Sono in dubbio tra lui e Paperino. Chiaramente entrambi spie della CIA come sempreCanellaBruneri ha scritto:Ne conosco di raccomandati di sinistra.....che credi, che abbia tre narici?
A proposito di gioco delle parti: JFK lo ha ucciso Elvis Presley?
[O.T.] Concerto del 1° Maggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ovvio...Montoya ha scritto:Sono in dubbio tra lui e Paperino. Chiaramente entrambi spie della CIA come sempreCanellaBruneri ha scritto:Ne conosco di raccomandati di sinistra.....che credi, che abbia tre narici?
A proposito di gioco delle parti: JFK lo ha ucciso Elvis Presley?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Perchè secondo te esiste qualcuno non di sinistra che andrebbe a presentarla?Lemmy ha scritto:Razor77 ha scritto:Lemmy ha scritto:Razor77 ha scritto:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
grazie, non l'avevo visto.donegal ha scritto:A proposito di E&LST
L'unico che al concerto del primo maggio fece anche i nomi (e ne fece tanti) e venne censurato...
Era il 1991
http://www.youtube.com/watch?v=KoTiRgzsaYs
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Niente, è più che altro un artista di strada.Lemmy ha scritto:Perchè scusa, a parte sta sparata cos'ha fatto di altro (intendo televisivamente)?
A Roma lo conoscono bene gli abitanti del quartiere.
Lemmy, che ne dici del titolo di prima del Manifesto :
IL PAPA "MAZZOLA" RIVERA...

Io darei il Pulitzer a chi lo ha coniato..
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Re: [O.T.] Concerto del 1° Maggio
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Grande esibizione del teatro degli orrori, pessima secondo me quella degli stomp
ci siete mai stati a vederlo dal vivo il concertone? io due anni, a memoria 2006 e 2007
ci siete mai stati a vederlo dal vivo il concertone? io due anni, a memoria 2006 e 2007
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mannarino.
E' ruffiano come pochi, è banale, viene dopo centinaia di artisti che hanno fatto quello che lui si è svegliato a fare solo ora, fa parte di quella cricca di romani paraculati dalla sinistra dandiniana (come l'inutile Rivera) e quindi bisogna dargli una mano...
Su le mani!
(ma vaffanculo Mannarì)
E' ruffiano come pochi, è banale, viene dopo centinaia di artisti che hanno fatto quello che lui si è svegliato a fare solo ora, fa parte di quella cricca di romani paraculati dalla sinistra dandiniana (come l'inutile Rivera) e quindi bisogna dargli una mano...
Su le mani!
(ma vaffanculo Mannarì)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Rivera non mi dispiace, tra l'altro il secondo primo maggio a cui ho assistito è stato presentato da lui, famoso per le critiche ricevute sul commento riferito a Welbydonegal ha scritto:Mannarino.
Su le mani!
(ma vaffanculo Mannarì)
"Io non sopporto, non sopporto che il Vaticano abbia vietato i funerali a Piergiorgio Welby, non lo sopporto. E invece l'ha permessi a Pinochet, a Franco e a un componente della banda della Magliana, ma ragazzi è giusto così, accanto a Gesù Cristo in croce non c'erano due malati di Sclerosi multipla, c'erano due ladroni."
tra gli inutili di questa edizione secondo me Dente, e Virginia Raffaele. Bravo Pannofino invece.
Caparezza è semplicemente uno show, è un artista che vale sempre il prezzo del biglietto perchè si vede che ci tiene e si sbatte sempre per dare qualcosa di più di un concerto e basta (chi l'ha visto dal vivo ha capito cosa intendo, i suoi concerti sono sempre super)
I Subsonica...bò...ormai non riescono più a produrre niente al livello di quello che hanno fatto 15 anni fa, ma finchè ad un live continuano a proporre i pezzi vecchi piaceranno sempre
triste la riproduzione ad ogni costo di "bella ciao"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
La riproduzione ad ogni costo di "bella ciao"
I ragazzi che stanno lì ma nun je frega un cazzo del primo maggio o di bella ciao, sperano solo in un bel cannone e in una trombata imboscata con una che sta strafatta
La onnipresente bandiera sarda già citata da Rufus
Francamente il primo maggio è diventato una manifestazione stucchevole.
Digiamolo
I ragazzi che stanno lì ma nun je frega un cazzo del primo maggio o di bella ciao, sperano solo in un bel cannone e in una trombata imboscata con una che sta strafatta
Digiamolo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
su 700.000 persone presenti (ammesso che le cifre siano esatte, io non ci credo) qualcuno a cui interessa veramente il concerto è probabile che ci siascb ha scritto:La riproduzione ad ogni costo di "bella ciao"
Digiamolo
come già detto io ne ho fatti, tra l'altro senza fumare cannoni, sbronzarmi o altro...semplicemente per due anni mi sono fatto una settimana di vacanze a Roma con annesso il concerto che in un colpo solo propone parecchi degli artisti che seguo (almeno quelli delle due esibizioni a cui ho seguito)
poi, è vero, probabilmente la maggioranza delle persone presenti in piazza rientra nella definizione "pecoroni di sinistra", hanno imparato a memoria Bella Ciao, maglietta del Che senza nemmeno sapere che non è Cubano ma Argentino, polsino con i colori dell'Etiopia (magari loro son convinti della Jamaica), in tasca 100 euro di fumo e un pacchetto di cartine, rasta e zaino di birre.
Però guardiamo l'età che hanno questi individui: dai 16 ai 20 anni, almeno la maggioranza. Non dico che sia normale, ma magari presto inizieranno a farsi qualche domanda. E comunque, se proprio proprio devono, preferisco che il loro "bisogno di appartenenza" sia rosso, piuttosto che nero
EDIT
scusate l'italiano frettoloso e sgrammaticato ma di solito scrivo di getto e non mi metto quasi mai a correggere forma o errori
Ultima modifica di Gamberone il 02/05/2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.
mi piacerebbe sarebbe quanti di quei 700.000
oggi sono al lavoro

oggi sono al lavoro

D'accordo col ragionamento del Gamberone. Sono ragazzini e mi fanno, volendo, anche tenerezza. Bisognerebbe però iniziarsi a chiedere se, con i mala tempora che stiamo attraversando, i sindacati possano permettersi di investire tali somme per un evento che, di supporto ai lavoratori, ne ha ben poco, se non nullo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
la pubblicita' rompeva spesso..scb ha scritto:D'accordo col ragionamento del Gamberone. Sono ragazzini e mi fanno, volendo, anche tenerezza. Bisognerebbe però iniziarsi a chiedere se, con i mala tempora che stiamo attraversando, i sindacati possano permettersi di investire tali somme per un evento che, di supporto ai lavoratori, ne ha ben poco, se non nullo...

allora, più o meno per lo stesso ragionamento, io proporrei di abolire la trasmissione della SANTA MESSAscb ha scritto:D'accordo col ragionamento del Gamberone. Sono ragazzini e mi fanno, volendo, anche tenerezza. Bisognerebbe però iniziarsi a chiedere se, con i mala tempora che stiamo attraversando, i sindacati possano permettersi di investire tali somme per un evento che, di supporto ai lavoratori, ne ha ben poco, se non nullo...