Ma coi pompini nix

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#181 Messaggio da Nadir »

Lino Banfi ha scritto:Zio chen, da quello che dici pare quasi che ti sei chiavata mezzo Veneto, mestrini compresi... :roll:
Capisci quindi da dove nasce la mia disistima?
Jacuzzi, sei tu quella in foto nel tuo avatar?

Yes.
Domenica cosa fai?

Se Dio vuole, scopo dibbrutto col cinghialone del topic.
--
Nadja Jacur

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#182 Messaggio da Lino Banfi »

Nadir ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Zio chen, da quello che dici pare quasi che ti sei chiavata mezzo Veneto, mestrini compresi... :roll:
Capisci quindi da dove nasce la mia disistima?
Jacuzzi, sei tu quella in foto nel tuo avatar?

Yes.
Domenica cosa fai?

Se Dio vuole, scopo dibbrutto col cinghialone del topic.

Ma dai, mi stai prendendo per il culo? Cioè, fammi capire: i mestrini che sono stati con te non ti hanno soddisfatto sessualmente? Fatalità  tutti o gran parte mestrini? Da come la vedo io hai detto l'ennesima chezzeta... :DDD Ahi ahi Jacuzzi, mi scadi qua...
P.s.:ma quale cinghialone trentacinquenne... C'è un 27enne carino e tipo, diciamo il sottoscritto, il quale farebbe volentieri due chiacchiere con te (così sentirei dal vivo i tuoi discutibilisssssimi modi di vedere... :DDD ).
P.s.2:ma da quanto abiti a Venezia? Sai parlare anche in dialetto da quanto vedo... :o
E pergiunta bestemmi anche parecchio... Per una ragazza non è un bel biglietto da visita, anzi... Non è che lo fai anche in pubblico (intendo bestemmiare... :DDD )...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#183 Messaggio da balkan wolf »

ed è premio lumaca 2007??? :-) :-)

in generale fantastico sto topic

nady confessa è stato casuale o fin dalla prima riga nella tua testaccia di ebrea manipolatrice era ben delineata l'idea pompe=scateno l'inferno??

ovv. hai tutta la mia stima as usual :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#184 Messaggio da Nadir »

Lino Banfi ha scritto: Ma dai, mi stai prendendo per il culo?

Ti pare che mi permetterei?
Cioè, fammi capire: i mestrini che sono stati con te non ti hanno soddisfatto sessualmente?

Pero', Lino, hai un intuito che mi spiazza.
Da come la vedo io hai detto l'ennesima chezzeta...
Tu hai esperienze contrastanti? Confrontiamole.
P.s.:ma quale cinghialone trentacinquenne... C'è un 27enne carino e tipo, diciamo il sottoscritto, il quale farebbe volentieri due chiacchiere con te (così sentirei dal vivo i tuoi discutibilisssssimi modi di vedere... :DDD ).
E perche' vorresti farlo, di grazia? Non sei d'accodo con me, ti tratto male, probabilmente ci separa un gap culturale della madonna, quella che io con scioltezza bestemmio. Perche', allora?
P.s.2:ma da quanto abiti a Venezia?
Dunque... da 15 anni, poco piu'. Ma ci sono nata e me ne sono andata via quando avevo 6 anni.
Sai parlare anche in dialetto da quanto vedo
Beh, si, e' impossibile vivere a Venezia e non impararlo (ma mia nonna a volte lo parlava. A seconda dell'uomore e del tempo passava dall'italiano all'ebraico al veneziano e al tedesco. L'unico che non parlo e' il tedesco).
E pergiunta bestemmi anche parecchio... Per una ragazza non è un bel biglietto da visita, anzi... Non è che lo fai anche in pubblico (intendo bestemmiare...
Puo' sfuggirmi, ma solo se le circostanze lo richiedono. E' una cosa da maschi? Amen, anche guidare un tank e' da maschi in Italia, no? Anche usarlo come alcova... che vuoi, sono fatta cosi': spontanea.
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#185 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: nady confessa è stato casuale o fin dalla prima riga nella tua testaccia di ebrea manipolatrice era ben delineata l'idea pompe=scateno l'inferno??
Mah, sapevo di toccare un tasto sensibile ma non credevo cosi' tanto sensibile. L'oralita' io la faccio rientrare quasi piu' nei preliminari e a parte cio' piace a tutti, non immaginavo che anche dietro di lei potessero nascondersi problematiche cosi' complesse e variegate.

Dovevo fare l'androloga. Sai che business?

(PS: E se parlavo del sesso anale che succedeva?)
(PPS. potrei anche farlo...)
--
Nadja Jacur

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tranquilla Nadir, ti difendo io, ho buttato giù una sobria arringa difensiva:

"Un Ebreo non ha occhi? Un Ebreo non ha mani, organi, una forma, sensi, affetti, passioni? Si nutre dello stesso cibo, le stesse armi lo feriscono, è soggetto alle stesse malattie e guarito dalle stesse medicine, soffre lo stesso caldo in estate e lo stesso freddo in inverno di qualsiasi Cristiano. Se ci pungete, forse che non sanguiniamo? Se ci fate il solletico, non ridiamo? Se ci avvelenate, non moriamo?
E se ci fate un torto, non dovremmo vendicarci? Se siamo uguali a voi in tutto il resto, saremo uguali a voi anche in questo. Se un Ebreo fa un torto a un Cristiano, come si esprime la sua Carità  cristiana? Con la vendetta. Se un Cristiano fa torto a un Ebreo, fin dove dovrebbe arrivare la sua sopportazione, stando all'esempio cristiano? Beh, non più in là  della vendetta. Io metto in pratica la malvagità  che mi avete insegnato voi e sono sicuro che l'allievo supererà  i maestri." 8)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da balkan wolf »

Mah, sapevo di toccare un tasto sensibile

sapevi o volevi vecchio volpone del golan??? :-)

cmq. scateni sempre uno scientifico putiferio di sfiga maschile anche se devo dire ( senza nulla togliere alle tue doti ovv. ) che qui nel terzo mondo sessuale è troppo facile :-)

cazzo è talmente palese che se una "dura" come te avesse il benchè minimo interesse concreto in qualcuno qui dentro gli farebbe trakkare l'ip dal mossad e si preseterebbe alla finestra su un apache ( è una metafora colorita per un banale mp )... perchè non ci arrivano questi???

a sto punto quanto vuoi ( il soldo con voi funziona sempre :-) ) per pubblicare la tua casella mp che gronderà  di bava?? deve essere spettacolare :-)

shalom

p.s.

non ho voglia di rileggere 13 pag. a metà  topic chiedevo i cm. di golaprofonda e le rpm massimi... semplice curiosità  ( e per collocarti virtualmente nella mia top 10 :-) )
Ultima modifica di balkan wolf il 02/05/2007, 16:19, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#188 Messaggio da Nadir »

Ollala', bellissima, dove l'hai trovata?
--
Nadja Jacur

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Nadir ha scritto:Ollala', bellissima, dove l'hai trovata?

se parli con me è il monologo dell'ebreo Shylock ne Il Mercante di Venezia di Shakespeare, Atto III. scena I
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#190 Messaggio da Lemmy »

Attualissimo ancora oggi, Mavco. :wink:
Nadir ha scritto: L'oralita' io la faccio rientrare quasi piu' nei preliminari
Anch'io, ma senza quasi.
Mi avete fatto venir voglia di una serata "all oral" *. :lol:

*che, nossignori, non è una serata passata a bere tè e a chiacchierare affabilmente del più o del meno. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#191 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: sapevi o volevi vecchio volpone del golan??? :-)
Un po' e un po', dai ;-)
qui nel terzo mondo sessuale è troppo facile :-)
Beh, in quella che tu chiami itaGlia e' pieno di terzo mondi sessuali e qui, anzi, c'e' piu' elasticita', apertura mentale ed ironia che in molti altri "mondi" apparentemente scollegati.
Metti lo stetto 3ed in un NG di ingegneri e vedi che ti succede!

Codice: Seleziona tutto

a sto punto quanto vuoi ( il soldo con voi funziona sempre :-) ) per pubblicare la tua casella mp che gronderà  di bava?? deve essere spettacolare :-)
LOL, non tanto, dai... e poi sono una discreta.
Ho un paio di amiche, pero', che non lo sono affatto... quante pazze risate <g> (Che gran bastarde che siamo, a volte)
non ho voglia di rileggere 13 pag. a metà  topic chiedevo i cm. di golaprofonda e le rpm massimi...
Oddio, i centimetri mai calcolati... ma credo di cavarmela bene. Nel senso che non avendo l'ugola non ho nemmeno lo stimolo al rigetto che a volte puo' fare d'ostacolo.
"rpm"... merda, non so cosa siano. Sai che con gli acronimi non me la cavo. Mi sa tanto di "giri al minuto", ma e' qui e' l'ing che sconfina.

Besos ;-)
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#192 Messaggio da Nadir »

Grande William!
--
Nadja Jacur

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#193 Messaggio da donegal »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Nadir ha scritto:Ollala', bellissima, dove l'hai trovata?

se parli con me è il monologo dell'ebreo Shylock ne Il Mercante di Venezia di Shakespeare, Atto III. scena I
No, tu menti.
Quello è il monologo che Mel Brooks recita davanti ai nazisti nel teatro di Varsavia :lol:

(lui fare a Shakespeare kvello ke noi fatto a polacchi)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

beatle
Primi impulsi
Primi impulsi

#194 Messaggio da beatle »

[quote="Nadir"][quote="chiti"]Nadja, ti sei già  cimentata nell'apice della tecnica del pompino, ovvero nel mimare, con bocca e lingua, le pareti vaginali e le sue contrazioni nell'atto dell'orgasmo femminile?[/quote]

Yo, guance, lingua e un po' gola. Nema problema.
Mi viene bene e anche andare fino in fondo: ho un piccolo vantaggio, causa uno sciocco incidente sugli sci, togliendimo un tubetto dalla gola mi han strappato l'epiglottide.
Ovviamente non me ne sono accorta, sul momento, ma qualche anno dopo ho notato che la cosa aveva dei vantaggi ;-)[/quote]

Certo che tu comunque provochi con queste dichiarazioni... alla fine faresti venir voglia di provarti anche ad un santo...

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#195 Messaggio da Lino Banfi »

balkan wolf ha scritto:Mah, sapevo di toccare un tasto sensibile

sapevi o volevi vecchio volpone del golan??? :-)

cmq. scateni sempre uno scientifico putiferio di sfiga maschile anche se devo dire ( senza nulla togliere alle tue doti ovv. ) che qui nel terzo mondo sessuale è troppo facile :-)

cazzo è talmente palese che se una "dura" come te avesse il benchè minimo interesse concreto in qualcuno qui dentro gli farebbe trakkare l'ip dal mossad e si preseterebbe alla finestra su un apache ( è una metafora colorita per un banale mp )... perchè non ci arrivano questi???

shalom

p.s.

non ho voglia di rileggere 13 pag. a metà  topic chiedevo i cm. di golaprofonda e le rpm massimi... semplice curiosità  ( e per collocarti virtualmente nella mia top 10 :-) )
Hey calmino caro Balkan... Spero proprio che tu non ti riferisca al sottoscritto. Quindi non dare dello sfigato a chi non conosci!
Di certo non sono un tipo che ha bisogno della rete per conoscere ragazze o donne. Anzi ti posso anche garantire che in più occasioni ci sono state ragazze che hanno voluto conoscermi e che hanno fatto il primo passo. Poi sai, io sono un po' particolare e sofisticato come gusti, ma questo è un altro discorso...
Ribadisco, non ho mai mandato messaggi a nessuna utente e neanche non mi interessa, quindi se spari meno troiate sarebbe meglio.
Pensa te, non ti ho mai dato dello sfigato anche se ritengo che chi va a puttane come te lo sia e tu vieni a fare lo sborone dicendo che io sbavo... Ma dovrei sbavare per chi poi? Per una che pensa di essere il "Dio in Terra" (come dicono dalle mie parti) e vive in un mondo tutto suo?
Grande Balkan, sempre number one, mi raccomando... E comunque io stavo scherzando con Wonderwoman Jacuzzi... FENOMENO! :DDD
P.s.: lei è troppo intelligente... Non riuscirei mai a "sopportare" un suo bocchino... Sarebbe troppo per me... :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”