Lino Banfi ha scritto:
Ma dai, mi stai prendendo per il culo?
Ti pare che mi permetterei?
Cioè, fammi capire: i mestrini che sono stati con te non ti hanno soddisfatto sessualmente?
Pero', Lino, hai un intuito che mi spiazza.
Da come la vedo io hai detto l'ennesima chezzeta...
Tu hai esperienze contrastanti? Confrontiamole.
P.s.:ma quale cinghialone trentacinquenne... C'è un 27enne carino e tipo, diciamo il sottoscritto, il quale farebbe volentieri due chiacchiere con te (così sentirei dal vivo i tuoi discutibilisssssimi modi di vedere...

).
E perche' vorresti farlo, di grazia? Non sei d'accodo con me, ti tratto male, probabilmente ci separa un gap culturale della madonna, quella che io con scioltezza bestemmio. Perche', allora?
P.s.2:ma da quanto abiti a Venezia?
Dunque... da 15 anni, poco piu'. Ma ci sono nata e me ne sono andata via quando avevo 6 anni.
Sai parlare anche in dialetto da quanto vedo
Beh, si, e' impossibile vivere a Venezia e non impararlo (ma mia nonna a volte lo parlava. A seconda dell'uomore e del tempo passava dall'italiano all'ebraico al veneziano e al tedesco. L'unico che non parlo e' il tedesco).
E pergiunta bestemmi anche parecchio... Per una ragazza non è un bel biglietto da visita, anzi... Non è che lo fai anche in pubblico (intendo bestemmiare...
Puo' sfuggirmi, ma solo se le circostanze lo richiedono. E' una cosa da maschi? Amen, anche guidare un tank e' da maschi in Italia, no? Anche usarlo come alcova... che vuoi, sono fatta cosi': spontanea.