (?) il motivo ), la bambina fu un'eccezione, in un momento "difficile" ed alla fine della sua "carriera".(.......)


in ritardo e fuori tempo max..ma nn posso esimermi dal rispondere...dato il nick.. :wink: :wink: :DDD

L'indubbia intelligenza che aveva non permette di trattare mr cowell dall'alto in basso come si potrebbe fare con molti altri sk...
le capacità  intellettivo\operative sono superiori alla media...quasi da film..(so che non avrei dovuto scriverlo...ma..mi piace soffrì..che cce posso fà ?)
e quindi vanno a farsi benedire le ramanzine psico-socio-antropo-logiche che tendono a far sparire la parte animale di noi...(che CONVIENE tenere repressa, ma che nn si puo negare essere li)...
la seconda frase riguardava la definizione che silente fece delle sue vittime (giovani donne indifese) solo che nn credo fosse la debolezza o l'incapacità  a difendersi (?) il motivo per cui le scegliesse, (non le motivazioni che lo portavano ad uccidere) tranne la bambina ed un altro paio(ma x motivi accidentali) fu evidente a tutti quando misero in fila le foto delle vittime..sembravano quasi sorelle...
capisco i puntini di sospensione, ma era evaso per la seconda volta ed è facile capire sapesse che era finita...in un modo o nell'altro .
La bambina fu un unicum nelle sue azioni...e immagino possa avere le sue spegazioni, da quelle relative al momento, alla ormai totale assenza di limiti...

anche se..con quel nick magari sarebbe stato meglio bacchettarmi per eventuali errori...:D
Ciao Ted
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18839
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#183 Messaggio da pan »

Ho saltato molte pagine ma ho letto di hitler,di stalin,di bush no(chissà  perchè?),di tanti signori variamente filtrati dalla storia.Sono d'accordo con quanti sostengono il relativismo dell'avatar e la piena libertà  di scelta. Faccio una considerazione:il simbolo(oggi diremmo logo) del Milan è nientemeno che il diavolo in persona.Tutti i soggetti menzionati,per definizione,gli sono inferiori. I SK americani poi son garzoncelli di Malebolge. Il Milan fu fondato -tra l'altro- nel 1899,quando Satana aveva ben altra credibilità  e autorevolezza e che io sappia nessuno si stracció le vesti per questo.Vero sarà  -come ha detto qualcuno- che la sua più grande opera novecentesca è consistita nel farci credere che non esiste, ma insomma... almeno il titolo di Presidente dei cattivi lo detiene ancora.
Quindi, cara Sil, faremmo bene a rivolgerci all'A.C. Milan chiedendo la sostituzione dell'emblema con uno di transizione, che potrebbe essere Silvio, in modo da scendere un po' gradatamente e al tempo stesso non farci restare male i tifosi.
Ultima modifica di pan il 20/08/2007, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#184 Messaggio da lordpinceton »

pan ha scritto:Ho saltato molte pagine ma ho letto di hitler,di stalin,di bush no(chissà  perchè?),di tanti signori variamente filtrati dalla storia.Sono d'accordo con quanti sostengono il relativismo dell'avatar e la piena libertà  di scelta. Faccio una considerazione:il simbolo(oggi diremmo logo) del Milan è nientemeno che il diavolo in persona.Tutti i soggetti menzionati,per definizione,gli sono inferiori. I SK americani poi son garzoncelli di Malebolge. Il Milan fu fondato -tra l'altro- nel 1899,quando Satana aveva ben altra credibilità  e autorevolezza e che io sappia nessuno si stracció le vesti per questo.Vero sarà  -come ha detto qualcuno- che la sua più grande opera novecentesca è consistita nel farci credere che non esiste, ma insomma... almene il titolo di Presidente dei cattivi lo detiene ancora.
Quindi, cara Sil, faremmo bene a rivolgerci all'A.C. Milan chiedendo la sostituzione dell'emblema con uno di transizione, che potrebbe essere Silvio, in modo da scendere un po' gradatamente e al tempo stesso non farci restare male i tifosi.
Io invece non capisco come mai i maschi mettano avatar femminili...veramente mi sfugge. Uhm...Silvio...come satana..= male.

Beh proprio oggi pensavo al fatto che l'unico vero male che io abbia incontrato nella mia vita, sia il falso bene. Ossia il male travestito da bene! :wink:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18839
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#185 Messaggio da pan »

E' stata la persona eroticamente più importante della mia vita.Alessandra dell'avatar,non Silvio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#186 Messaggio da CianBellano »

Intervengo qui per non svaccare il topic delle presentazioni..

Antefatto:


Un nuovo utente di nicknome Alda Mora fece capolino in quel di superzeta...

Come avatar ella portava la terribil foto dello statista rapito et successivamente ucciso, un certo Aldo Moro...per giunta truccato...


Al che il fesso scrisse:
CianBellano ha scritto:Spettacolo!!!

Per te nessun periodo di "prova" :)



p.s. avatar geniale, nick geniale...speriamo in bene...
Qualche tempo dopo...
Pimpipessa ha scritto:alda ho cancellato il tuo avatar,


dovresti cambiarlo e sostuire il tuo nick.
Fine antefatto.



Primo:
Tengo a precisare che avevo malinterpretato il neo-personaggio come una specie di sfottó delle nostre "prove aldo moro"...ALT!! Giusto!! Le nostre "prove aldo moro" rappresentano un commovente tributo al democristiano pugliese?

Immagine



Secondo: (questa è una mia osservazione e vuole essere solo uno spunto e non intaccare la precedente considerazione)
Quanto la rilevanza storica e sociale di una foto, trasformata ormai in simbolo, puó diluirne la tragicità  che comunque ha rappresentato? Quanto tempo occorre?


p.s. non intendo minimamente polemizzare sulla censura adottata dai mod.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#187 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto:Le nostre "prove aldo moro" rappresentano un commovente tributo al democristiano pugliese?

No.



A mio parere rientra, sempre, nel buon gusto.



Proveremo a rapirti e giustiziarti per poi inserire il tuo faccione truccato da pagliaccio come avatar di utenti molto simpatici... penso che così lo considereresti in modo diverso.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#188 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:Intervengo qui per non svaccare il topic delle presentazioni..

Antefatto:


Un nuovo utente di nicknome Alda Mora fece capolino in quel di superzeta...

Come avatar ella portava la terribil foto dello statista rapito et successivamente ucciso, un certo Aldo Moro...per giunta truccato...


Al che il fesso scrisse:
CianBellano ha scritto:Spettacolo!!!

Per te nessun periodo di "prova" :)



p.s. avatar geniale, nick geniale...speriamo in bene...
Qualche tempo dopo...
Pimpipessa ha scritto:alda ho cancellato il tuo avatar,


dovresti cambiarlo e sostuire il tuo nick.
Fine antefatto.



Primo:
Tengo a precisare che avevo malinterpretato il neo-personaggio come una specie di sfottó delle nostre "prove aldo moro"...ALT!! Giusto!! Le nostre "prove aldo moro" rappresentano un commovente tributo al democristiano pugliese?

Immagine



Secondo: (questa è una mia osservazione e vuole essere solo uno spunto e non intaccare la precedente considerazione)
Quanto la rilevanza storica e sociale di una foto, trasformata ormai in simbolo, puó diluirne la tragicità  che comunque ha rappresentato? Quanto tempo occorre?


p.s. non intendo minimamente polemizzare sulla censura adottata dai mod.

Gli argomenti proposti sono meritevoli di approfondimento.
Butto sul tavolo un'altra questione: quanto, nella formazione di un giudizio conta la, indimostrata, nonchè ancora vaga, coscienza e consapevolezza dell'utente A.M.?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 31/03/2008, 22:38
Località: Denton

#189 Messaggio da Nec »

Molti di noi ricordano ancora troppo bene quei momenti per cazzeggiarci su e per considerare la tragedia come un semplice evento storico-mediatico.

Poi, personalmente, credo che usare un'immagine del genere - a prescindere dall'epoca in cui è stata scattata - per fare "arte" sia comunque una scelta di pessimo gusto.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#190 Messaggio da tiffany rayne »

ecco questa è una di quelle occasioni in cui si rimpiange l'assenza di BW

attenzione il confine tra buon gusto e censura si fa sempre piu' labile, magari prossimamente non si potranno fare piu' caricature di Berlusconi perchè qualcuno le potrebbe trovare di cattivo gusto

insomma la questione è delicata e prendere una posizione netta nel caso di Alda Mora non mi sembra cosi facile

Avatar utente
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 31/03/2008, 22:38
Località: Denton

#191 Messaggio da Nec »

La foto di Aldo Moro in questione non raffigura "soltanto" lo statista, ma - e lo sappiamo tutti - un uomo sofferente ed imprigionato, che dopo qualche tempo sarebbe stato ucciso con una pistola dai suoi sequestratori e il cui cadavere sarebbe stato lasciato nel cofano di una renault 4.

Un pó di rispetto per storie del genere penso sia dovuto, senza che rilevi chi sia la persona che ne è stata la sfortunata protagonista.

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#192 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:ecco questa è una di quelle occasioni in cui si rimpiange l'assenza di BW

attenzione il confine tra buon gusto e censura si fa sempre piu' labile, magari prossimamente non si potranno fare piu' caricature di Berlusconi perchè qualcuno le potrebbe trovare di cattivo gusto

insomma la questione è delicata e prendere una posizione netta nel caso di Alda Mora non mi sembra cosi facile
Ribatto sulla necessaria consapevolezza di Alda Mora nell'accollarsi un fardello comunque ingombrante
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#193 Messaggio da CianBellano »

Urbano Cairo ha scritto:Proveremo a rapirti e giustiziarti per poi inserire il tuo faccione truccato da pagliaccio come avatar di utenti molto simpatici... penso che così lo considereresti in modo diverso.
Tu puoi dare molto per questo dibattito...

La voglia di astrarsi e discutere su tematiche "pesanti" se non ce l'hai non credo possa venirti dopo avermi rapito e ucciso.


Sono senza scorta cmq...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#194 Messaggio da Urbano Cairo »

CianBellano ha scritto: La voglia di astrarsi e discutere su tematiche "pesanti" se non ce l'hai non credo possa venirti dopo avermi rapito e ucciso.

Eh sì... ce l'hai tu vero questa profonde dote?


Fulgido esempio di capacità  di estraniarti... :bleh:



Buono a sapersi che sei senza scorta, ma credo che nessun individuo ha interesse alla tua persona tanto da rapirti e ucciderti... sei la classica persona che, al contrario, non riesce a immedesimarsi nelle persone vicine a Moro (e a Moro stesso!) e vivere quei momenti... facile giudicare tramite tastiera, vero?


Ringrazia che, dall'alto della tua insignificante esistenza, non dovrai mai porti problemi del genere.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#195 Messaggio da CianBellano »

Brutto fesso che non sei altro ti ho solo fatto notare che, io ho la mia idea, ma non la stavo imponendo agli altri, bensì facevo notare quanto in linea di principio una cosa profondamente radicata in sz come la pam non fosse tanto diversa dal casus belli odierno...

Invece tu ti inserisci nella discussione nel modo più superficiale e cazzuto possibile.

Cmq no problem, tu da "classica pesona che riesce a immedesimarsi nelle persone vicine a Moro (e a Moro stesso!) e vivere quei momenti..." sei un esempio per noi tutti, solo che in queste discussioni sei solo zavorra.

Ricorda, "Prudenza sempre anche nei pensieri" (Sto Cazzo Moro et Abbronzato)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”